Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO

Vi sarà capitato tante volte di ricordare il motivetto di una canzoncina ma non il suo titolo. Chiedere ad un amico: “come si chiama quella canzone che fa PARAPAPAPA-RAPAPA-PAPA-PATA?” è quasi sempre inutile, in genere guadagnate solo un’occhiata di compassione. Per fortuna però in questo caso internet ci può dare davvero una mano.

A seconda delle informazioni che avete a disposizione, potete usare i seguenti metodi:

1. IL PIU’ BANALE. GOOGLE: se ricordate parte del testo e magari anche il cantante potete fare una semplice ricerca su Google. Se la canzone è in italiano potete cercare ad esempio:

Notate che ho messo il testo tra virgolette. Non è necessario ma rende la ricerca più mirata. Avrete meno falsi positivi. Il nome del cantante ovviamente è opzionale. Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola “lyric”, testo. Se invece conoscete solo il nome del cantante cercatene sempre con Google il sito ufficiale e fate un giro nella sezione dedicata alla sua discografia. In mancanza di quello ufficiale prendetene uno qualsiasi in cima alla lista, spesso i fan gestiscono siti molto migliori di quelli ufficiali.

2. TUNATIC : se avete la canzone, ad esempio su audiocassetta, potete scaricare un software chiamato Tunatic e fargliela ascoltare. E’ un software miracoloso. Dopo pochi secondi di ascolto (tramite un comune microfono collegato al pc) sarà in grado di darvi il titolo e l’autore della canzone. Purtroppo non funziona con la musica classica e sembra che il database contenga solo titoli inglesi. Per usarlo dovrete essere collegati ad internet.

tunatic.gif

3. SONG TAPPER: se quello che avete è solo un motivetto e non riuscite proprio a ricordare altro non vi rimane che provare con SONG TAPPER. Per usarlo seguite queste istruzioni:

  • Andate su questa pagina
  • Cliccate su “Click here to begin”
  • Riproducete il motivetto picchiettando con un dito sulla barra spaziatrice. Qui trovate un filmato per capire meglio
  • Quando pensate di aver finito di riprodurre il motivo principale, cliccate su “Click here when finished tapping”

Se tutto è andato per il verso giusto il software integrato nella pagina vi suggerirà un elenco di possibili titoli. Con un pò di fortuna troverete nella lista il titolo che cercavate. Anche questo sembra molto più orientato ai titoli stranieri. Considerate però che è un software in grado di imparare dai suoi utilizzatori quindi se parecchi italiani lo useranno verranno aggiunte al database anche molte canzoni nostrane.

4. MusicBrainz: Se avete solo un mp3 ma i dati della canzone non sono nel nome del file o nei i tags interni potete usare un programmino che trovate su http://musicbrainz.org che indentifica la canzone grazie a un meccanismo di impronte acustiche. Attualmente però stanno migrando verso una nuova applicazione quindi state attenti a prendere la versione giusta (in BETA mentre scrivo) con il supporto all’acoustic fingerprinting.

Per adesso non mi vengono in mente altri metodi se non utilizzi più avanzati di Google o motori di ricerca specifici per i testi. Se qualcuno ne conosce altri me lo faccia sapere e provvederò ad aggiungerli.

Leonardo

8.279 commenti su “Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO”

  1. vorrei sapere il titolo di una canzone di qualche anno fa ,stile placebo,depeche mode che sembra dica..come on it get on it,i wanna feel the……..
    e nel ritornello il cantante sale di tonalità e dice….yeeee i’m comeee on it…e poi non la so più

    Rispondi
  2. sto cercando una canzone che ho sentito questa mattina…non credo sia un ballo di gruppo penso che sia più di salsa..il titolo non lo so ma ripete più volte la parola “mamba”…aiutatemi x favore!! =)

    Rispondi
  3. ..chi sa dirmi il titolo e il cantante della canzone punk che fa..”non lo so perchè mi sento diverso nono lo so perchè stanotte sembri un altra ecc..” la cerco da giorni ma nn la trovo..helpppp! =) graziiiee

    Rispondi
  4. potete aiutarmi a trovare la musica di sottofondo della scena di gossip girl quella di” 3 parole 7 lettere dille a sono tua” grazie in anticipo….=)

    Rispondi
  5. ciao ragazzi!! sto cercando una canzone fine anni 90..l hanno data sabato scorso a radio dijai verso ora di pranzo l una -l una e mezza….e una canzone inglese con motivetto anni 40..mi ricordo solo che nel video musicale si vede in bianco e nero….e purtroppo non so il titolo…grazie :-) fatemi sapere al piu presto

    Rispondi
  6. Help! Nn ricordo il titolo di una canzone, ho visto il video ieri su MtvGold. è di una band rock, credo anni 80, nel video stanno suonando davanti ad una base petrolifera, poi ci sono due, uno dei quali vestito da arabo che vanno in giro saltellando fino ad arrivare ad un loro concerto e hanno sempre fra i piedi un armadillo, la canzone ad un certo punto dice sherif don’t like… o qualcosa del genere!!!!

    Rispondi
  7. Ciao a tutti sto cercando una canzone molto famosa cantata da un uomo con una voce molto simile a quella di robbie williams e mi sembra ke nel ritornello dica qualcosa come “make and rewind” è stata usata anche per degli spot di automobili mi sa.. è famosissima!! Aiuto :P

    Rispondi
  8. CIAO…io non riesco a usare il programma…cosa devo fare?dopo che la riproduco con i batti sulla barra spaziatrice…mi dice error..non mi esce la lista delle canz…risp please…tanti baci…*.* CIAUUU

    Rispondi
  9. FRANCESCA” 31 ottobre 2009 alle 12:18
    Ciao ! sapete mica dirmi come si chiama la canzone dello stacchetto che fanni le veline a striscia la notizia in questi giorni ?? grazie

    X FRANCESCA!! TI DO UN CONSIGLIO X TROVARE IL TITOLO DI QUELLA CANZONE.. VAI SU http://WWW.STRISCIALANOTIZIA.IT POI CLICCA DOVE DICE VELINE E POI SULLA DESTRA SELEZIONA STACCHETTI… LI CI SONO I VIDEO CON I NOMI DELLE CANZONI:)

    Rispondi
  10. Cerco una canzone americana dove ci sono due ragazzine bionde con lo skate e il ritornello fa u shalalala e è di un paio di anni fa forse 3 .

    Rispondi
  11. Ciao,
    anch’io sto cercando il titolo della canzone che usano per lo stacchetto di striscia. Lo stacchetto l’ho visto lunedì 16 novembre.
    Non è Fedo Mora vs Camurri – After the rain (forse era questa che cercavi francesca?)
    Quella che cerco io è un’altra: genere dance, stile arabeggiante/indiano cantata da una voce femminile e fa tipo così: rama rammamaa rama rammamaa ola ollallaaa
    l’ho sentita anche per radio…

    potete aiutarmi?
    grazie in anticipo

    Rispondi
  12. helppppppppp ! sto cercando una canzone da più di un mese e nn riesco a trovarlaaa
    speriamo che qualcuno mi aiuta!!!! LA CANZONE è UN PO VECCHIA è UNA LATINA fa piu o meno cosi: ovviamente non so se le parole sono giuste: con un mano in mi cintura ec la che mueva mueva mueva….esso esso esso esso che teng velegia….
    aiutatemiii

    Rispondi
  13. X ….. KISSY_LOVE la tua canzone la canta PAULINA RUBIO il titolo nn lo conosco cmq le puoi scaricare tutte. x 2 motivi… 1 xkè ne ha fatte pokissime di canzoni la 2 xkè sono tutte belle :)

    Rispondi
  14. ciao, chi mi aiuta a risalire al titolo di una canzone? si sente nella sigla iniziale di Revolver su Virgin Radio e somiglia tanto ad Hush dei Deep Purple…

    Rispondi
  15. ciao come fa quella canzone da discoteca che fa tipo poropopopo poropopo poropopopo poropo a dirla cosi sembra quella dei mondiali ma non è quella,ha un titolo tipo spagnolo.

    Rispondi
  16. Cerco una canzone credo electro/house/dance, che ha il ritornello non cantato. Sono da mesi che la cerco! Assomiglia ad una canzone di laurent wolf (che nn trovo più)… io pensavo che era famosa, l’avevo sentità più volte, forse ora è un pò vecchia, io cmq ancora nn l’ho trovata su you tube, sto cercando in varie compilation! Se non mi ricordo male di solito era una canzone associata al calcio, Fa (più o meno!):
    taaratatata tàtata tàtata tataatà, taaratatata tàtata tàtata tataatà

    Rispondi
  17. AIUTATEMI STò CERCANDO UNA CANZONE DA DISCOTECA CHE Fà PIù O MENO COSì: POPGEA POPRO è UNA RAGAZZA CON LA VOCE SEXY VI RINGRAZIO RAGAZZI !!!! MI FATE UN REGALONE BACIOTTI

    Rispondi
  18. Oggi ho visto un video, ma cm una deficente nn ho appuntato il titolo della canzone!! il video è degli anni ’80, inizia cn una tipa, in una sala giochi, che cerca di prendere, nel
    gioco con le pinze che scendono solitamente con i pupazzi, una ballerina di plastica, non ci riesce e passa ad un’altro gioco, una sorta di cannocchiale (si fa per dire), dove si vede la bend che suona, in bianco e nero. Poi arriva un tipo che cerca di prendere la ballerina, dopo un po’ ci riesce ma la ballerina diventa viva nel video k sta guardando la ragazza dell’inizio, il ragazzo è un po’ incazzato, solo k nn ho visto la fine, ad un certo punto della canzone, credo che dicano see love you, ma nn ne sn affatto sicura!! GRAZIE!!

    Rispondi
  19. cerco una canzone che non mi ricordo il titolo !! il ritornello diceva( avry bad wey) pero le parole non sono quelle ……..un ritornello sempre uguale grazie

    Rispondi
  20. SALVE A TT è IMPORTANTE!!!!!
    STO CERCANDO 1 CANZONE KE HO SCARIKATO UN PO DI TEMPO FA MA NN SO NE TITOLO Nè CANTANTE è UN ROCK FORTE, C’è UNA VOCE MASKILE KE CANTA E OGNI TANTO SEMBRA KE DICA WOW..VI PREGO AIUTATEMI AH POI è MOLTO FORTE LA CHITARRA ELETTRICA QUASI COPRE LA VOCE DEL CANTANTE MI DURA 7MINUTI E 57SECONDI..VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIII!!!GRZ IN ANTICIPO 1 BACIO A TT

    Rispondi
  21. ragazzi se volete una canzone veramente fantastica vi suggerisco : Pedro Cazanova invites Andrea — Selfish love (Gregor Salto Remix) solo questa versione remixata è bella..

    Rispondi
  22. cerco una canzone di cui ne ho memorizzato solo questi pezzi di parole: canto per chi è felice….chi si sente un po’ solo ed è amico del mare testo…portami via con te,vento di gioia e amor…
    Grazie

    Rispondi
  23. mi ricordo solo questo: “da lui,da lui,da lui” dovrebbe essere il ritornello poi “mi avicino alla tua porta…”è 1canzone anni 70-80.potete aiutarmi? grazie

    Rispondi
  24. ragazzi, aiutoooooooooooooooooo…
    ho sentito una canzone(precisamente il primo stacchetto delle ballerine di colorado nell’ultima puntata), e me ne sono innamorato… le aprole non le ho capite molto… mi sembra: love me nana nana (qualcosa che sempra purple purple) love me
    Help pls

    Rispondi
  25. ciao sto cercando una canzone”parlata”in italiano da una voce maschile con sottofondo musicale che credo sia degli anni 1997/1998 circa. ricorda x contenuto e testo quella al femminile che dovrebbe intitolarsi”the simlpe things”o qualcosa di simile.

    Rispondi
  26. per favoreee mi aiutateeeee!! ho sentito una canzoneee e ho visto il video ma nn ricordo il nomee!! ricordo k nel video questo ragazzo k canta è nella stanza e inizia a scatenarsi come un pazzo!!! x favoreee!! grz in anticipo!!

    Rispondi
  27. Ciao ragazzi…sto cercando questa canzone da un mese l’hanno fatta sentire nell’eisodio del gala di the lates buzz…so solo ke la canta una ragazza e un pezzo fa così…
    I never self wacth….è lenta…nn sò dirvi altro se sapete rispondetemi please…..

    Rispondi
  28. io sto cercando nn so da quanto tempo una canzone elettronica ke faceva da sottofondo allo spot di radio deejay chiama italia quando ancora c’era all music.. risale a qualke mese fa! sul sito niente, e neanke in giro sul net!
    faceva tipo taaa ta ta ta! taaa ta ta ta! e ogni tanto ci sono delle vocine molto leggere. Ho visto una volta il video ed è fatto tipo con dei disegni, è astratto insomma.

    ditemi ke qualcuno la conosce ç__ç

    Rispondi
  29. ragazziiiiiiiiiiii!! help!!!! stamattina ho sentito una canzone su all music.. saranno state le 7 e mezza e era un tizio che girava con in testa un lenzuolo,andava a una festa in maschera,si faceva tatuare un disegnino verde sul lenzuolo.. ok,detto così sembro fuori di testa,ma se qualcuno sa qualcosa può rispondermi????? non so il titolo ne l’autore,ho già guardato sul sito di all music ma non c’è!! pleeeeeeeeeeeeeeease!!!! ='(

    Rispondi
  30. ciao, cerco un brano da disco di qualche anno fà con la voce tipo eiffel 64 oppure gigi d`agostino, e le parole tipo lonely lonely , movin on e il ritornello che fa tipo: papa rapapapa ( di nuovo )paparapappapapapa. aiutatemi grazie.

    Rispondi
  31. ciao ragazzi
    è da un po di tempo che cerco una canzone straniera(inglese) un po vecchia ..forse dei anni 90′ di un gruppo di cantanti …
    essendo in lingua straniera non mi riccordo nessuna parola pero’ c’e un pezzo molto forte dove tutti gli altri strumenti musicali si fermano e poi si sente solo la chitarra per un bell pazzo che è molto forte….
    a me piace tantissimo quell pezzo pero fin’adesso non sono ancora riuscito a trovare la canzone ne chi lo canta .
    Vi saluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente..

    Rispondi
  32. ciao…c’è una canzone ke ho sentito per radio un po’ di tempo fa…è dance penso anni 90′ cantata da una donna il ritornello fa: (scusate l’inglese) I be anymore in line…anymore in line..line…line… oppure live…non lo so!!! mi potete aiutare??? -grazie-

    Rispondi
  33. cerco una canzone da discoteca anni 80 cantata in inglese e musicalmente accompagnata dalla melodia di un flauto eletronico (e bellissma)aiutatemi grazie.

    Rispondi
  34. Scusate mi sono già risposto da solo é
    Agnes Carlsson – On and On
    Grazie lo stesso !!!!

    P.S. i i prgrammi sopra indicati nel mio caso non hanno funzionato!!!

    Rispondi
  35. dranoel 27 novembre 2009 alle 00:38
    ciao ragazzi
    è da un po di tempo che cerco una canzone straniera(inglese) un po vecchia ..forse dei anni 90′ di un gruppo di cantanti …
    essendo in lingua straniera non mi riccordo nessuna parola pero’ c’e un pezzo molto forte dove tutti gli altri strumenti musicali si fermano e poi si sente solo la chitarra per un bell pazzo che è molto forte….
    a me piace tantissimo quell pezzo pero fin’adesso non sono ancora riuscito a trovare la canzone ne chi lo canta .
    Vi saluto a tutti e vi ringrazio anticipatamente..

    RE
    prova con Sultan of swing dei Dire Straits.
    ciauz!

    Rispondi
  36. … cerco una canzone andata in onda questa settimana (?) su RDS (orario di Anna Pettinelli,) che parla di “velluto blu” . Tutte le mie ricerche mi rimandano alla canzone degli anni ‘
    60 di Bob Vinton ma questa è molto più recente e dell’artista (donna) nn si è più saputo niente. help me please!!!
    un saluto a tutti.

    Rispondi
  37. VI PREGO AIUTATEMII, STO CERCANDO UNA CANZONE, è TIPO COME LAURENT WOLF NO STRESS, E UNA DONNA CHE CANTA, L’HANNO USATA ANCHE QUALCHE VOLTA A QUELLI DEL CALCIO.
    NEL RITORNELLO E TIPO CHE URLA, MA CANTATO… NON SO COME SPIEGARE. SE AVETE QUALCHE IDEA DITEMELO PER FAVOREEEEE
    GRAZIE 10000000

    Rispondi
  38. ciao..
    oggi in un negozio ho sentito alla radio una canzone senza musica, c’era solo la voce. La voce era di donna credo abbastanza giovane, il motivo è abbastanza “spensierato”, ma non veloce.. potete aiutarmi? =,(

    Rispondi
  39. ciao nn riesco a trovare una canzone che hanno messo molte volte a strisca la notizia , sembrava una canzone cowboy comunque il ritornello fa is my family i finkiu o ok i finkiu o ok oo nn so come si scrive XD aiutatemi vi prego

    Rispondi
  40. ciaoooo…allora sto cercando una canzone che sentii su radio ibiza…nn so le parole ma ho il ritmo in testa, la voce è simile a quella di elejibò di relight orchestra….la canzone più o meno fa cosi eeeeee para eeeeeeeee para…nn credo ke dica para ahah….vi prego aiutatemiii

    Rispondi
  41. ho sentito in radio una canzone che vorrei sapere chi la canta e il titolo, era sicuramente, nuova la cantava un uomo, ed era dedicata ad una donna, “grazie a te io vivo ancora, grazie a te se esisto ancora, senza di te mi perderei per sempre, grazie……….” lo ascoltata a radio dimensione suono. qualcuno sa dirmi chi la canta ed il titolo?

    Rispondi
  42. Qualcuno mi aiuta a trovare il titolo di questa canzone? ho solo il testo…questo è il ritornello
    Tu non sei sola
    Io sono qui con te
    Sebbene tu sia lontana
    Sei sempre nel mio cuore
    Tu non sei sola
    grazie

    Rispondi
  43. ciao a tt

    nn riesco a ricordare il titolo di una canzone molto famosa attualmente il video rappresenta un ragazzo ke suona la tastiera e ad ogni nota si accende una luce nella sua camera piena di giocattoli, e alcune vlt le parole da lui cantate appaiono sullo skermetto della tastiera..aiutatemi

    grz in anticipo..:)

    Rispondi
  44. Scusate ma avrei bisogno del titolo di una canzone che mi piace tantissimo…io capisco che il ritornello fa + o – : yes there are sein up you want mine there are no i want see the light , oppure, i want say tonight..non lo so nono mi ricordo…poi non sono bravissima in inglese ^-^…è cantata da un maschio con la voce un po’ strana e ci sono dei pezzi in cui si sente solo il pianoforte..e la voce è spesso accompagnata da accordi di chitarra…qualcuno la conosce..è famosa…

    Rispondi
  45. cerco il titolo di una canzone che sta andando di recente in radio che fa più o meno così: “funny funny girl with you…….inconfusion incinfusion but i want…nara nara na na..” vi prego aiutatemi è una donna che la canta

    Rispondi
  46. ho bisogno di sapere il titolo della canzone che fa “funny funny girl…….inconfiusion inconfusion but i want nara nara na na……inconfusion inconfusion nara nara nara na na” grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  47. mi rivolgo ad orfeo e a ttt gli amanti dll musica AIUTATEMI!
    ki sa dirmi il titolo di qst canzone è un mito..:ricordo sl il video, ma cmq è una hit, c’è un ragazzo nella sua camera piena di giocattoli suona la tastiera e in contemporanea ad ogni nota si accendono le luci..vi prego se ricordo altro aggiungo x ora e ttt..:((
    grz in anticipo

    Rispondi
  48. Qualcuno sa dirmi come si chiama la musica presente nel film “Into The Wild” presente nella scena del bus d’inverno???? Non è di Eddie Vedder quasi sicuramente… è senza voce ed è lenta… parte con una specie di arpeggio. Se qualcuno ha visto il film e la conosce MI CONTATTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII… so solo che sull’iphone esiste un’applicazione per casi disperati come questo; ma spendere 700€ per una canzone mi sembra ridicolo!

    Rispondi
  49. raga in questi giornin stanno facendo sentire nello stacchetto delle veline una canzone che se non mi sbagli faceva così:”one two three ….”la canzone viene cantata da una ragazza ma non è quella di pittbull se sapete qualcosa avvisatemi e da molto che la cerco

    Rispondi
  50. salve sto cercando una canzone di cui non ricordo il titolo. è una canzone nuova del 2009, nel video c’è una ragazza biona con la cresta nei capelli, vestita PARTICOLRE CON LE SCARPE GRIGE ARGENTATE.. NEL VIDEO CAMMINA IN UNO SPAZIO TUTTO COLORATO. LA CANZONE è UN MISTO TRA HOUSE E POP AIUTATEMI

    Rispondi
  51. salve vorrei sapere il titolo di una caznone che nn ricordo. è nuova del 2009, nel video c’è una ragazza che cammina in uno spazio in movimento colorato lei è vestita molto particolare ha dei pantaloni e delle scarpe argentate tipo le diesel. lei è bionda con i capelli con la cresta. la canzone ha dei pezzi house. aiutatemiii

    Rispondi
  52. aiuto!!!!!!!!!1 volta ho visto 1 video di 1 bambina a 1 show e cantava benissimo!!!c’era anke quello ke faceva beiuoc!!(nn so come si scrive,qll del mare,ke salvava la gente ke ce anke pamela anderson)help!!!!!!!aiuto!by cla

    Rispondi
  53. Titolo di canzone, difficile,aiuto?
    1)Questa canzone l’ho sentita ad x factor e al grande fratello.
    2)Era di sotto fondo e in entrabi i casi veniva utilizzata nel racconto della storia di un personaggio.(nel dettaglio; ad x factor:nella preparazione di un concorrente durante la settimana, nel GF:di come aveva passato la settimana un concorrente)
    3)E’ un pezzo poco cantato ed inizia con un pianoforte,è un suono dolce e melodico,è più strumentale che cantato a voce.
    4)Ad MTV non l’ho sentita
    5)cè anche un punto in cui si sente un “uooooo” , che mi ricorda molto la voce di Bono degli U2.

    Rispondi
  54. ciao a tutti!! aiutatemi per favore stò cercando il titolo di una canzone che è eseguita solo da voce (femminile) accompagnata da un sintetizzatore,o tastiera che sia…èstata la sound track di uno spot di automobili,e forse della mulino bianco(ma non sono sicuro) molto dolce come canzone, lenta….si è sentito in particolare il ritornello “when were ….the sweet…” non ricordo proprio le parole,non sò se neanche queste sono giuste!! ciao

    Rispondi
  55. ciao mi serve il titolo di una canzone o meglio colonna sonora di 3 ragazze ke suonano gli archi violino .basso.violoncello..ma nn sò cm fare x trovarla!!!! premetto ke è di qualke annetto fà… help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  56. ciao a tutti vorrei tanto sapere come si chsiama quella canzone che a me sembra house che si sente all aperura di sctiscia la notizia..è bellissima soltanto k non riesco a trovare il titolo :( help me..

    Rispondi
  57. Ciao a tutti..
    sto impazzendo nn riesco proprio a ricordare il titolo di una canzone che è’ stata un tormentone qualche anno fa..
    ricordo solo che nel video c’era un balletto dalla coreografia tipicamente indiana
    e prob anche il cantante era indiano..
    help!!
    tnx&kisses

    Rispondi
  58. ciao ragazzi… ho bisogno del titolo di una canzone che ho sentito ieri alla radio…il testo dice: rikitikiti rikitikitu rikitikiti Tanga here we go
    rikitikiti rikitikitu rikitikiti Tanga here we go
    we shake it to the left
    we shake it to the right
    we gotta shake it till the morning light
    help me!!! grazie in anticipo!

    Rispondi
  59. ciao, sto cercando da anni una canzone straniera degli anni 80 , era accompagnata da un video fatto a fumetti dove un’astronave partiva per qualche pianeta, non ricordo le parole ma il ritornello (scrivo come suona) faceva :nanana’ o love, nanana’ o love, nanana’ o love nana na na na na …seguiva un pezzo di tastiera !!!! grazie max

    Rispondi
  60. Ciao Ragazzi! Ho scoperto ora questo sito e spero davvero con tutto il cuore che mi potete aiutare! Cerco una canzone che nel ritornello dice: a rock, a dance, a yeaa.. bo io capisco queste parole ma nn so neanche se ne ho presa almeno una! cmq canta una donna.. è una canzone inglese.. aiutatemi.. tipo all’inizio dice: i gotta piece, people my saw.. bo una roba simile non lo so!! aiutoooo!! Grazie Mille! un bacio a tutti!

    Rispondi
  61. Ciao ragazzi, aiutatemi vi prego, cerco il titolo di una canzone che logicamente non so, è una musica dancedel 2008 e nel video 3 ragazze molto formose, facenno ginnastica e cantavano. Mi ricordo che si muovono sensualmente su palloni…..
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  62. ciao mi servirebbe il titolo di una canzone che si sente in radio da qualke giorno e l’hanno ballaata anke a colorado se nn sbaglio il rit fa i’m sorry nananananananan uffiiiiiiiiiiiiiiiiii dovrebbe essere house vi pregooooooooooo ditemeloooooo

    Rispondi
  63. Raga ho sentito sul tagadà una kanzone dance ke inizia fisckiando… mi sapreste dire qlk titolo di qlk kanzone ke inizia ksì???? grz un bacio a ki mi risp =)

    Rispondi
  64. Ciao a tutti! Sto cercando il titolo di una canzone da discoteca di pochi anni fa, cantata da una voce maschile profonda (presumibilmente di un cantante di colore), e credo che all’inizio il testo sia “tell me why you always do…” e poco più avanti “why you want to seem…” però non è molto chiaro…Nel ritornello sembra dire “…Don’t you know it” però dopo numerose ricerche su Google non ho trovato nulla! Ho anche il file mp3 ma è rovinato, ricavato da una musicassetta…Ho provato i metodi suggeriti ma senza risultati…Potete aiutarmi a scoprire l’autore e il titolo della canzone?? Grazie mille!!

    Rispondi
  65. ciao a tutti =) nn so se potete aiutarmi ma volevo sapere se qualcuno ha mai sentito la song ACCENDI LE LUCI ovvero la song di beyoncè”sweet dreams” versione italiana!!! non so ki la canta e di conseguenza nn riesco a trovarla =( se qualcuno lo sa perfavooor rispondete ;) grazie mille =)

    Rispondi
  66. cerco questa canzone di qualche anno fa è una voce maschile .ricordo solo il testo

    dicono di te che sei fuori di testa ,e che sta bene solo quando sei protagonista,dicono che fai l’amore troppo facilmente poi vai via così velocemente tutti sanno sempre cosa fare e tu sei in alto mare…

    evelin cerca,evelin brucia, evelin ti sorriderààà

    dicono che lasci fare troppo al cuore poco a la ragione tutti sanno sempre cosa fare e tu sei in alto mare.
    evelin cerca ,evelin aspetta evelin.. evelin brucia evelin ti sorriderààà

    Rispondi
  67. Ciao cerco la versione non cantata di love shine pezzo musicale rifatto nel 2009 ma in realtà di qualche anno fa.Qualcuno mi può aiutare.Grazie

    Rispondi
  68. ciao sto cercando una canzone abbastanza romantica…non mi ricordo come si intitola ma fa cosi….perche vedi che amare sia lasciar libteri il fare stai con me o senza me stai con me….chi sa come si intitola??

    Rispondi
  69. Ragazzi aiutatemi sto cercando di trovare un acanzone house remixata…non so di ki sia…però…è stata mandata ieri 17 dicembre 2009 da alessandro cattelan su 105 all’UNA…e anke allo ZOO la sera prima…è un hose remixata e c’è una cantante araba…stavano commentando alla radio che fosse una delle più belle canzoni del momento nel circuito americano!!!…cmq..nn si capiuva un caxxo…ma parlavano di una certa GIGULIN….il titolo mi è parso di capire che centra un ” tears” bohhhhhhhhhh aiutatemi!!!!!

    Rispondi
  70. Ciao a tutti! sto cercando il titolo di una canzone cantata da una donna in modo molto lento e sensuale che ho sentito in uno spot del canale Vh1 su sky..questa canzone si aggancia ad una di madonna “Justify my love”. Grazie!!

    Rispondi
  71. cerco disperatamente una canzone nel quale il ritornello fa così, non conosco bene le parole cerchero di scriverla il meglio possibile.. <> quando la sentì in radio alla fine il dj disse il nome ma non lo ricordo bene se non mi sbaglio disse una cosa del genere “Lange lee rebirth” ma non ne sono sicura perche ho provato a cercare e non esce nulla. Per favore se la conoscete ditemi il nome. Grazie

    Rispondi
  72. ragazzi cerco disperatamente una canzone house del 2001-2002 bellissima e molto di moda all’epoca che fa:
    paaaaaaaaaaaaa parapà parapà parapààà parapà parapà parapààà parapà parapà paraparaparapàààààààààààààà
    e poi di nuovo…questo è il ritornello…io la sentii su radio manbassa se non erro!!!!
    vi prego aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  73. x Orfeo e x tuttiiiiiiiiii….. ;-)

    ho scoperto che la canzone che cercavo è assolutamente di Tina Turner…

    il ritornello fa più o meno così (te lo scrivo come ricordo la sonorità)
    “sciani..(pausa)… sciani iu so rock… and ( frase che non ricordo)… la la la la…..
    poi, ad un certo punto della canzone, la cantante Tina Turner, canta 2 o 3 frasi in un crescendo di tono e molto scandite (quasi con rabbia) e poi ricomincia il ritornello…

    Ti (Vi) prego… l’ho promesso al mio nipotino x Natale…
    Ciao… e auguri a tutti di serene festività

    Rispondi
      • Un amico mi ha assicurato che è lei perchè ha il cd… dice che dovrebbe essere della fine degli anni 90 o inizio del 2000…
        putroppo è sepolto sotto decine di migliaia di altri cd… ;-/
        e quindi ho idea che non lo ritroverà mai !
        Cmq… tanti auguri di serene festività a te e a tutti gli altriiiiiiiiiiiiii…;-D

        Rispondi
  74. Ciao!!! Volevo chiedervi se per caso sapevate il titolo della canzone che si sente nella pubblicità su Canale 5 del film “August rush”!

    Grazie mille =)
    Lucia

    Rispondi
  75. è 1 canzone ke mettono su disco radio e il ritornello fa tic tac on the clock…è cantata da 1 ragazza inglese o americana aiutatemiiiii xfavoreee

    Rispondi
  76. ciao volevo kiedere… una canzone ke nn mi ricordo…. ke c’è una tipa ke suona il piano forte sia in casa ke sia in strada mi sembra una canzone un po vecchia e triste mi sembra….

    Rispondi
  77. salve, sto cercando una canzone di cui non so nè il titolo nè l’autore so solo che nel ritornello ci sono le parole”love baby love baby love……ti vorrei….”non so altro purtroppo.grazie mille.

    Rispondi
  78. Grazie di questo incontro…. eh grazie….. c’eravamo proprio tutti.. ed eravamo, davvero, più veri di ieri….Hey, dico a voi… a voi indifferenti, a voi che non ci conoscete bene… prestaci un sogno, lasciateci ancora sperare…. e che questa notte sia eterna,
    e che sia una notte… d’ AMOREEEE

    Rispondi
  79. ciao… sono da giorni alla disperata ricerca di una canzone che ho sentito in discoteca… non so molte parole del testo… comunque è stata molto famosa negli anni 90, è un brano dance… che si ballava in discoteca… dal poco che ho capito il testo fa così “use to be september…use to be december….use to get it on tararararatata”….scusate ma non so altro AIUTATEMI!

    Rispondi
  80. forse SWAHILI SONG di baldo e marshall….ma non lo so….o forse (è una k piace anke a me^^) quella che cerchi si chiama all night long ed è di mousse t….spero d srt stata d’aiuto…=)

    Rispondi
  81. ciao raga .. io sto cercando una canzone che ricordo solo il video .. in poche parole il video è stato girato all’interno di un camper blu metallizzato che gira per la città , canta una donna ed è insieme ad un uomo biondo, poi lei si affaccia sugli oblò del camper…. perfavore aiutatemi…

    Rispondi
  82. rega me sapete d perfavore kome fa kuella canzone ke cia come ritornello new yoooooork e ke all inizio è cantata da un nuopmo ma il ritornello da una donna aiutatemi perfavore vi prego !!!!

    Rispondi
  83. X anonimo: la canzone che cerchi e il ritornello ripete new york da una donna si chiama Jay-Z – Empire State of Mind feat Alicia Keys…Comunque io sto cercando una canzone che nel ritornello ripete feel ma non è quella di robbie williams se avete qualche idea fatemi sapere

    Rispondi
  84. salve,io sto facendo zumba(fintess brasiliano)e durante la lezione l’istruttore ci mette una canzone bellissima:è molto ritmata,e nel testo mi ricordo: “noche,baila la sera” e poi finisce sempre “eo…”…

    Rispondi
  85. canzone italiana anni 90.
    ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare il titolo e l’autore (maschio e italiano) di una canzone degli anni 90 il cui testo faceva: “Vera, sei vera, torni a casa la sera e ti senti serena…”.
    Dato che l’ho cantata a mia figlia in fasce, ora che è più grandicella vorrei fargliela ascoltare. Chi è in grado di aiutarmi? Grazie

    Rispondi
  86. Salve io vorrei sapere il titolo di una canzone mi sembra del 2007 di un complesso italiano non famosissimo che parlava di una persona morta e tipo nel testo diceva che nel vento sentiva la sua presenza… mi sembra che questa canzone la cantava il complesso assieme a una ragazza…
    spero qualcuno mi possa aiutare… grazie…

    Rispondi
  87. Anch’io cerco quella canzone…!! di evelyn!! è quella che inizia tipo dicendo “.. dicono chee..” e dopo il ritornello parla di evelyn.. e dice “…evelyn cerca …evelyynn …” e qualcosaltro è bellixima… aiutateci

    Rispondi
  88. ciaooooooooooooooooooooo !!! cerco la canzone di evelyn!! è quella che inizia tipo dicendo “.. dicono chee..” e dopo il ritornello parla di evelyn.. e dice “…evelyn cerca …evelyynn …” e qualcosaltro è bellixima… aiutooo

    Rispondi
  89. io so un altro metodo che nn scrivero hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahahahahhahahahahhahahah

    Rispondi
  90. ciao… sono da giorni alla disperata ricerca di una canzone che ho sentito in discoteca… non so molte parole del testo… comunque è stata molto famosa negli anni 90, è un brano dance… che si ballava in discoteca… dal poco che ho capito il testo fa così “use to be september…use to be december….use to get it on tararararatata”….scusate ma non so altro AIUTATEMI!

    Rispondi
  91. ciaooooo,senti,sai km si kiama quella canzone k fa pepepepepepepep aeiouy,ke d solito si balla all’inizio dell’anno nuovo?Se lo sai dimmeloooo x favoreeee

    Rispondi
  92. ciao..allora io ho provato ad andare sul sito song tapper ma mi dice d provare più tardi..voglio sapere se mi dice qst xkè ho sbagliato o x altri motivi???

    Rispondi
  93. salve io mi ricordo solo il video di una canzone, in cui c sono degli astronauti ke sono in astronave,attraversano un tunnel spaziale e appena usciti cn la navicella urtano dei detriti finendo poi schiantati contro un pianeta rosso che se non sbaglio era la Terra. è una canzone rock e mi pare triste, mi ricordo solo unpezzo della chitarra e un pezzetto cantato prima della chitarra…..
    se lo sapete ditemelo x favore!!!! Grazie!

    Rispondi
  94. vorrei sapere il nome della canzone nel cui video la cantante sta chiusa in una bottiglia in mezzo al mare..non ricordo neanche il nome della cantante!!sto impazzendo!!grazie

    Rispondi
  95. sto cercando una canzone scritta in inglese ke ripete più volte ” I like to meet your myself to live” le parole sn più o meno queste… ed è cantato al maskile, sembra un gruppo sui 20/24 anni… Vi prego aiutoooo… è bellissima sta canzone… e l’ho sentita più di una volta in radio!!!!!

    Rispondi
  96. ciao a ttt…da premettere che nn sò a qnd risale sta canzone!!!!cmq è una voce femminile e nel testo ripete spesso one o swan nn saprei…qlcn può aiutarmiiiii?!?!?!?!+ o – fa one nanana one nanana…uffffffffffff aiutooooooooooo!(nn è one di mary j.blige)

    Rispondi
  97. sto cercando una canzone della quale nn so il titolo all’interno c’è una frase che dice: “… il senso del rispetto che fu per alessandrino…” mi sembrerebbe di battiato ma nn sono sicura. c’è qualcuno che la conosce? grazie ciao

    Rispondi
  98. ciao non riesco a trovare una canzone di animazione per bambini e fa cosi “non esiste un lavoro migliore,come quello di fare l’attore un giorno sei avvocato il giorno dopo uno scultore..puoi essere carpentiere..” so + o meno il titolo si chiama credo la canzone della migliore professione ma non me la trova da nessuna parte..aiutatemi x favore ciao grazie

    Rispondi
  99. io cerco il titolo di una canzone che mi piace un sacco…
    Credo ke cantino delle ragazze…un gruppo di ragazze…e si sente spesso un coro (sempre di ragazze) ke dice “all…..night….long”…o qlksa del genere!…vi prego rispondete ke sto impazzendo!! :S
    Grazie!!

    Rispondi
  100. sto cercando una canzone di cui non so nè il titolo nè il testo… è una canzone dance anni 80… se vuoi posso scrivertela in un inglese mooolto fatto in casa..o meglio ti scrivo quello ke capivo quando ero bimba.. “…ou uorchescia uocherò in uai(pronunciato cm why) wia.. na cosa del genere.. nn continuo xkè faccio paura lo sò!

    Rispondi
  101. sto cercando una canzore rock degli anni 80 della quale non ricordo nè il titolo, nè il cantante… nel testo della canzone si parla dei principali avvenimenti accaduti nel ventesimo secolo (mi pare dagli anni 50 sino agli anni 80). la canzone non è in italiano. grazie.

    Rispondi
    • Purtroppo gli indizi che ci dai sono pochissimi.
      Se non è in italiano, è probabile che sia in Inglese.
      Una bella canzone (famosa per la verità) che tratta di un fatto storico del XX secolo e che ha un videoclip contenente immagini reali è “Enola Gay” degli OMD.
      Si riferisce allo sgancio della bomba nucleare in Giappone.
      Potrebbe essere Wind of Change degli Scorpions.

      Rispondi
  102. sapete per caso il titolo di questa canzone ora nn ricordo il motivetto e nemmeno il titolo ma so ke nel video lei è una bella ragazza bionda e porta gli okkiali….e si scrive messaggi su un cartoncino bianco con un ragazzo dalla finestra visto ke le loro finestre sono di fronte….poi nel corso del video lei gli scrive i love u ma lui kiude la finestra e poi i due si innamoreno xk preparano un cartello con scritto i love u xD mi sapete dire il titolo…please

    Rispondi
  103. cerco una canzone dove nel video cè un ragazzo dentro una stanZa con tutti i giocattoli che prendono vita e si muovono ..mentre lui è seduto e suona una mezza specie di pianoforte..GRAZIE MILLE!

    Rispondi
  104. ciao a tutti sono paola…vi prego aiutatemi nn riesko a trovare una canzone…è inglese…è una delle ultime ke sono uscite…il problema è ke nn so nè titolo della kantante nè della canzone…cmq so solo ke questa cantante è kon un pantaloncino corto e parte della canzone la canta su una macchina seduta a ballare…..lo so è kontorta la frase ma è qll ke so….fatemi sapere al + presto…grazie vvtttb…:D:D

    Rispondi
  105. ciao scusami ma sto cercando una canzone commerciale da un sacco di tempo la mettono sempre in discoteca ma non trovo il titolo è cantata solo da una voce femminie che fa solo cxosì:nanaiiinainananananaaaananaiiinainananananaaaaaaa…lo so che è pochissimo ma non resco a trovarla proprio da nessuna parte!grazie kisses!

    Rispondi
  106. Ciao a tutti sto cercando una vecchia canzone di cui non so il titolo ne tantomeno l’artista..
    mi ricordo solo che era la canzone di una delle pubblicità delle patatine puff al formaggio e nella stessa canzone la melodia era fatta da una tromba..

    Rispondi
  107. cerco il titolo di una canzone inglese del 2010 con due cantanti ed un dj che nel video si trasformano in fumetti verdi (grazie ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)

    Rispondi
  108. sto cercando una canzone che dovrebbe essere degli anni 70-80 dove alla fine di ogni strofa del ritornello dice am a family man…aiutatemi grazie

    Rispondi
  109. cerco questa canzone ho tutto il testo ma nn riesco proprio a trovare ne titolo ne autore….

    “Mi prende male questa situazione anomala non sopporto i miei pensieri lacrime e parole a vanvera

    fondere l’anima tua con la mia farne poesia tu per me essenziale come binari ferrovia

    e mi porta via questo vento di ricordi flebili sorrisi noi abbracciati tra i soborghi

    strade buie di sta città lontana dalla tua dimora

    sta vita è puttana la nostra storia tragedia scritta con mano di Euripide

    cerco un lieto fine tra probabilità infinite ma mi manchi da morire

    quindi è dinamite il mio cuore esplode non se puede trovare soluzione

    vado a mare con gli amici per svagare ma anche il sole mi parla di te mi chiede cosa stai facendo…..

    mentre fingo di star bene vado a ritroso come memento

    no non pensare che io sia tranquillo nell non averti qui

    ma quando esco dalla mia via vorrei vederti qui

    e cerco tra i miei ricordi album di foto e fogli in cui mi scrivevi

    che sarebbe andato tutto bene nonostante la distanza

    ed ora so ke i sogni non si avverano manco a pagarli e gli incubi si ripetono come pappagalli

    ho ruvi ali con salici piangenti ai lati sentimenti alati che volano armati affranti

    e magari esistessero i santi,la buona sorte la gioia e pure i giorni fortunati

    magari l’amore fosse cosi fracile stammi vicino anni luce sopra il cielo altro che 3 metri….

    raggiungeremo Vega lo spegneremo con i nostri baci cosi che la stella più luminosa diventeresti tu

    avrai luce in camera pure spegnendo l’abasciur e ti raggiungerò anche a piedi parlo sul serio

    no non pensare che io sia tranquillo nell non averti qui

    ma quando esco dalla mia via vorrei vederti qui

    e cerco tra i miei ricordi album di foto e fogli in cui mi scrivevi

    che sarebbe andato tutto bene nonostante la distanza

    e sentimenti non puoi controllarli ti divorano da dento avanzando come i tarli nel legno lercio senza farsi scrupoli

    fondo il ghiaccio se si formera tra noi poi cercali i miei fantasmi per la testa

    pugni rotti per gelosia paranoie e ancora cerotti garze insanguinate di speranze

    vorrei raccontarti di stanze buie con cui è trascorsa la mia infanzia

    ma la mia anima finanzia scorci di momenti nostri

    alla nostra solitudine vorrei averti ma questi giorni sono incudine

    ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera

    e così sto tempo strappa al volo i bei momenti ma mi consolo xche so ke tra un pò potro vederti

    no non pensare che io sia tranquillo nell non averti qui

    ma quando esco dalla mia via vorrei vederti qui

    e cerco tra i miei ricordi album di foto e fogli in cui mi scrivevi

    che sarebbe andato tutto bene nonostante la distanza”

    Rispondi
  110. aitatemi non ricordo il titolo dellacanzone il cui ritorneello fa”my love my love……na na na na na ….my love………” e spesso c’è la parola sonic………….ps.anche il nome del gruppo va bene….grazie

    Rispondi
    • nessuno sa aiutarmi cerco una canzone che spesso nel ritornello ripete”my love uh my love uh……nananana my love my love…….e un gruppo credo inglese e è di circa 10 anni fa…………

      Rispondi
  111. cerco il titolo della canzone che a il ritornello che fa:my love my love.nananananana ..na na na …my love my love…….e c’è spesso la parola sonic………..anche il nome del gruppo grazie aiutatemi……..scusate le poche infor. ma non ricordo di più……

    Rispondi
  112. E’ un po’ di giorni che ho in mente il video di una canzone di qualche anno fa (2004-5???)
    ma non ricordo né il titolo né il gruppo. E’ una canzone in inglese,una canzone tranquilla, penso sia un gruppo che canta, di ragazzi abbastanza giovani e nel video ci sono questi qui che giocano con dei cuccioli, c’è un cucciolo di labrador e una scimmiettina.. è ambientato tipo in una savana, e spesso si vede un albero sotto il quale stanno sti tipi.
    datemi una mano perchè se non scopro qual è sta canzone vado in paranoia! ;)

    Rispondi
  113. ciao cerco una canzone ma nn ricordo il titolo… ce un uomo che canta.. inizialmente la musica si sente appena… fa tipo cosi nn ricordo perfettamente le parole: quando ero piccolo l amore mi ha toccato… quando ero piccolo l amore mi ha bruciato.. e me ne stavo seduto sul mio prato a guardare le stelle nel cielo… (poi inizia una melodia e continua ripetendo queste parole e le atre nn le ricordo) AIUTO!!!!

    Rispondi
  114. Sono alla ricerca disperata:) di un brano house credo di produzione italiana di qualche anno fà cantata in inglese con un bel groove e in cui all’interno c’era una bella strofa ‘parlata in italiano’ in cui il protagonista raccontava di essere alle champ alisèe..vi prego aiudademe!

    Rispondi
  115. ciaoooo..è da qualke mese che sento una canzone alla radio cantata da un uomo, è inglese..assomiglia a be lonely di Mario Biondi ma non è quella…non so ne il titolo ne il cantante..all’inizio per presentarla dicono tipo ” bur jin” “bur jeam” qualcosa del genere.. rispondete al più presto!!!

    Rispondi
  116. nn ricordo il titolo di una canzone e nemmeno l’intonazione ricordo una frase.. un petalo come una rosa senza spine e cantata da un uomo help!!

    Rispondi
  117. ciao sto cercando un pezzo…potrebbe essere anni novanta ma anche + vecchio.
    un gruppo elettro pop.. con cantante donna..nel video sono in una stanza e fluttuano in assenza di gravità….uno di loro prende una tastierina da terra (o da sotto il letto) e suona le note del pezzo

    Rispondi
  118. Ciao ragazzi mi potete aiutare a sapere qual’è il titolo di una canzone di qualche anno fa direi circa 11-12 anni. Mi ricordo solo il ritornello che faceva più o meno cosi “Tu sei inverno e primavera….. sei la luna e anche il sole…..tu sei come un girasole che non smette di girare ed illumina il mio cuore………..” Più o meno dovrebbe essere questo il testo!!! Aiutatemi !!! Grazie

    Rispondi
  119. ciao sto cercando un pezzo…potrebbe essere anni novanta ma anche + vecchio.
    un gruppo elettro pop.. con voce femminile..nel video sono in una stanza e fluttuano in assenza di gravità….uno di loro prende una tastierina da terra (o da sotto il letto) e suona le note del pezzo sono vestiti con tute bianche

    Rispondi
  120. Ciao, sto cercando una canzone molto divertente di qualche anno fa. Forse la cantava Giorgio Faletti, ma non vorrei confonderVi, tra le parole del testo “Si La Do sul So FA”
    chiara allusione di parole su “Lei suona il piano e lui la tromba”, non ricordo altro l’ho cercata tanto e forse più che una riminiscenza sono stato influenzato, cmq il titolo potrebbe essere Musica da Branda?? Grazie in anticipo.

    Rispondi
  121. vorrei sapere li titolo della sigla della trasmissione radiofonica di radio24 ‘la zanzara’ condotta da giuseppe cruciani. grazie… giorgio.

    Rispondi
  122. ciao sono disperatissima vi prego auìiutoooo sto’ cercando una canzone che c’e’ nel sito delle sirene ma non so nulla c’e’ solo una voce bellissima che canta e una musica con le arpe vi prego rispondetemi al piu’ presto la voce fa’ solo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusate ma non lo so

    Rispondi
  123. cerco una canzone cantata da un uomo e da una donna (tipo dance) e le parole principali sono…i love you….uscita da 1 mese circa….altro indizio…all’interno della canzone fa lo spelling i-l-o-v-e-y-o-u…grazie

    Rispondi
  124. una canzone uscita da poco…il titolo è i love you…ma su you tube ce ne sono moltissime…sono 1 uomo e 1 donna che la cantano…nome?(fanno anche lo spelling nella canzone i-l-o-v-e-y-o-u). Luca

    Rispondi
  125. sto cercando il titolo di una canzone che il ritornello fa on may love che e’ stata cantate anche da denis a saranno famosi grazie……………….

    Rispondi
  126. Salve ragazzi. Sto cercando un canzone di un film italiano cantata da una donna in italiano. E’ uno di quei d’amore. Il film mi sembra di ricordare sia anche abbastanza recente. La canzone è presente anche nel trailer.

    Rispondi
  127. Intanto grazie per i consigli!
    Stavo cercando una band che proprio non riesco a trovare.. non ho mai faticato così tanto.
    Le ho provate proprio tutte, purtroppo non ricordo ne il nome della canzone che mi interessa, ne il nome della band, ne parte del testo, ne ritmo ecc, ricorco solo che mi piaceva e mi interessa conoscere la band.
    E’ una band alternative, il cantante un po’ strano, credo siano inglesi. La canzone che mi ricordo è un singolo uscito nel 2003, ma proprio non riesco a trovarlo,
    Grazie in anticipo.

    Rispondi
  128. ciao a tutti.. cerco una canzone reggae… ki è esperto mi può dare una mano… fa così tipo: reggae music ……….. ea ea ea ea!! la caratteristica principale di qst canzone è appunto “ea ea ea”… ki l ha sentita sicuro capirà… rispondetemi mi sto mangiando la testa

    Rispondi
  129. ciao a tutti…cercavo una canzone che si sente spesso in qst xiodo in radio…e fa parappapappaparaparappapàparappaparappaparappapà…ecc..è commerciale,penso!!cmq se potete aiutatemi..grazie anticipatamente!!!

    Rispondi
  130. salve a tutti e` piu` di un anno che cerco una canzone di cui non so ne titolo ne cantante ma ho una parte di testo e so che e` presente nei titoli di coda del film “fire on the amazon” con sandra bullock, ho provato tutto scrivere soundtrack del film ma sebra che non ne abbiano mai publicate anche usato tutti questi programmi ma nulla … confido in voi

    questo e` il testo …

    Come take my hand,
    Show me the way,
    You and I understand,
    What words can I (not ??) explain,
    Just the touch of your love,
    Then dying away all,
    I can stand on the edge,
    I`m not afraid to fall,

    Take me to the place,
    Where we could lie (collide??) as one,
    Where no one knows the love that *****( not clear )
    Only you can see the woman I`ve become,
    Take me to the stars,
    Where children can be free,
    Where I’ve found you – and you`ve found me,
    In the secret sanctuary.

    grazie mille

    Rispondi
  131. ciao a tutti…cerco una canzone un po vecchiotta credo anni 80..di cui il ritornello nn lo ricordo bene ma credo ke dica : Dance, all night long…
    ma nn è quella di Lionel Richie grazie mille

    Rispondi
  132. ragazzi qualcuno di voi sente radio vintage? la canzone ke cerco è quella ke mettono cm jingle musicale…e dice …tipo : dance…all night long….vi pregooooooooooooo

    Rispondi
  133. cerco una canzone rock è degli anni 8o in inglese, l’unica parola che ricordo è forever
    nel video c’è una tizia bionda che canta e che è vestita da sposa e corre dentro a una casa oscura poi arriva in una stanza da pranzo dove ci sono i suoi tanti pretendenti e dà il benservito a tutti… vi prego aiutatemiiii!!

    Rispondi
  134. ciao a tutti sto cercando una canzone ma non ne conosco nè titolo, nè cantante…nel video il cantante suona una chitarra e c’è una donna ricoperta tipo di una crema color bronzo/oro con i capelli lunghi, il luogo non cambia, è una canzone recente cmq….grazie

    Rispondi
  135. ciao io cerco una canzone anni 90 se non sbaglio in inglese ke diceva sempre DIDO DIDO DIDOOOO… na nananaaa non me la rikodo +.. sai dirmi il titolo???

    Rispondi
  136. in questi giorni alla radio sento spesso un canzone rap…se nn sbaglio ne testo fa tipo “la mia roba che spacca …è una bomba” è una canzone rap molto veloce il parlato la fa in questi giorni per radio ma nn riesco mai a prenderne il titolo ….vi prego spero possiate aiutarmi

    Rispondi
  137. cerco titolo musica house sentita in discoteca dove nel ritornello c’ è un coretto sembra,maschile che ripete u yeah y gotta u yeah

    Rispondi
  138. ciao cerco disperatamente una canzone di cui non conosco il titolo. è cantata da un uomo il testo della canzone termina con le parole mi manchi e nel testo ci sn queste frasi riuscirei ad ascoltarti tutto il tempo , ti porterei ..grazie in anticipo

    Rispondi
  139. Ciao ragazzi …
    Stò cercando una canzone che spesso sento in tv in una pubblicità ma non ho mai preso appunti o inquadrato lo spot.

    La sento spesso in macchina ed è una musica tipo reggeaton o elettronica…

    Si sente un bimbo che parla in inglese e dice qualcosa come ..

    Try biri tha is crazy true trai that is crazy …. elettronic — elettronic …

    Aiutatemi vi prego

    Rispondi
  140. Ciaoo! Volevo chiedere come si chiama una canzone che fa “Slowly” e che si sente molto alla radio ora! Aiutatemi per favore è stupenda! Graziee!

    Rispondi
  141. salve..cerco una canzone in inglese ovviamente..non so ne il titolo ne chi la canta..ma so solo ke sembra simile (o almeno in parte giusto qualche frase) a quella dei brothers ”sexy girl” incomincia cosi questa canzone..I’m not drunk i’m over joy, ecc..aiutatemi vi prego!

    Rispondi
  142. salve..vi prego aiutatemi..cerco una canzone cantata in inglese..incomincia facendo cosi ”I’m not drunk i’m over joy, ”..sembra come quella dei brothers ”sexy girl” (almeno x qualke frase) vi prego aiutatemi!grazie tante! la voce è maschile..

    Rispondi
  143. Io sto cercando ormai da tempo di ricordarmi il nome di una cantante, una ragazza nel cui video c’è lei, scura di capelli, ke mentre canta e suona il piano si muove col piano stesso per la città. Chi è? O almeno sapete aiutarmi sul titolo? Si sente molto il piano e la canzone è di qualche anno fà.

    Rispondi
  144. ciao è da alcuni mesi che cerco una canzone che selezionavo negli anni 80′ (credo dall’80 all’85 dal juke-box ; è una canzone in inglese no da discoteca ma credo pop e mi sembra proprio di ricordare che il titolo fosse 1984 (ma non è quella degli eurytmics (sex crime)…
    se qualcuno mi può dare una mano lo ringrazio anticipatamente…

    Rispondi
  145. in questi giorni alla radio sento spesso un canzone rap…se nn sbaglio nel testo fa tipo “la mia roba che spacca e il tuo pezzo [….]” e poi “[…]è una bomba” è una canzone rap molto veloce il parlato la fa in questi giorni per radio ma nn riesco mai a prenderne il titolo ….vi prego spero possiate aiutarmi
    la canzone è cantata da un ragazzo ovviamente spero davvero che mi possiate aiutare
    dai ditemi il titolo please…mi sta facendo andare di matto

    Rispondi
  146. scusatemi mi sapete dire il cantante e il titolo della canzone napoletana ,mi sembra che fa:e i 18 tue .. questae la festa piu importante in sieme a te…. ecc se lo sapete scrivetemelo ok grazie mille ……

    Rispondi
  147. CIAO SCUSATE STO CERCANDO UNA CANZONE USCITA FRA IL 2001 E IL 2004 DOVE C’é UNA RAGAZZA CHE CANTA IN UNA BOTTIGLIA L’UNICA PAROLA CHE MI RICORDO é “MAN” GRAZIE

    Rispondi
  148. come si chiama quella canzone che fa “a aaa aaa aaaaaa”, prima dice tipo makes my heart aaa aaa aaaaaa. era anche della pubblicità di una macchina, ma non ricordo quale

    Rispondi
  149. ciao a tutti negli anni 80 andavo a ballare in una discoteca in ticinese a milano si chiamava belle epoque nel periodo new wave si ballava un brano spingendosi scontrandosi era troppo forte come emilia paranoica dei cccp, qualcuno saprebbe dirmi il titolo o il gruppo sarei immensamente felice. grazie a tutti per l’attenzione e a presto
    GRAZIE GRAZIE A TUTTI

    Rispondi
  150. Buondì a tutti!
    L’altro girono mi è capitato di sentire alla radio una canzone molto carina che però non riesco a cancellare dalla mente…. potreste aiutarmi? le parole che sono circa riuscita a distinguere sono: “You gotta look yourself in the eyes [….]” questo è l’inizio del ristornello. La voce è maschile ed era abbastanza famosa un paio di anni fa, forse 2 o 3. Un graziw anticipato a chiunque mi aiuterà!

    Rispondi
  151. Ciao… sto cercando il titolo di una canzone ke c’è in discoteca ke potrebbe essere anke anni 90, non ne sono sicuro… quello ke scrivo non è il motivetto ke ho in testa scritto, ma sono proprio le parole ke si sentono e parte dicendo una serie di NA NA NA NA NAAA poi c’è un pezzo cantato in inglese ke però è difficile capire ma nel RITornello dice con un po d’eco qualcosa tipo: SO LONG! vi chiedo aiuto! è diventata un’ossessione!! GRAZIE MILLE!

    Rispondi
  152. ciao ragazzi, sto cercando disperatamente il titolo di una canzone inglese degli anni 90 di un gruppo molto famoso che inizia con una chitarra elettrica, forse ricordo alcune parole della canzone ma non ne sono sicura..ci provo….ahhh i don’t care…..feel i don’t as you!!
    non ne sono sicurissima eh!!!!ù

    grazie

    Rispondi
  153. Ciao a tutti,
    è da un paio di giorni che non riesco a ricordarmi il titolo di una canzone.
    La canzoneèdei Jamiroquai e ricordo il ritornello fa tu ru tu tu na na na na è molto bella, qualcuno sa dirmi il titolo?
    Grazie

    Rispondi
  154. Ciao mi ricordo le parole della canzone e non il titolo e nemmeno il cantante la canzone fa così:mi sveglio nella notte col cuore che mi batte,ma perchè il mio pensiero sta di casa dentro di te,rumori di bambini ma pkieni di silenzi e già qui un nuovo giorno fortunato chi è li vicino a te . Grazie

    Rispondi
  155. ciao sto cercando una canzone da discoteca tipo ballo di gruppo.. credo sia degli anni 90 o comunque dei primi anni del 2000 il ritornello fa: ooooooo nana nana lovee o una roba del genere e poi un’altra che fa: a la la la eeee a la la eee siii na na na… spero di averti fatto capire qualcosa

    Rispondi
  156. X Valentina

    la canzone che stai cercando è guns n’ roses – since I don’t have you
    Spero di esserti stato d’aiuto
    Ciao
    Rosarione

    Rispondi
  157. Ciao! Stò cercando una canzone che è uscita da poco…è una canzone da discoteca….inglese….e mi ricordo solo tre parole….come on it….è veramente molto recente!! Aiuto!

    Rispondi
  158. ciao sto impazzendo per trovare una canzone,non so ne titolo ne autore ma nel ritornello dice che sia maledetta la preghiera di quell’ultima chimera che m’ha detto che mi ama…………..

    Rispondi
  159. scusate sono nel panico ! sono tre giorni che cerco di rintracciare una canzone che ascoltavo la scorsa estate o quella prima mentre lavoravo. purtroppo pero’mi ricordo soltanto che la cantante (che se non sbaglio non aveva un nome inglese) ripeteva spesso la parola ‘lullaby’ e che nel video,se non sbaglio, c’era lei che cantava sotto la luce blu dei riflettori…

    Rispondi
  160. ciao volevo chiedere un aiuto… sto cercando da mesi una canzone.. come genere è simile alla canzone dell’alfabeto, ma molto più veloce e con parole diverse.. l’unica parte del testo che ricordo è: r come radio, s come stadio..
    spero basti per rintracciarla.
    grazie mille..

    txt.

    Rispondi
  161. Ciao a tutti.Sono anni che cerco disperatamente una canzone degli anni ’80,mi piaceva tantissimo quando ero una ragazzina e mi piace tuttora ma purtroppo non ricordo ne’ il titolo ne’ il nome del gruppo.Ricordo solo che era una canzone lenta bellissima(straniera) e che il ritornello faceva :DO DO DO DODO.Sono poche informazioni ma vi prego aiutatemi.Grazie da Paola.

    Rispondi
  162. ciao, è 1 canzone 1 pò vecchia… mi ricordo 1 ragazza bionda, seduta su 1 sedia, cn 1 cappello in testa… la canzone è molto bella….. aiutatemi =)
    PS: la ricordo così xk è andata a top of the pops….

    Rispondi
  163. Ciao cerco 1 canzone k puo essrere tra 2003-2006… cantata a top of the pops da 1 ragazza biona, seduta ad 1 sedia e indossava 1 cappello…..la canzone è molto bella—– aiutatemi =)

    Rispondi
  164. salve a tutti cerco il titolo di una bellissima canzone d\’amore. l\’introduzione è simile se no uguale a quella di di Sal da Vinci \” da lontano\”. cantata da una donna. il ritornello …..aaaaaaaaaaa I call you………….vi prego . halp me. grazie.

    Rispondi
  165. Salve a tutti non riesco a trovare il titolo della canzone del nuovo spot telecom della Hunziker : l’ho visto ieri per la prima volta
    lei +vestita di rossi sul divano che bacia la foto di John

    purtroppo mi piace tanto la canzone e la sento in giro un sacco ma nessuno sa il titolo

    Vi pregooooooo AIUTATEMIIIIIIII

    grazie un besos

    Rispondi
  166. Sono sempre ioooo
    mi dite dove trovo la canzone del chiambretti NIGHT cantata da Pistocchi
    esiste un CD o dove posso scaricare legalmente . so che è su you tube ma da li non so come si fa
    dovrebbe essere LOve me baby credo…..

    Di nuovo grazie

    Rispondi
  167. ciao a tutti! nn sono molto pratica di questo sito!
    sono giorni ke cerco una canzone di cui nn so nè il titolo nè l’autore. so solo ke è una donna.. una ragazza giovane! il ritornello fa cosi: “i’m a woman i’m a mishous uoo uooo”
    nn so come si scriva la terza parola, l’ho scritta come la sento cantare!
    so xò ke nn è quella di britney spears!!
    aiutatemi.. grazie! :)

    Rispondi
    • Ciao.. sono sempre io!!
      volevo dirvi ke l’ho trvata la canzone.. è di gabriella cilmi (mai sentita prima)
      si kiama : on a mission! ahhah e non mishous come avevo scritto io!

      Rispondi
  168. Puoi aiutarmi, cerco una canzone (forse anni 60) che a un certo punto dice “siamo arrivati col torpedone, venti turisti ed io che sono il cicerone li porto a spasso in fila indiana e tutti insieme noi facciamo carovana…”.
    Grazie da Carla

    Rispondi
  169. ciao!! sto cercando una canzone che a volte viene messa nelle serate rockettare,e’ senza parole , ritmo molto veloce e lo strumento principale e’ una tromba…ricorda molto “casino royale” dei casino royale, manon e’ quella…sto male aiutatemi ;-)

    Rispondi
  170. salve a tutti…. se qualcuno lo sa…. potreste dirmi il titolo della canzone dance con un video girato credo a parigi con un dj e tante persone che alla fine con dei cartoncini scrivono la parola love( mi sa…). grazie anticipate

    Rispondi
  171. sto cercando una canzone penso dei pink floid se non ricordo male ; non ha il testo ed è tutta cantata con la “a” da una donna. le note sono molto lunghe come un lamento. non so proprio come trovarla. grazie

    Rispondi
  172. Ciao a tutti!
    Mi potete dire come si chiama la canzone dove c’è il cantante che suona il piano! E’ del 2009 penso!
    Grazie! aiutatemiiiiii a trovarla

    Rispondi
  173. ciao!!
    sto cercando una canzone di un paio di anni fa di una ragazza che suona il piano dentro di una macchina di musica antica che si trovavano nei bar dove inserivi la monetina per far sonare la canzone che volevi… qualcuno se la ricorda?
    grazie anticipate

    Rispondi
  174. Salve,sto cercando il titolo di una canzone che ho ascoltato ieri a Radio Montecarlo. Canzone cantata da una donna,contenente le parole “deep inside” nel ritornello. Di sottofondo c’è una musica ritmata di pianoforte. Sapete aiutarmi?

    Rispondi
  175. Salve,sto cercando il titolo di una canzone passata ieri a radio Montecarlo. E’ cantata da una donna,e vi è un ritornello con le parole “deep inside”. Di sottofondo c’è una musica di note di pianoforte ritmate.

    Rispondi
  176. io cerco una canzone ke fa nel ritonello “isi pid edy pod star edy pod star” nn so nnt ne titolo ne autore e il ritornello nn so neanke se e giusto vi prego aiutatemi

    Rispondi
  177. ciao . Risolto un arcano ne ho già uno nuovo

    mi sapete dire l’elenco delle canzoni del FILM La fidanzata di papà con Boldi e la Ventura(so che il film non è un gran che , ma che canzoni !!!! non le trovo da nessuna parte in internetttt )ho trovato solo quella di ADELE

    BACI

    Rispondi
    • Ciao, eccoti la lista delle canzoni del film :

      The Ting Tings – Great DJ
      Adele – Chasing Pavements
      Duffy – Mercy
      Coldplay – Viva La Vida
      Kelly Rowland – Work
      Rio – Shine On
      Giusy Ferreri – Non Ti Scordar Mai Di Me
      The Ting Tings – That’s Not My Name
      Liliana Ritcher – Welcome to Paradise
      Liliana Ritcher – I wanna you respect
      Gabriella Cilmi – Sweet about me
      La canzonetta – Malafemmena
      Mario Biondi – Rebirth
      Mario Biondi – Never Die
      Amy Stewart – Lady Marmalade

      Orfeo

      Rispondi
  178. Qulcuno sa dirmi come si chiama il 2° pezzo mixato nell’ultimo FLASH MOB del 06/02/10 nella stazione termini di Roma?.. è un pezzo hip hop!

    Rispondi
  179. ciao a tutti..
    non ricordo il titolo di una canzone iin inglese e nemmeno il testo.
    Nel video c’è un ragazzo che suona il piano nella sua stanza e vicino ci sono dei giocattoli (trenini, robot..)
    Se vi può aiutare ha la voce simile a quella di yuri (di x-factor..)
    aiutatemi.. grazie

    Rispondi
  180. ciao a tutti cerco una canzone napoletana degli anni 80…. so solo il titolo che e “occhi di maria” ma nn so il cantante…..x favore aiutatemi!!!!!!!!

    Rispondi
  181. Ciao a tutti mi sapete dire il titolo della canzone dove c’è una cantante dai capelli lunghi e neri vestita da sposa non so scrivere le parole ma il ritornello fa this is wark this love cioè nn ha senso ma è una canzone bellissimaa che alla fine lei si vede che ha il mascara sciolto e alla fine della canzone fa this warkoo wan in moshenalll oollll.
    Vi prego aiutooo è trpp bella è una canzone abbastanza famosa.
    P.S. scusate se le mie parole che ho scritto nn hanno senso ^^

    Rispondi
  182. ciao io è da un po che cerco unacanzone anche piuttosto famosa(credo)e cerco di rirodurre il motivo alla gente con scarso successo. Però sono riuscita a registrare questa canzone perchè lho sentita l altr giorno che la stavano ballando dei ragazzi in una palestra.La registrazione è venuta abbatanza male perchè si sentono a volte le urla dei ragazzi in sottofondo e il mio cellulare non è che registri benissimo…
    tunatic funziona comunque?
    e poi cosa evo fare?aprire il programma e fare partire l registrazione? basta?

    Rispondi
  183. Dimenticavo lei è vestita da sposa ed è in chiesa che si sta sposando e poi si mette a cantare inizia così: you this wair lock in shair… ecc…^^

    Rispondi
  184. ciao, non mi ricordo proprio il titolo di una canzone, e siccome è in inglese neanche il testo, ma fà: enza a u a a alche mini u e a allache minu to meve

    Rispondi
  185. ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa il titolo di una canzone da discoteca in inglese uscita da poco inizio 2010 dove canta una ragazza e un ragazzo fa una voce da accompagnamento/sotto fondo.hanno fatto anche una versione in italiano ma nn so come trovarla!mi aiutate??? please

    Rispondi
  186. ciao io sono alla ricerca di una canzone dance che sta suonando adesso l’unica cosa che posso dire che c’è una fisarmonica nel ritornello vi prego aiutatemi!!!!!!!!!! grazie grazie

    Rispondi
  187. ciao a tutti
    non ricordo ne titolo ne autori ma solo il video:
    ci sono due operai vestiti con una tuta blu che, scavando sotto le fogne , sbucano in una scuola di danza , dove il piu grasso dei due si mette a ballare….io ne stò uscendo pazzo da due anni!!!
    il periodo è 1995/1999 (penso!!)

    Rispondi
  188. Ciao sto cercando due canzoni degli anni 70 di cui non conosco nè il titolo, nè l’interprete.
    Una fa così: “PER QUESTO AMORE LUI RITORNERà, RITORNERà DA LEI…” e lo ripete più volte. sembra quasi parlata la canzone, solo nel ritornello si aggiungenge come coro una voce femminile. L’altra invece fa così: “IO PER TE, PER LE TUE LABBRA UCCIDEREI, IO PER TE MULINI AL VENTO CAVALCHEREI, RUBEREI SE LE SOGNA UN POETA…IO PER TE ….” per favore aiutatemi…grazie

    Rispondi
  189. LETIZIA ho cercato la canzone che cerchi, te ne scrivo un paio e ti lascio i link.

    -Io scrivo,canto e vivo per te di Paola Turchi, link http://www.youtube.com/watch?v=CTqjkVdJl-Y

    – Io per lei di Pino Daniele, link http://www.youtube.com/watch?v=5C7xr6ZYbc8

    – Vivo per Lei di Andrea Boccelli e Giorgia, link http://www.youtube.com/watch?v=y6MhjhMtq7s
    -Per te di Jovanotti, link http://www.youtube.com/watch?v=H5HUlSzBVRY&feature=fvst

    Non so se una di queste canzoni sia quella che cerchi,beh io ne ho cercate di tutti i colori xD se magari non c’è tra queste e la trovo ti dò il link ^^ ciau

    Rispondi
  190. CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
    STO CERCANDO UN VIDEO SU YOUTUBE DI IBRAHIMOVIC Xò NN SO NE IL TITOLO E NE L’ AUTORE , E PURTROPPO NNSO NEMMENO IL RITORNELLO Xò E DI GENERE HIP HOP E AL RITORNELLO SI SENTE LA VOCE DI UNA DONNA E POI RIPRENDE CN QUELLA DI UN MASCHIO

    Rispondi
  191. Salve, non riesco a trovare una canzone…… le parole nel ritornello sono……. she\’s a taaaaariron… the ienza (scusate ma non capisco bene le parole in inglese ma si sentono come ve le ho scritte) il video musicale è di uno di colore che con gli amici in un furgongino vanno a fare surf…… la canzone è uscita tra il 2004 al 2007. poi non ricordo più altro…. Grazie! in anticipo…

    Rispondi
  192. Salve a tutti!! non riesco a trovare una canzone….. ricordo le parole pero non le capisco sono in inglese dette nella canzone fanno….. shi’s a taaaaarin on the ienza?… il video è di uno di colore che con gli amici va a fare surf…. la canzone sarà uscita tra il 2004 al 2007…… poi non ricordo più niente…..Grazie! in anticipo ciao!!!!!!!

    Rispondi
  193. Ragazzi ultimamente in disco hanno passato una canzone mixata… il titolo del ritornello è “el timbal”,però tutta mixata…sapete dirmi qual’è il nome di questa recente versione? aiutatemi…

    Rispondi
  194. Grazie mille!!!!!!!!!!!!! ^^ sapete anche come si intitola la canzone o magari la cantante dv c’è proprio la cantante dai capelli neri un pò lunghi che si sta sposando e poi si mette a cantare la canzone inizia con you… lok in shairrrr vi prego aiutatemi cmq è una canzone famosa di sicuro l’avrete sentita^^ Grazie in anticipo. HELP ME!!! xD

    Rispondi
  195. Scusa ne ho trovate altre con “Un solo minuto” come ritornello… spero di esserti stata d’aiuto ciau^^

    http://www.youtube.com/watch?v=S5ObLCCQMUw Paolo Meneguzzi- Solo un minuto

    http://www.youtube.com/watch?v=SbAf3OLXA2Y Pobres Padres- Solo un minuto

    http://www.youtube.com/watch?v=PtFvUSMNncg Donimo- Solo un minuto

    E poi non so… spero di esserti stata di aiuto^^ comunque puoi cercare su youtube solo un minuto e ti spuntano tante canzoni con questo titolo^^ ciauu

    Rispondi
  196. salve…cerco una canzone che passa in radio..e’ il ritornello fa pressapoco cosi.. ” dance we me…” cantata da una donna …grazie…

    Rispondi
  197. ciaoo ascolta..oggi (19 febbraio 2010) ho sentito una canzone alla radio (105 FM) di cui non so il titolo..so k il solista è una donna e il coro è formato sempre da donne..fa tipo ohh ohh ohh (le parole k ci sono qui non riesco a capirle..) ho provato cn uno di qsti programmi k hai elencato ma non so se sono io k non sono riuscita a farlo funzionare cm dovrebbe o perkè non me lha davero trovata..aiutamiiiiii

    Rispondi
  198. ciao a ttt cerco una canzone che è uscita da poco e nn so il titolo e nel video ce la cantante bionda ke nn mi ricordo cosa fa se qlcuno sa il titolo mi fa un favore belaaaaaaa!!!!!!!!!

    Rispondi
  199. Ciao volevo chiederti se potevi darmi una mano. Ho sentito una canzone che non riesco piu a togliermi dalla testa e conosco solo il ritmo dato che non ci sono parole.
    E’ piu sul genere elettronica e fa tipo naaa na-na-na naaa na-na-na
    Spero di essermi fatto capire xD grazie.

    Rispondi
  200. Ciao volevo chiederti se potevi aiutarmi a sapere il titolo di questa canzone.. purtroppo ricordo solo il motivo dato ke l’ho sentita un paio di volte e non riesco a togliermela dalla testa. e piu sul genere elettronica e fa tipo NAAA NA-NA-NA NAAA NA-NA-NA spero di essermi fatto capire xD
    grazie.

    Rispondi
  201. ciao…cerci il titolo di una canzone mezza napoletana e mezza italiana che fa: “..e fammi sperare ke mi potrai amare…e t accat n’isola deserta al mare… accussì nessuno nn ci puo vedè…quante cose belle putimm fa i e te…io e teee

    Rispondi
  202. la canzone fa:”..e fammi sperare ke mi potrai amare…e t’accatt n’isola deserta al mare…a’ccussì nessuno non ce puo vedè…quante cos belle putimm fa io e te….io e teeeee…..
    quant laggiu sunnat…sta cu’te m ha sctat…e nui ind a sti suonn…quanta nott m’adduorm…”
    è mezza in italiano e mezza in napoletano…bellissima
    NON SI TROVA NN SO IL TITOLO

    Rispondi
  203. in questi giorni alla radio sento spesso un canzone rap…se nn sbaglio nel testo fa tipo “la mia roba che spacca e il tuo pezzo [….]” e poi “[…]è una bomba” è una canzone rap molto veloce il parlato la fa in questi giorni per radio ma nn riesco mai a prenderne il titolo ….vi prego spero possiate aiutarmi
    la canzone è cantata da un ragazzo ovviamente spero davvero che mi possiate aiutare
    dai ditemi il titolo please…mi sta facendo andare di matto

    Rispondi
  204. ciao a tutti, sto cercando da mesi e mesi una canzone che ho ascoltato da piccolo al mare, in macchina con mio padre, credo inizi con un pianoforte, non so perchè mi vengono in mente gli ingognito, ma non credo che sia loro. è vecchia, tipo del 2000 o un pochino dopo, scrivere il motivetto non avrebbe senso, è da giorni che ascolto i cd di mio papa’ ma non la trovo… è musica soul/jazz… vi prego datemi una mano… io intanto continuo la ricerca con tutto quel che ho, da itunes a google…

    Rispondi
  205. CIAO CIAO A TUTTI E GRAZIE PER L’AIUTO CHE MI DARETE.
    NEGLI ANNI 80 ANDAVO A BALLARE ALLA BELLE EPOQUE DI MILANO METTEVANO UN BRANO E CI SI SCONTRAVA CI SI SPINGEVA ERA PROPRIO BELLA MA NON MI RICORDO NE IL TITOLO NE L’AUTORE, VOI POTETE AIUTARMI A TROVARE QUALCHE COSA, GRAZIE GRAZIE GRAZIE. CIAO CIAO

    Rispondi
  206. Salve sto cercando una canzone di cui non conosco ne titolo e ne autore, so solo che la voce è femminile ed è in inglese e fa così: some time we back to … e nn ricordo altro… la voce assomiglia a quella di britney spears ma non è la sua.

    Rispondi
  207. salve sto cercando una canzone vecchia ma nn la riesco a trovare se nn mi sbaglio si kiama e femmene e not mi potete aiutare dicendomi l’autore e su ke sito la posso trovare grazzie mille.

    Rispondi
  208. ciaooo
    sto cercando come un pazzo una canzone rap che ho sentito l’anno scorso in palestra…praticament è cantata da un uomo nella parte rap e da una donna per la parte melodica, e nella parte melodica (che sembra un pò dance) sembra dire “i’m sorry baby, I’m sorry…” o qualcosa del genere..buh, altro non so…con il macello della palestra non si sentiva tanto bene!!
    grazie a chi riuscirà ad aiutarmi!

    Rispondi
  209. ciao a tutti sto cercando una canzone dance abbastanza famosa di qualche anno fa credo 2003-2004 ricordo il video era virtuale erano un lui e una lei in un ufficio mi sembra ed era cantata con una voce infantile aiutatemi vi prego vi prego vi prego!!!!!!!!!!! grazie grazie
    mabi

    Rispondi
  210. Sto disperatamente cercando da anni due canzoni.

    La prima. Erano i primi anni Ottanta. Sulle reti locali Toscane, fra un programma e l’altro, passavano un video in cui vari personaggi partecipavano a ad un bagno notturno in mare. Il gruppo era misto, uomini e donne. La lingua della canzone è Inglese. La voce del cantante è maschile. Non escludo che fosse una band, in quanto mi pare di rocrdare che compaiono due diversi trimbri vocali, presumibilmente riferibili a due diverse voci.

    La seconda. Ancora in lingua Inglese. Voce femminile. Ritmo non veloce o rock. Genere pop o forse disco. Epoca presunta: a cavaliere fra gli anni Ottanta e Novanta. Nel testo compaiono frequentemente versi tipo “What a…” oppure “What I…” seguita da due o tre parole sole per verso (o comunque molto breve).

    Ho provato tutti i metodi possibili per sapere titoli e autori, ma senza esito.
    Grazie a tutti.
    Spero di avere da voi maggiori indizi o suggerimenti.
    Ciao!

    Rispondi
  211. Ciao! Sto cercando una canzone del 2003..
    Le informazioni che ho sono che: la cantante era una giovane ragazza che non era semisconosciuta, la canzone aveva un video musicale in cui vi erano scene su un tetto di lei che cantava e lei aveva un nome particolare tipo vanessa love o qualcosa così. Credo sia italiana. Aiutatemi!

    Rispondi
  212. ciao sto cercando una canzone dance molto vecchia il cui testo fa “i neeeed you, what have you done, day after day….” piu o meno cosi il ritornello, please dammi na mano…grazie.

    Rispondi
  213. ciao, non mi ricordo proprio il titolo di una canzone, e siccome è in inglese neanche il testo, ma fà: enza a u a a alche mini u a a a allache minu to meve

    Rispondi
  214. sto cercando una canzone di cui non mi ricordo il titolo e nemmeno l’autore ma so che nel ritornello più o meno ci sono questi parole: “e ti prendo le mani” ; “e col mio respiro si spezzan le ali”

    Rispondi
  215. ciao..sto cercando una canzone ke ho sentito in discoteca qualke settimana fa..inizia con una voce femminile che fa “naininaa aaaaa aaaaaa”..lo so non è molto..ma mi ricordo solo questo..
    grazie in anticipo x l’aiuto

    Rispondi
  216. ciao a tutti, sto cercando da 5 anni (ò.ò) una canzone..
    era, credo del 2004 e ricordo solo il video.. c’erano un ragazzo e una ragazza in camera da letto e ricordo che la telecamera girava attorno al letto, da sotto a sopra.. era un uomo che cantava.. ho provato tutti i metodi di questo sito, ma purtroppo non sono stati utili =(
    grazie in anticipo

    Rispondi
  217. ciao ragazzi volevo sapere una canzone dell anno 2007/2008 il ritornello fa it feel my baby poi alla fine della banzone fa is my babyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  218. come si chiama quella canzone appena uscita che comincia con un inizio dance … e poi la cantante canta un po di classico … e poi ricomincia la dance… il ritornello fa tipo get uo get up get up get up!!!

    Rispondi
  219. Ciao,volevo sapere il titolo di una canzone che il ritornello faceva tipo così ” i can see see see youuu”.L’avevano messa un paio di sabati fa sulla striscia quotidiana del grande fratello intorno alle 14.00, c’era una canzone di sottofondo mentre facevano vedere carmela e george

    Rispondi
  220. salve vorrei sapere se qualcuno conosce il titolo di una canzone dove ci sono quattro cantanti di colore vestiti di giallo e viola e hanno i capelli afro

    Rispondi
  221. ciao ragazzi sto disperatamente trovando da anni due canzoni aiutatemi vi prego
    la prima e nel telefilm classe di ferro e una canzone in sottofondo cantata da una donna risale agli anni 80 penso.la seconda invece nel telefilm college quando marco si lancia dall aereo col paracadute oppure quando si allena al judo.aiutatemi vi prego sto impazzendo
    grazie

    Rispondi
  222. Ciao sono Linda,spero possiate aiutarmi!ieri in macchina ho sentito una bellissima canzone e cerco il titolo disperatamente!Purtroppo non si sentiva molto bene perchè c’erano delle interferenze ma alla fine del brano il dj ha detto mi sembra che è del 2003 e ha detto pure qualcosa tipo “the sing”,”the rules”;ricordo che nella canzone c’erano le parole “push” e “rock and roll”,spero possiate aiutarmi,grazie!

    Rispondi
  223. ragazzi sto cercando all’esasperazione una canzone dance o house, ho dei pezzi fatti con una tromba, è cantata da una donna , e dice:i don’t live a look away..e lo ripete e dovrebbe dire anche a pretty night…ma non la trovo!!è nuova..la sento spesso su malvisi ma non dicono i titoli…
    grazie

    Rispondi
  224. Ciao a tutti! Sto cercando il titolo di un canzone che veniva usata come sottofondo a delle immagini della Sardegna trasmesse su SARDEGNA 1 qualche anno fa…(mi pare di ricordare fosse proprio il promo dell’emittente televisiva)
    La canzone è in inglese ed è cantata da una donna…
    Non so altro purtroppo! Grazie in anticipo…

    Rispondi
  225. ciao, non mi ricordo proprio il titolo di una canzone, e siccome è in inglese neanche il testo, ma fà: enza a u a a alche mini u a a a allache minu to meve
    scusate per l’espressione però..

    Rispondi
  226. ciao a tt……. sto cercando una vekkia kanzone della pubblicità di DeG……………………………………………….PLEAS HELP ME

    Rispondi
  227. sto cercando da giorni una canzone rock,simil genere dei Status quo,con chitarra costantemente di fondo… nel ritornello che si ripete almeno 4-5 volte compare nella frase un qualcosa di simile a “ta-ta-ta fell way… ta ta ta fell way… ta ta ta taaaa” so chè poco che niente…ma davvero nn so darvi altri indizi… sn piu di 3 giorni che delirio per teovarla…. help meeee!!!!

    Rispondi
  228. Ciao :-)!
    ho risentitio qualche giorno fa su Deejay, un brano credo a cavallo fra anni 80-90 circa: mi sembra cantato in francese, voce maschile, molto ritmato,accompagnato da una fisarmonica tipo tango, nel testo riconosco la parola “amor” o “amour” e niente più :-/…non è che riesci a fare il miracolo?ho provato con il song-tapper ma ho fatto cilecca anche lì.
    Grazie mille
    Roby

    Rispondi
  229. qualcuno si ricorda la canzone nel cui video si vedevano solo due bocche che si baciano per tutta la durata della canzone? penso primi anni 2000

    Rispondi

Lascia un commento