Libri Mai Scritti

Ci sono almeno tre modi per affrontare i propri difetti: piangersi addosso, cercare di eliminarli o capire come trarne qualcosa di buono. Uno dei miei problemi è che salto continuamente da un’idea all’altra e in campi molto differenti (un giorno sono rapito dagli algoritmi genetici e il giorno dopo decido che sarò un ballerino) e trovo difficile tenere vivo l’interesse per qualcosa abbastanza a lungo. Libri mai scritti nasce per sfruttare questa mia instabilità: è una sorta di shop online di libri che non è possibile acquistare, perché non li ho mai scritti. Lo farei, ma ci vorrebbero più di 20 minuti – molti di più – e non avete idea di quanto sia divertente guardare su youtube un gatto che si gratta la pancia.

L’idea risale a qualche tempo fa e dovevo lanciare il tutto l’estate scorsa; non l’ho fatto, ma in compenso ci sono già altri 30/50 titoli in cantiere. Provvederò anche a rimpolpare il testo dei libri(maiscritti) già usciti, se le mie sessioni di Relevé me lo consentiranno. Non vi rubo altro tempo, così potete perderlo sul sito.

Per i lettori di vecchia data: erano previste altre 2 o 3 uscire per lo Scians, ma credo sia meglio fermarmi un attimo altrimenti non ho il tempo per aggiornare quello che ho già pubblicato. Ne approfitto per ringraziarvi di cuore tutti per lo straordinario supporto che mi state dando. Vi devo una fabbrica di caffè!

Leonardo

6 commenti su “Libri Mai Scritti”

  1. Figo, però dovresti dare la possibilità a tutti noi mai-scrittori di poter pubblicare anche qualche libro mai scritto nostro sul sito. Con calma, che per oggi ho già fatto troppo scrivendo questo commento.

    Rispondi
  2. I libri non sono ancora stati creati, ma il sito sicuro che esista? perché io da un’ora provo a caricarlo ma mi continua a venire “la connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina”… eppure internet ce l’ho!
    mah /:

    Rispondi

Lascia un commento