Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO

Vi sarà capitato tante volte di ricordare il motivetto di una canzoncina ma non il suo titolo. Chiedere ad un amico: “come si chiama quella canzone che fa PARAPAPAPA-RAPAPA-PAPA-PATA?” è quasi sempre inutile, in genere guadagnate solo un’occhiata di compassione. Per fortuna però in questo caso internet ci può dare davvero una mano.

A seconda delle informazioni che avete a disposizione, potete usare i seguenti metodi:

1. IL PIU’ BANALE. GOOGLE: se ricordate parte del testo e magari anche il cantante potete fare una semplice ricerca su Google. Se la canzone è in italiano potete cercare ad esempio:

Notate che ho messo il testo tra virgolette. Non è necessario ma rende la ricerca più mirata. Avrete meno falsi positivi. Il nome del cantante ovviamente è opzionale. Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola “lyric”, testo. Se invece conoscete solo il nome del cantante cercatene sempre con Google il sito ufficiale e fate un giro nella sezione dedicata alla sua discografia. In mancanza di quello ufficiale prendetene uno qualsiasi in cima alla lista, spesso i fan gestiscono siti molto migliori di quelli ufficiali.

2. TUNATIC : se avete la canzone, ad esempio su audiocassetta, potete scaricare un software chiamato Tunatic e fargliela ascoltare. E’ un software miracoloso. Dopo pochi secondi di ascolto (tramite un comune microfono collegato al pc) sarà in grado di darvi il titolo e l’autore della canzone. Purtroppo non funziona con la musica classica e sembra che il database contenga solo titoli inglesi. Per usarlo dovrete essere collegati ad internet.

tunatic.gif

3. SONG TAPPER: se quello che avete è solo un motivetto e non riuscite proprio a ricordare altro non vi rimane che provare con SONG TAPPER. Per usarlo seguite queste istruzioni:

  • Andate su questa pagina
  • Cliccate su “Click here to begin”
  • Riproducete il motivetto picchiettando con un dito sulla barra spaziatrice. Qui trovate un filmato per capire meglio
  • Quando pensate di aver finito di riprodurre il motivo principale, cliccate su “Click here when finished tapping”

Se tutto è andato per il verso giusto il software integrato nella pagina vi suggerirà un elenco di possibili titoli. Con un pò di fortuna troverete nella lista il titolo che cercavate. Anche questo sembra molto più orientato ai titoli stranieri. Considerate però che è un software in grado di imparare dai suoi utilizzatori quindi se parecchi italiani lo useranno verranno aggiunte al database anche molte canzoni nostrane.

4. MusicBrainz: Se avete solo un mp3 ma i dati della canzone non sono nel nome del file o nei i tags interni potete usare un programmino che trovate su http://musicbrainz.org che indentifica la canzone grazie a un meccanismo di impronte acustiche. Attualmente però stanno migrando verso una nuova applicazione quindi state attenti a prendere la versione giusta (in BETA mentre scrivo) con il supporto all’acoustic fingerprinting.

Per adesso non mi vengono in mente altri metodi se non utilizzi più avanzati di Google o motori di ricerca specifici per i testi. Se qualcuno ne conosce altri me lo faccia sapere e provvederò ad aggiungerli.

Leonardo

8.343 commenti su “Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO”

  1. un ballo di gruppo che ho sentito questa estate 2010 che faceva piu o meno cosi :

    sotto baci filo filo sotto baci filo ( il ritornello )

    chi puo dare una mano con il titolo?? grazie mille

    Rispondi
  2. cerco una canzone rock o qualcosa del genere di fine anni 90 inizio 2000 che mi sembra che dica hey camon.(na na na na) auannauanneiye..la voce è molto oasis..si sentiva spesso in radio o mtv e sto sclerando xkè è una figata..aiutatemi è importante..thanxx e put your hands up in the air…!!!

    Rispondi
  3. URGENTE non mi ricordo iil titolo di una canzone famosissima in inglese, E’ stata utilizzata in uno spot pubblicitario anche.. Non mi ricordo forse di gioielli cmq è di alta classe questa canzone, vecchia ma rimane nel tempo… Come può essere I fly whit you originale… Fa tipo everyy where by musiccc e na finity love music en a just fell good nana na naaaa uuuuuu aaaaaa uuuuu aaaaa… E’ STUPENDA SE MI TROVATE IIL TITOLO RICOMPENSA ASSOLUTA

    Rispondi
  4. vorrei trovare una canzone che è molto famosa di cui ricordo solo il ritornello che fa: aiiiiiiiiiiiiiiii wiii love youuuu…. poi non so altro apparte che è di un cantante inglese maschio… mi ha preso molto … vi prego aiutatemi a trovarla… sono disperataaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  5. Vorrei trovare una canzone di cui non conosco ne il cantante ne il titolo ma sò un pezzo…inizia con : “Vanessa se ne stà nella sua cameretta nuova”……..poi il ritornello è : ma non mi avrai fra i tuoi trofei… qst è quello che ricordo per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

    Rispondi
  6. ç_ç io nn mi ricordo una canzone recente di una ragazza bionda americana ke nel video fa vedere ke è in un bosco in mezzo a delle foto del suo passato T_T vi prego ditemi il titolo è urgentissimo ç_____ç mi ricordo solo ke nel ritornello dice goodbay nn ricordo altro çç

    Rispondi
  7. raga mi aiutate?domenica mattina verso le 12.00 il mio ragazzo ha ascoltato una canzone su radio deejay..ma purtroppo nn dissero ne il nome del cantante o il titolo…ora vorrebbe ke la trovassi…cosa alquanto impossibile..xkè lui ricorda solo alcune parole..e sn anke in inglese quindi nn è sicuro ke siano qll parole..cmq dovrebbe fare così “i’m live tonight tonight i’m try..o una cosa del genere…canzone vekkia..sarà anni 80′ + o – xfavore aiutatemi

    Rispondi
  8. me sapete di il titolo della canzone che fa: ” i love you deejay…your music my drugs…” il genere credo sia electro. aiutatemiiiiii grazieeeee

    Rispondi
  9. vorrei sapere il titoli di una canzone house della classifica di agosto 2010, se vuoi sentire come fa vai su youtube e scrivi: classifica house agosto 2010 parte 3, per favore sto impazzendo mi potete aiutare

    Rispondi
  10. vi prego aiutatemiii…mi serve (possibilmente) il nome della canzone che fa:there are with love you baby… inizia come una canzone di grignani…vi pregooooooooooo

    Rispondi
  11. ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!
    so cercando una canzone(l’anno dovrebbe essere il 2001-2002) con cantante maschio e italiano ed è una tra le prime canzoni che questo cantante ha fatto e fa cosi ” bianco è il colore dell’estate, rosso è il colore dell’amore…….giallo… ”
    dovrebbe essere PAGO il cantante ma tra le sue canzoni nn trovo nulla di inerEnte a questa,..quindi nn sn sicura che sia lui!
    aiutooooooooooooo

    Rispondi
  12. Ciao a tutti!! Mi ricordo di una canzone di qualche anno fa di un gruppo americano, nel video si vedono degli elettrodomestici che si accoppiano :D qualcuno la conosce? Grazie in anticipo!!

    Rispondi
  13. ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!
    so cercando una canzone(l’anno dovrebbe essere il 2001-2002) con cantante maschio e italiano ed è una tra le prime canzoni che questo cantante ha fatto e fa cosi ” bianco è il colore dell’estate, rosso è il colore dell’amore…….giallo… ”
    dovrebbe essere PAGO il cantante ma tra le sue canzoni nn trovo nulla di inerEnte a questa,..quindi nn sn sicura che sia lui!
    aiutooooooooooooo

    Rispondi
  14. Ciao raga.. sto cercando una canzone straniera penso anni 70/80 che si sente ogni tanto su radio pulce.. ed il ritornello fa tipo così: a mon and love nana without you nananna ecc..

    N.B. i nanana sono parole che non conosco..

    Grazie mille..

    Rispondi
  15. ho bisogno di questa canzone..”luci soffuse da night club sorseggiando gordon gin con acqua tonica la testa ciondolava pesante a ritmo di musica un isolita euforia mi dava un aria più simpatica seduto al bar osservando la pista che si popola”
    grazie

    Rispondi
  16. Ciao a tutti,
    è un po’ che sto tentando in tutti modi di trovare il titolo di una canzone che fra l’altro è famosissima, chi non è un giovanissimo di sicuro la conoscerà…ho provato a cantare il ritornello ( ma è sporco, non si capiscono le parole) a tutti, ma ho ricevuto lo sguardo di compassione di cui sopra. Quest’estate era la colonna sonora della pubblicità della nuova stagione di CSI su Sky…è andata avanti mesi. L’altra sera l’ho anche sentita in una puntata di Medium, proprio nell’incipit, mentre una ragazza scartava i suoi regali di compleanno ( è una puntata in cui questa brava ragazza che si fa coinvolgere in una rapina dal suo fidanzato poco di buono)…lo so che i dati sono pochissimi…ma ci provo…grazie!!!!!!

    Rispondi
  17. sto cercando il titolo di una canzone in inglese che inizia con il pianoforte, è simile all’inizio della canzone di marco carta “un libro senza pagine” solo l’inizio con il pianoforte è simile……

    Rispondi
  18. Ciaoooo Sentiiii vorrei chiederti un titolo xk non riesco con le pagine che mi hai consigliato xk mi ricordo solo l’abbigliamento del cantante… -.- eee lo sò non è molto ma…. Allora è una canzone anni 80 l’anno fatta vedere in tv poko tempo fa a the best of anni 80 credo si chiamasse il programma ma non credo… cmq il cantante ha i pantaloni larghiiiissimi tipo aladin e balla con le gambe è una canzone pop tralaltro ank colonna sono da tanti film… lo sò non è molto ma è tutto quello che so… Se riesci ad aiutarmi te ne sarei infinitamente GRATA… <3 grazie in anticipo…!!!

    Rispondi
  19. raga o bisogno di voi!!!!!!!
    nn riesco a rikordare 1 kanzone bellixximaaa di quest’anooo sempre e stata eseguita in 1 balletti di garrison di amici nel serale dell’anno scorsoo
    ragga scrivetemi tutte le canzoni ke trovete e se la trovateee grzz
    ciaooo

    Rispondi
  20. ciao a tutti è da un pò di tempo che stò cercando una canzone ma non mi ricordo il titolo non è italiana è spagnola….reggaeton per la precisione!!! il ritornello dice tipo “pandora di pagliora”…aiutooooooooooooo!!!!

    Rispondi
  21. Scusate sapete il titolo di una canzone che fa tipo: take it easyyy, take it easyyy, take it easy and… Ha tipo una voce graffiata, e si sente molto spesso, ma non riesco a trovarla! Per favore aiutatemi!

    Rispondi
  22. Qualcuno conosce quella canzone nuova dove c’è uno che si cambia gli occhiali e cambia la visione di cio che vede …. mi sembra che dica “never say hate this … remember my name is…”
    AIUTO!
    grazie baci!

    Rispondi
  23. ciao raga! Sto cercando una canzone d’amore che inizia con ”once upon a time….” è molto lenta e romantica, tipica da matrimonio! vi prego è importante! non è il titolo ”once upon a time.,..” solo l’inizio di ogni strofa!! grazie! ♥

    Rispondi
  24. ciao..sto cercando una canzone che si ballava nel 2002 non ricordo nulla a parte una parola e non so se è francese o semplicemente io la ricordo così…la canzone era un funky se ricordo bene e la parola è !! tu lesge!!!…
    qualcuno mi può aiutare???
    grazie Fra

    Rispondi
  25. ma cm si chiama il dj o il titolo di una canzone che certe volte fa ” bangol ” ? ( mi ricrdo solo sto particolare x che il resto e solo base )

    Rispondi
  26. qualcuno mi può aiutare atrovare il titolo e l’autore di una canzone inglese di 4-5 anni fà che il ritornello fa “America, Americaaaa”. grazie!

    Rispondi
  27. è una canzone che va in onda in questo periodo.Scusate sempre il mio pessimo inglese…!Fa così:Disa-a-aa-ai Disa-a-aa-ai ,nannarana feeling ,nannara belive ,Disa-a-aa-ai.La canta un uomo ma è lenta e con una tonalità molto femminile.GRAZIE.

    Rispondi
  28. mi potete aiutare a sapere il titrolo di una canzone che inizia così:
    è l’amore per la gente non sa ancora cosa sia però senti che ti fa benew il sorriso di madre tua……..
    grazie 1000

    Rispondi
  29. Salve sto cercando una canzone che andava in discoteca e parecchio per radio qualche anno fa tra il 93 e 94 , il ritornello è identico a quela di toy soldiers di Martika, Ma non è ne violet dei cold play e ne quela di eminem. Praticamente l’inizio proprio della canzone in cui c’è un coro di bambini è identico, ma le parole sono diverse

    sentite questo pezzo dal secondo 1 al secondo 6 dell’inizio:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZJAgsbpCbmE&feature=related
    le parole sono pero di verse e dopo c’è un ritornello che fa yhe yhe yho ……per più volte. (non sono gli AVA)
    Invece le parole dell’inizio sono suppergiù it’s my only cur , be gy my gai… …….plases, (scrittte come mi ricordo la pronuncia) Chi ce la fa è un mostro
    gli faccio anche una ricarica del telefono da 5 euro (ho un’edicola) se mi da il numero . GRAZIE

    Rispondi
  30. Cercavo una canzone ascoltata ieri a studio aperto live nello speciale sulla povera sarah scazzi!la conzone è stata mandata in aggiunta ad uno dei tributi che raccontava la vita della ragazza.La canzone era inglese cantat da un uomo e dal tono maliconico,malgrada l’applicazione nel sentirla sono riuscita solo a comprendere l’inizio che dice “You and I…” o qualcosa di simile ringrazio in anticipo ;)

    Rispondi
  31. Non ricordo il titolo di una canzone, però ricordo che nel video c’era una ragazza bionda in una bottiglia di vetro.
    Alla fine del video viene buttata in mare… e lei continua a cantare mentre scende. Mi potete aiutare?

    Rispondi
  32. Ciao a tutti, ho bisogno di voi! Un pò di tempo fa ho sentito una canzone in spagnolo con la base simile a quella di Stereo Love. Sapreste aiutarmi a trovare il titolo? Non so nemmeno chi la canta. L’ho sentita ieri su radio puglia ma non hanno detto nnt.. Vi prego aiutatemi

    Rispondi
  33. voglio trovare il titolo di una canzone house e una specie di tarantella ke fa u la lal la e poi parte con la musica house…….. mi hanno detto inoze ho scritto su you tube ma non esce nnt aiutooooooo la voglioooooo

    Rispondi
  34. Ciao a tutti cerco una canzone dal testo in inglese cantata da una donna. La voce è un pò griffata, il genere penso che sia rap o pop, non lo so purtroppo, e spesso durante la canzone c’è l’intercalare ” if i wanna be happy… if I wanna be happy” o qualcosa di simile. ho cercato su google ma non sono ancora riuscito a trovarla. Grazie in anticipo.

    Rispondi
  35. ragazzi mi aiutateeee! l’ho sentita in una pubblicità , non riesco a trovarla, è di una ragazza!!!!!!!!!! faa così: (ve la scrivo come pronuncia lei perchè non capisco cosa dice) this is maybe an baby, tudeeeeeee tu! this is maybe uan bbidii, tudeeen tu

    Rispondi
  36. Cia a tutti ! Sto cercando una canzone un pò difficile da spiegare, ma sono sicura che tutti l’ avete sentita qualche volta, anche perchè è stata inserita come colonna sonora di uno spot… ma non ricordo quale !
    L’ho sentita in una discoteca House, remixata da DJ RALF… è lenta, sembra tipo una preghiera, con poca musica e molta voce, non è italiana, la lingua credo si mixi tra l’ orientale del ritornello e l’inglese delle strofe !
    Il finale del ritornello fa tipo… ” iiii ma-haa…. iiiiiii ma-haaaa-aaa… nen sciu tu wrooo-oooo-oooooo ” chi la canta è donna !!
    Spero qualcuno la conosca !
    Grazie!

    Rispondi
  37. quel programma di riconoscimento titoli non e il massimo……provate con MIDOMI e un bel sito e non occorre scaricare niente, il riconoscimento avviene anche canticchiando il motivetto la trovare il titolo A BOCCA CHIUSA ….non e infallibile ma efficace al 90% ….

    Rispondi
  38. ciao ragazzi!!
    qualcuno di voi si ricorda di un video musicale di qualche anno fa ambientato in una foresta con due ragazzi che suonano la chitarra e all’improvviso arrivano vari animali tra cui orsetti scimmie ecc..!???
    lo stile era simile ai king of convenience!!!
    grazie : )

    Rispondi
  39. Scusate, ragazzi sto cercando disperatamente la canzone che si sente nel nuovo spot di sky cinema che presenta i films di ottobre 2010..comincia con una melodia col pianoforte, e poi dopo un po’ parte il ritornello, che dice qualcosa tipo I’LL BE WATING (O WAKE UP), STILL BE WAITING, e poi qualcosa tipo WAY BACK…non ho capito bene..sembra una canzone mezza gospel, anche se non sono esperto del genere..se avete my sky, andate sulla sezione SKY ON DEMAND, e se scegliete qualsiasi film la sentite subito, prima che cominci il film..per favore rispondete prima possibile!

    Rispondi
  40. ciao a tutti. devo trovare una canzone:
    – cantata con una lingua sconosciuta (forse è indiana, araba…non lo so)
    – di cui non so nè il titolo nè il gruppo.
    non ma le eh?? XD
    come posso fare????? è troppo bella!!
    vi ringrazio!

    Rispondi
  41. Ciao a tutti…
    cerco una Canzone sentita un po di giorni fa in radio, dice “siamo i custodi del pianeta” o “della terra”, non mi ricordo, si chiede spesso “chissà se… chissà come…” cantata da una ragazza. La strofa mi ricorda terribilmente una canzone degli anni ’90 in inglese molto famosa, tanto che potrei pensare che sia una cover italiana di questo successo, ma non sono sicuro.
    Qualcuno sa dirmi il titolo..? Grazie!

    Rispondi
  42. ciao!!!! devo trovare il titolo di una canzone sentita in uno spot in radio l’altro giorno (radio Dj credo) non so ne cosa dice e non ricordo come fa… ricordo solo che è bella! la canzone era sullo sfondo dello spot diciamo e la pubblicità parlava dei train dicendo “hey soul sister il nuovo successo…” cose del genere.
    comunque vi prego ne ho bisogno rispondete presto!!!!

    Rispondi
  43. non trovo nè titolo nè cantante di una canzone che sento sempre x radio ed è bellissima,è una cantante donna, 1 pò ciocciottella capello corto nero e nel videoo è vestita in oro….aiutoooo

    Rispondi
  44. ragazzi e ragazze ho bisogno di voi!
    sto cercando una canzone(l’anno dovrebbe essere il 2001-2002) con cantante e italiano ed è una tra le prime canzoni che questo cantante ha fatto e fa cosi ” bianco è il colore dell’estate, rosso è il colore dell’amore…….giallo… ”
    dovrebbe essere PAGO il cantante ma tra le sue canzoni nn la trovo,..quindi nn sn sicura che sia lui!
    aiutooooooooooooo vi prego è importantissimooo

    Rispondi
  45. cerco il titolo di una canzone italiana sentita nel film francese ” la fille de Monaco”, è un uomo che canta, la vocce assomiglia a quella di Vasco Rossi.
    Grazie

    Rispondi
  46. ciao io ho sentito una canzone su radio ibiza..ma nn so il titolo e ne ki la canta mi potete aiutare mi stò scervellando..allora so solo metà pezzo ke fa nananananananane poi c e un po di flauto…vi prego aiutatemi..grz..=)

    Rispondi
  47. cerco una canzone italiana del cui motivo ricordo solo…”tu…tusei…sei la più bella del mondo…la fine e l’inizio…” Premetto che non è raf e che sembra tanto alan sorrenti…grazie

    Rispondi
  48. Ciao ragazzi, sto cercando una canzone di cui non ricordo nè il titolo, nè il cantante. E’ inglese, anni 2000, forse 2004, il video passava su mtv e il ragazzo che cantava insegnava come realizzare un videoclip di successo. Tutto si svolgeva nella sua cameretta e a mano a mano che il video scorreva si aggiungevano cose, del tipo, poster colorati per la stanza, una bella ragazza, ecc. Mi sapete aiutare?
    Grazie, Minù

    Rispondi
  49. Aiutoooooo!!! come si chiama la canzone di qualche anno fa? la canta una donna, la trasmetteva solo radio enea.. faceva tipo one time na na ana nanana madooooooo nn la sooooooooo :((((((((((((

    Rispondi
  50. aiutissimissimo: 2 canzoni che in assoluto nessuno conosce e nessuno ha mai sentito, ascoltate di sfuggita alla radio + di 10 anni fa:

    una mi ricordo solamente che continua a ripetere “chessun mi chessun ti, chessun mi chessun ti”

    l’altra c’era un tizio ke urlava “in discesa, senza freni, senza frecce…spezzati le corna scurnakkiat!” con accento napoletano

    ki mi trova queste canzoni avrà gloria eterna!!!!!

    Rispondi
  51. Aiutooooo!!!!
    sto cercando una canzone, non mi ricordo nè titolo nè nome dell’artista nè testo!!!!xD
    xò mi ricordo che nel viedo c’era un incidente e la gente per terra si metteva a ballare!!!!! grazie in anticipo!!! :D

    Rispondi
    • ah siii!!! ho capito quale dici, nn ricordo il titolo purtroppo…so che la cantante aveva gli okki azzurrissimi, un pò grassottella ma molto bella….inglese… e se è la canzone ke mi ricordo, ci sono una ragazza e un ragazzo ke “ballano” da sdraiati perterra post-incidente e lei si siede li vicino mentre canta o cmq sta li… spero ke questi dettagli possano essere d’aiuto!!

      Rispondi
  52. Non mi ricordo la canzone con il video dove c’è una scimmietta davanti alla tv e della gente che si lancia il cibo, dove c’è un uomo vestito di bianco che mangia tranquillo e c’è uno che lancia un polpo!!!!!xD
    HELP

    Rispondi
  53. cosa devo fare……….. nessuno mi può aiutare???????????
    questa è la terza volta che inserisco…:(((((((((
    sto cercando una canzone del 2001 credo e il cantante è italiano ed è un uomo.
    è una delle pprime sue canzoni. nel ritornello dice diversi colori
    e fa cosi circa…”rosso è il colore dell’amore, bianco è il colore della vita..”
    sembra pago come voce ma nn trovo questa tra le sue ..
    aiuto vi prego vermente!

    Rispondi
  54. ragazzi è da oggi che mi ronza in testa questa canzone e sto impazzaendo per ricordarne il titolo!
    Allora ricordo che era nel finale di un film, ma non ricordo neppure il titolo del film , di sicuro c’era un personaggio che si chiamava orange juice, una sorta di spiritello cattivo che torturava una coppia di fantasmi che non sapeva di essere morta e se ne accorgono solo quando la loro casa viene occupata da altri ( una coppia bizzarra e una ragazzina che vestiva sempre di nero).
    il ritornello fa: de ho i de he he ho…
    aiutoooooo. :)

    Rispondi
  55. ciao a tutti, sono disperato, non ricordo il titolo di una canzone che mi piace moltissimo e ho sentito recentemente in pubblicità… mi ricordo il video ufficiale che era particolare: prima partiva dal big bang, poi si trasformava a poco a poco in un plancton, poi in un pesce,diventa una specie di coccodrillo e alla fine diventa un umano!!! per favore aiutatemi!!! :-)grazie in anticipo

    Rispondi
  56. Ciao.. ho sentito molte volte questa canzone inglese, in cui il ritornello fa: “ee ie ie ie ieee iee” .. voce femminile, bellissima..molto simile alla cantante dei Cranberries… si tratta di una canzone storica, famosissima.. mi serve urgente. graziee!!

    Rispondi
  57. Ciao vorrei tanto sapere il titolo di una canzone ke sarebbe la canzone di sottofondo della pubblicità del programma chiamato COMò che fà tipo…nanananananaaaa…!!grazie e urgente…!

    Rispondi
      • si qst lo sentita pure io ma e vecchia qll nuova intendo ke il programma inizia il 31 otttobre e in sottofondo ce qst canzone tipo disco ed e molto rimeta…

        Rispondi
      • si qst canzone di madonna hai mè e qll vecchia io dico qll nuova della pubblicità ke dice ke comò inizierà il 31 ottobre è la canzone di sottofondo ke fa tipo le parole THE WAY ON THE SAN ROW NANANANANANANAAAAA NANANANANANAAAAAAAA TARARATTATTATTATTAAAAAAA tipo così diciamo XD…la cerco da tanto..!!!

        Rispondi
  58. vi pregooooooo rimetto dinuovo il post per favore mi servono un sacco!!!!
    aiutissimissimo: 2 canzoni che in assoluto nessuno conosce e nessuno ha mai sentito, ascoltate di sfuggita alla radio + di 10 anni fa:

    una mi ricordo solamente che continua a ripetere “chessun mi chessun ti, chessun mi chessun ti”

    l’altra c’era un tizio ke urlava “in discesa, senza freni, senza frecce…spezzati le corna scurnakkiat!” con accento napoletano

    ki mi trova queste canzoni avrà gloria eterna!!!!!

    Rispondi
  59. ciao io sto cercando il titolo di una canzone inglese di una donna che sul ritornello fa tipo aiiiiiii ken so miiiiiiii stava sempre co sottofondo sull’inizio di un programma musicale tipo mtv! help please…

    Rispondi
  60. un’altra canzone che cerco è tipo 0 fortuna sl ke all’inizio c’è un cantante rock k fa tipo steon gioenas maaa and sive sellaiii we a the power na cosa del genere :D! grz

    Rispondi
  61. Qualcuno conosce quella canzone nuova dove c’è uno che si cambia gli occhiali, e per ogni tipo di occhiali cambia la visuale..? Lui è in un party americano.. e nel ritornello pronuncia “the name” e “the face” credo..
    Sapete dirmi il titolo?? Bacio**

    Rispondi
  62. come si chiama quella canzone ( video su you tube con immagini di pioggia su una finestra lei che disegna un cuore sulla finestra appanata) e fa..ad un certo punto: you mean the world to me..

    Rispondi
  63. ciao a tutti..sto cercando il titolo di una canzone…penso sia del 1998 più o meno, di un gruppo italiano che non so quanto sia conosciuto ( di cui non ricordo il nome, ovviamente!!)..la canzone recitava ” questo corpo cosi stranonon l’ho proprio scelto…” HELP!!

    Rispondi
  64. sto cercando una canzone che fa piu o meno cosi….see tonight that no that motion and i sleppp todayyyy yeah yeah think my life think my sooo than i never ever that yeeeah…i’m gonna be to plaaaaace yeah yeahyehayeha….dovrebbe essere metà anni 90…naturalmente il mio inglese non è dei migliori anzi…il testo non sarà sicuramente quello però e piu o meno quello che ho capito…vi prego aiutatemiiii :'(

    Rispondi
  65. ciao raga….cerco una canzone spagnola….ascoltata in disco,non so il titolo,non so ki la canta :)…il ritornello fa oooye aaaye….hahahaah lo so nn dice nnt ma è stupenda nn so come trovarla!help me please.bacioni

    Rispondi
  66. ciao a tutti!!! mi serve il titolo di una canzone house ke all’inizio c’è un tipo ke parla e poi fa il nome del dj fedde le grand… vi ringrazio!!!!

    Rispondi
  67. non mi ricordo il titolo di una canzone ke il ritornello fa: naaaaaaaaaaaaaa naa aa a come nou angeeeeeeeeeeel naaaaaaaaa a come no iu angee eeeeel

    Rispondi
  68. ehi c’e una canzone ke inizia cosi: a ni iu sai, let mi no iu hir….. e poi il ritornello fa: naaaaaaaaa aaaa a come no engeeeeeee eeeeel naaaaa aaaaa come no iu engeeee eeee el

    Rispondi
  69. vi prego aiutatemi, quest’estate ho sentito una canzone in spagnolo, lunga, ballabile, dove nel ritornello veniva citato sinatra…una frase tipo hablando de sinatra o qualcosa del genere

    Rispondi
  70. vorrei sapere chi canta la canzone che fa…stringimi come il vento tra i muri degli alberi………..e refreno fa fare l amore mette in pericolo le nostre parole,miele nel sole vogliamo sciogliere…sto diventando matta di capire chi la canta!

    Rispondi
  71. Ciao a tutti..sono disperata!!! Da anni sono alla ricerca di una canzone di cui nn so ne titolo ne il cantante..è una canzone degli anni 90’cantata da un uomo di colore, e la canzone è tipo afro / indiana…Nel video di questa canzone cè quest’uomo di colore,robusto, vestito di turkese, con le treccine e si vedono immagini di cascate, acqua….il fatto è ke il ritornello cè lho in mente ma nn so come scriverlo!!! ci provo..più o meno fa così.. “alalè à o ciumbale o ciumbale ciumbale”..ripeto, è afro indiana..quindi nn saprei come scriverla…vi ringrazio in anticipo….sono 18 anni ke la cerco!!!! HELP!!!!!

    Rispondi
  72. ciaoo a ttiii è un casino di tempo ke cerco una canzone inglese cn una voce femminile ke fa=i never is my myyy you li is myyy e poi continuaaa nn riesco a trovarlaa…ki sa il titolo???

    Rispondi
  73. qual’è il titolo della canzone che ha nel video un cantante e un gruppo di ragazze che suonano vestite di nero e i capelli impomatatti indietro?

    Rispondi
  74. scusate non mi ricordo come fa una canzone pero mi ricordo che fa cosi to the ema perfavore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  75. ciao a tutti!!! mi serve il titolo di una canzone house ke all’inizio c’è un tipo ke parla e poi fa il nome del dj fedde le grand… vi ringrazio!!!!

    Rispondi
  76. Ciao a Tutti. Sono alla disperata ricerca del titolo e dell’autore di una canzone degli anni 80, cantata in inglese, ma con una melodia tipica Giapponese.
    Le ho provate tutte…

    Rispondi
  77. aiutatemi cerco canzone rap/hip hop credo sia anni 90 o fine anni 90…dove il ritornello present auna voce black soul che non è rap però…è abbastanza famosa ma non ricordo nè chi la canta nè il titolo pensavo fosse dr dre ma forse non l è …..spero mi possiate aiutare grazie

    Rispondi
  78. ragazzi urgente aiutoooooo ho bisogno di sapere come si chiama una canzone so solo un mezzo ritornello… “tropico tropico messico messico o mamma chi è” …. è del 2002 … l

    Rispondi
  79. vi prego sto cercando una canzone famosa un pò vecchiotta che fa….I just sing in of my tyme, like of my why i just whyyyyyyyyyyyyyy i just…non lo so lei è una donna voce tipo hilary duff

    Rispondi
    • Raga voglio sapere il titolo di una canzone napoletana?
      ke inizia così…
      pronto, pronto chi sei? ciao come stai? lo so che è tardi.. nn t’aviv kiamà.. cm sei bella, bella d’avvero appicciat stu cor ormai malat d’amor sta mal p te….!!

      Rispondi
  80. ciao a tutti!!! mi serve il titolo di una canzone house ke all’inizio c’è un tipo ke parla e poi fa il nome del dj fedde le grand… grazie!!!!

    Rispondi
  81. per favore sto cercando una canzone che ho sentito cantare in giro ma non so ne il titolo ne il cantante…so solo più meno un pezzo del testo che fa tipo, scusa amore ma è stato uno sbaglio con lei scusa ma stasera non pensavo a noi…non è la canzone di modà scusa amore e non è nemmeno scusa ma ti chiamo amore….vi prego mi potete aiutare!!!!grazie infinite in anticipo!!!!

    Rispondi
  82. vorrei sapere una canzone degli anni 80 dove c’è un ragazzo che fa un discorso intero tutto veloce e poi dopo fa:GIULIA e una ragazza parte a cantare

    Rispondi
  83. ciao ho visto i campionati di pattinaggio che stanno facendo in cina ed ho sentito una canzone che mi sembra si intitolasse ITALIAN, ma nn so chi la canta….uffi sapete di chi è?è vecchia…grazie mille

    Rispondi
  84. heii bella gente,,,

    sapete dirmi la canzone che fa: -.- beh nn mi ricordo pero so ke è nuova del 2010 , rispondetemi il piu presto poxx. p.fffff

    VI SUPLICOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    grazie in aticipooooo

    Rispondi
  85. ciao,cerco una canzone che inizia cosi:uuuuu…uuuuu…..uuuuu….uuuu,baby poi non la so piu,e una canzone anni 79/80,chi mi aiuta?grazie

    Rispondi
  86. come si chiama la canzone ke fà spesso su radio ibiza cantata da una donna e fa: na nananana nananana e poi c’è una musica con il flauto…
    aiuto…

    Rispondi
  87. ragazzi nn riesco a trovare quella nuo va canzone uscita adesso nell estate 2010 in francese … aiutoooo nn è moi di elizèe help meee!!

    Rispondi
  88. aiuto come si kiama quella canzone appena uscita , adesso , nell estate 2010 nn è ne moi di elizèe ne quella ke fa tattatata allondon nn è nessuna di queste aiutatemiii!!

    Rispondi
  89. mi fa impazzire ( perchè non ricordo) una canzone di un gruppo inglese che ultimamente è come sigla di coda di un programma Rai, che va in onda la sera tardi è un pezzo di puro rock forse anni 70 vi prego aiutatemi

    Rispondi
  90. kissa’ se qualcuno potra’ aiutarmi….cerco da tempo disperatamente una canzone inglese il bello e’ che non so neanche le parole pero’ piu’ o meno fa cosi’…dunque incomincia quasi cioe’ proprio senza musica si sentono solo i bassi e dice piu’ o meno cosi’…this is an can be the star (bu…basso)first like the bir still now(bu …basso)its like the bird never a fill the can so running….cioe’ a pippa ho scritto le parole probabilmente e sicuramente non sono queste…le ho inventate ma piu’ o meno somigliano….a me sembrerebbe fosse jamiroquai ma non e’…lo stile e’ quello cmq..-kissa’ se qualcuno e’ cosi’ folle come me da comprendere quello che ho scritto e magari riesce a capire che canzone cerco….grazieeeeeeeeeeee

    Rispondi
  91. raga aiutatemi cerco una canzone sentita in radio ieri sera…purtroppo nn ricordo bene le parole..xò parlava di uan ragazza che si “lamentava” del fidanzato e lui diceva ke in realtà era lei che nn voleva stare più lui.la canzone è rap..cantata da un uomo..a me sembrava vacca ma nn ne sn sicura..spero in un vostro aiuto…grazie

    Rispondi
  92. ehm…scusate ancora il disturbo…mia sorella chiedeva se conoscete quella canzone house che fa: bim pao massa capassa bim pao catassa cailaio..

    Rispondi
  93. ciao a tutti scusate cerco disperatamente una canzone cantata in inglese da una donna… fa + o meno cosi: (le parole non so se sono giuste, è quello che mi ricordo) then fis life… wanchu take my body (buio :() folow you… don loven you are waraaaa
    i’m ready heeeeere, i’m ready heeeeere… mi sento un pokino stupida a scrivere cosi ma per trovarla non so ke altro fare :(

    Rispondi
      • no non è questa…. è un po + movimentata e qlla ke la canta è una ragazza… non è recentissima… qualcuno sa come si intitola? ç_ç

        Rispondi
        • uhmmm ho provato a mettere le parole che hai scritto esce una canzone di Olivia Newton-John – Loving You Aint Easy e sinceramente non credo che sia questa visto che hai detto che è un pò movimentata con questa canzoni ti addormenti proprio!!!

          Rispondi
  94. Ciao ragazzi mi servirebbe una mano….. c’è una canzone stupenda k sento spesso x radio ma nn so come si intitola…. è molto in stile house cantata in inglese da un uomo…se non sbaglio ad un certo punto dopo un po’ del ritornello dice :”you think you cool around me”… non mi ricordo altro… se riuscite a trovarla mi fate un piacere gigante…e lo fate anche a mia mamma =)

    Rispondi
  95. SCUSATE MA X CHI CERCA UNA CANZONE CHE NON HA PAROLE MA è SOLO SUONATA!!?? COME POSSO FARE?? GRAZIE
    MA LE RISPOSTE DOVE SI LEGGONO?? VEDO SOLO TANTE RICHIESTE GRASSSSIE!!

    Rispondi
  96. Ciao a tutti! Sono disperato! Ho sentito una canzone in discoteca sabato sera e non riesco proprio a trovarla! Vi do qualche indizio : Inizia con un riff di chitarra classica un pò spinta diciamo, seguita poi da una voce femminile molto bella, e il ritornello mi sembra che dica ” Loooooooooooooooooooooooooooooooooove” partendo con una voce altissima e scendendo di tonalità piano piano! Stile anni 80! Vi prego aiutatemi

    Rispondi
  97. C’è una canzone, che si sente anche in una pubblicità, che fa Ue Ue Ue, come ritornello. La canta una donna con una voce particolare. Fatemi sapere.

    Rispondi
  98. ciau ragazzi…ho sentito una canzone, pero nn me la ricordo bene…dovrebbe fare nn ho voglia di … , nn ho voglia di ….., ho solo voglia di scopare!!!
    aiuto
    grazie baci

    Rispondi
  99. Come si intitola quella canzona del famoso spot della nastro azzurro peroni che sposorizzò la Honda di Vale Rossi? ( più o meno nel 2000 o 2001, credo…).
    Grazie mille

    Marco

    Rispondi
  100. Ciao ragazzi scusate l’altro giorno alla radio ho sentito una canzone davvero spettacolareeeeeeeeee:) Bellissima proprio Stupenda …sarebbe anni 70-80 il cantante ha la voce molto acuta similissima a quella di MIKA ma non è lui.. fa tipo… “uh uh uuuhh” Uffa non so dirvi altrooooD: Aiutatemi per favoreeeee:) Vi pregooo sono disperata è TROPPO bellaaaaaaa:D Grazie risp al più presto vi pregooo:)

    Rispondi
  101. Ciaoo!
    Qualcuno sa il titolo della canzone che danno anche su Virgin Radio che dice “Can you hear me…can you hear me…that’s the sound” o qualcosa del genere! Non riesco proprio a trovarla…Grazie!!!=)

    Rispondi
  102. RICORDO SOLO IL VIDEO DI QUESTO BRANO MUSICALE STRANIERO…UNA RAGAZZA CAMMINAVA PER LE STRADE LONDINESI E PIANGEVA DI CONTINUO INNONDANDO LE STRADE DI LACRIEM VERDI….CREANDO UN MARE VERDE CHE CRESCEVA SEMPRE DI PIù…AFFOGAVA NELLE SUE LACRIME..IL VIDEO è PER METà UN CARTONE ANIMATO E PER METà REALE

    Rispondi
    • chi mi sa dire come si intitola questa canzone che è in una puntata di walker texas ranger quando muore il professore dei ragazzi? vi prego rispondete!

      Rispondi
  103. Gentilmente, vorrei sapere lil titolo dell’ultima canzone ballata dai tronisti nella puntata del 04/11/2010. Grazie mille!!!!
    Fa più o meno così: du ana bliv…..du ana buliv…. gnena ghenoooooooo….
    e’ una canzone inglese cantata da un uomo.

    Rispondi
  104. e’ una canzone anni 70 presumo che finisce con il finale con questa frase QUESTA VITA NON E’ VITA accompagnata nel finale da un coro ripetitivo, la canzone è cantata da una donna ma purtoppo non ricordo il titolo e la cantante Grazie chiedo aiuto.

    Rispondi
  105. Sto cercando una canzone che è uscita da poco il ritornello è particolare fa: ” iiiiiii spero whit love” questo pezzo è simile ad una canzone araba…. Se qualcuno ha in mente di quale canzone si tratta mi faccia sapere.. :) grazie

    Rispondi
  106. ciao a tutti mi servirebbe il titolo di una canzone house che trasmettono ultimamente sempre su radio m2o.. c’è un pezzo cantato..non riesco a capire bene le parole ma spero che capirete..il pezzo fa: ohh puscina puscina pu aahh ooh puscina puscina po aaaah………. vi prego aiutatemi..sto impazzendo grazie

    Rispondi
  107. ciao ragazzi come si chiama la canzone in inglese un pò vecchiotta che fa: if you keep on feeling my heart to be breaken…tipo n sync sembrano o backstreet boys..

    Rispondi
  108. Vi prego aiutatemi , sto cercando una canzone inglese lenta di una donna dove all’inizio fa tipo ” i made up my mind ..” e poi nel ritornello fa tipo “eveen try to me away even if a stay lallallaa e poi ritorna lenta e fa please go away ” è una di una pubblicità
    Vi prego aiutatemi!

    Rispondi
  109. Raga per favore aiutatemi cerco il titolo di una canzone house del 2008 o 2009/10 che ho sentito poco fa su un cellulare che inizia + o – dicendo (in inglese) ten, nine, eight, seven ….poi inizia …è tipo house elettronica per favore aiutatemi ç.ç

    Rispondi
  110. sto cercando una canzone che si chiama michelle o in suo ritornello dice michelle……lo canta un ragazzo di colore…anno 1994 o 1995…nn ricordo altro….grazie

    Rispondi
  111. AIUTO! Nel video dance due ragazzi incontrano una ragazza, ballano con lei, poi ci vanno a letto insieme e la mattina dopo lasciano lei nuda nel letto e loro vanno via in una macchina aperta sopra. Sullo sfondo ricordo tanta sabbia. Sapete dirmi il nome? L’hanno passato ieri sera su deejay tv.

    Rispondi
  112. sto cercando il titolo di una canzone.. penso si chiami “at night” o qualcosa del genere MA non la trovo su youtube!! genere: disco, voce femminile, all’inizio dice I’m tossing, I’m turning.. AIUTOOOOOOO

    Rispondi
  113. cerco da una vita sta canzone ma so solo il ritornello.e’ una canzone lenta e fa ” I like the montain”………… sembra detto in gruppo .grazieeeeeeeeee

    Rispondi
  114. Cia ragazzi, non ricordo il titolo di una canzone tipo hip hop, dove c’è gente che balla in una specie di sottoscala e poi scende un bambino di colore in pigiama e balla prima di essere richiamato al letto….c’è un dj…la canzone mi sembra che dice sexy lady…o una cosa del genere…poi arriva anche una bella ragazza di colore che balla col dj che suona la musica… help me

    Rispondi
  115. scusate nnn riesco a trovare una bellissima canzone napoletana che fa “mo fat spuglià alert nfacc o mur dolcement a t vasà ecc ecc sapete il titolo vi prego aiutatemi

    Rispondi
  116. senza voltarsi mai piu di cosi………….che dirti in un minuto non bastera tutta la vit a e cavalcare l’infinito …………………..

    Rispondi
  117. ciao ragazzi sto cercando da mesi due canzoni:
    la prima è quella che hanno fatto ascoltare durante la puntata della finale del gf10 nel valzer degli addii!! è veramente introvabile….
    la seconda invece è quella dello spot shinelco… grazie anticipatamente e speriamo bene :)

    Rispondi
  118. raga, aiutoo cerco una canzone di qui non so ne il titolo e ne il cantante, ma nel 2004 la facevano sempre su mtv, e vi posso descrivere il videoclip.
    ce il cantante che canta la canzone, e si trova nella sua cameretta se nn rikordo male mentre lui canta, gli oggetti della cameretta si muovono, mi sembra, sempre ke nn rikordo male, la canzone fa tipo un verso di una papera qua qua qua, xfavore vedete se mi potete aiutare , non rikordo pero se la canzone, e italiana, o inglese, ma comunque il cantante e un ragazzo, e suona anke una kitarra dentro la sua stanza, e guarda la telecamera e suona la kitarra e canta, E DIETRO DI LUI LA SUA STANZA FA DEI CAMBIAMENTI.

    COMUNQUE NON E Owl City “Fireflies”

    Rispondi
  119. ciao ragazzi!!! cerco questa canzone!!gruppo anni 90 ballata lenta. il nome del gruppo o della canzone mi sembra inizi con “new”. la voce è femminile e ad un centro punto si sente lei che canta con solo con la chitarra di sottofondo + o meno così…”and you nanana to be….”
    grazie ancora!!

    Rispondi
  120. ragazzi, aiuto, cerco una canzone, ma non so di quale anno sia, pero posso dire ke il video clip lo facevano ogni giorno su mtv nel 2004,
    il video clip e, ce un ragazzo dentro la sua cameretta,ke canta, e se non sbaglio suona anke la kitarra, il ragazzo guarda la telecamera, e mentre lui canta, dietro le sue spalle, la sua stanza, fa dei cambiamenti, non rikordo bene, ma si muovono dei oggetti o dei poster, comunque la canzone mi pare come ritornello fa qua qua qua, non rikordo se e una canzone italiana o inglese, sono passati 6 anni da 2004,ma penso ke sia inglese, e una canzone allegra, fatemi sapere il titolo se avete capito quale

    Rispondi
  121. salve ragazzi
    Vi ricordate quella canzoncina per bambini ,che faceva fischietta una canzon
    parapapapapa..e a finire vedrai che la paura piano piano se ne andrà o qualcosa del genere , la vorrei regalare al mio vicino che fischetta in continuazione, puo essere che ha paura di mè? anche se io non ho mai fatto male a una moscha. Grazie CIAO

    Rispondi
  122. ciao mi serve urgentemente qst canzone,non ricordo bene le parole però fà “sei nella mia vita c’è anche un paradiso mi basterebbe solo un tuo sorriso nn sai quando male sento dentro me tutto questo amore è solo per te ” sò solo il titolo …..aiutatemi vi pregoooo .

    Rispondi
  123. aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto!!!
    Sto cercando una canzone che sembra indiana oppure africana…non ci sono parole…e credo siano in 2 a cantare,uomini… è famosa ed è lenta… fa tipo così… “AIEEEA..a a ie… Aiieeeeeeaaa aieeeeeeeeea”
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Rispondi
  124. ciao a tutti! sono alla disperata ricerca di una canzone di questa estate che ho sentito un paio di volte ma non sono mai riuscita a capire chi la canta..dalla voce però sembra che ci siano due persone di cui una quasi sicuramente un uomo di colore con un vocione basso e potente che sembra che urli (presente anche in un’altra canzone dance famosa di qualche anno fa…di cui purtroppo non ricordo il titolo..) e quello che sono riuscita a carpire dalla canzone sono le parole “one love..” e nel ritornello il nero col vocione che urla lo spelling della parola LOVE tipo ” EL O VI I ” tante volte.. Ho provato di tutto su google ma non c’è stato niente da fare.. Spero nel vostro aiuto!! ciaooo

    Rispondi
  125. cerco una canzone di cui ricordo solo il video trasmesso su mtv quest’estate. la cantante è bionda è nel video aveva stelle nelle mani e nel titolo mi pare ci fosse proprio la parola “star”..help me!!!

    Rispondi
  126. Ciao a Tutti,

    ho bisogno di un aiuto, anche se, PREMETTO, sembra quasi impossibile.
    sto cercando una canzone degli anni 70, che ho ascoltato in una raccolta del 96, nel 96 :P, di cui non ricordo nè il titolo nè la copertina.. mi ronza in testa solo il motivo e l’unica parola che credo si avvicini al testo: together…La voce è femminile e quasi sicuramente di una cantante di colore.
    Mi viene in mente che prima del ritornello fa un acuto con la voce.
    Ricordo anche un coro di supporto… qualche esperto del genere sa di chi sto parlando??

    Rispondi
  127. Ciao cerco una canzone all’incirca del 2000 o 2001 o 2002 cmq intorno a quegli anni… è lenta e credo sia rock, cantata da un uomo con la voce profonda lui è rasato e nel video canta su uno sgabello con intorno delle candele e forse un organo ma non ne sono sicura AIUTATEMI PER FAVORE!

    Rispondi
  128. ciao sto cercando il titolo di una canzone inglese romanticissima penso ke sia degli anni 80…l’hanno fatta sentire il 9 novembre per uomini e donne trono over….help

    Rispondi
  129. canzone anni 70 credo..sembra una filastrocca…inglese con qualche parola in spagnolo..dice glory we are e qualcosa per 3, 4volte poi un coro di bambini risponde dice anche rio del signor…ci sto diventando matta…grazie!!!

    Rispondi
  130. Ciao a tutti sto cercando il titolo di una canzone che faceva cosi:
    ..sia di notte che di giorno faccio il DJ, da tempo ormai non mi riposo più, non leggo più i giornali e non guardo la TV. Come tutti quelli che fanno come me, però con le ragazze di problemi non ce n’è, basta che ha una sbarba io faccio il filo, quella mi cade hai piedi come fossi De Niro..

    L ho ascoltata nel film Delitto in formula uno nella scena dove Tomas Miliam entra nella sede di radio dimensione suono:

    Grazie

    http://www.youtube.com/watch?v=fJYU9OghLsE&feature=related

    Rispondi
  131. salve ragazzi sto cercando disperatamente uquella canzone dove nel video musicale fa vedere una rgazza bionda chiusa in una bottiglia di vetro e ke poi alla fine viene lanciata a mare…aiutatemi pleaseeeee

    Rispondi
  132. aiutoooooooo credo che questa canzone sia di un film ma non mi ricordo assolutamente nulllllaaaa! é una canzone inglese lenta e la canta un uomo e queste parole sono del ritornello.. and iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii when love you [………..] and youuuuuuuuuuuuuu.. è assurda come richiesta però è tutto quello che ricordo..

    Rispondi
  133. canzone credo anni 70 o 90 genere estiva, molto caliente e movimentata in inglese sentita su RDS l’11 novembre, non la trovo da nessuna parte e mò ho dimenticato pure il ritmo… comunque è troppo forte, grazie a chi vorrà aiutarmi.

    Rispondi
  134. Aiuto sono anni che cerco una canzone disco/house uscita tra l’anno 2000 ed il 2001 ricordo solo che faceva tipo… ASISCIARA’, NA NA NA NA NA, NA NA NA NA NA NA NA.

    Rispondi
  135. cerco il titolo della canzone che è stata trasmessa come sigla finale della trasmissione “Quarto Grado” del 5 e 12 novembre 2010 dedicata al caso
    Sarah Scazzi.

    Rispondi
  136. ciao a ttt vorrei tnt sapere kome si chiama una canzone inglese pubblicata nel 2005 o 2006 di una cantante bionda .la canzone mi pare ke faccia piu’ o meno ”wachuero” e lo dc x 5 volte .e’ una canzone bellissima !!! x piacere ditemi come si kiama!!!

    Rispondi
  137. ciao non riesco a ricordarmi una canzone che si sente ultimamente a radio ibiza ma nn mi ricordo bene come fa mi ricordo solo papapapparappapapa!!!!!!!! qualkuno sa il titolo?

    Rispondi
  138. ho visto un video musicale su mtv anni addietro,c era una donna del nord-europa bionda con gli occhi azzurri che cantava camminando sotto la pioggia,o forse levitando,mi sapete aiutare?Cantava in maniera malinconica con una voce stupenda e lamentosa,un video molto futuristico,grz

    Rispondi
  139. ciao a tutti! sto cercando il titolo di una canzone di cui non sò nemmeno chi la canta ma :
    è in inglese
    parte molto lenta e sembra quasi romantica
    a metà canzone esplode la musica molto alta quasi rock
    qualcuno ha idea di che canzone si tratti?

    Rispondi
  140. Ciao ragazzi..io sto cercando i titoli e il nome degli artisti di 2 canzoni.
    La prima e una canzone dance dei primi anni 2000 ha un vocal femminile e fa più o meno “na na na na na na na na ooooo na na na na”.
    La secondo e sempre una canzone dance però conosco il video, il video in questione inizia con due ragazze che rubano una macchina, americana simile a una mustan, parcheggiata davanti a una banca, in cui i si sta svolgendo una rapina. Le ragazze scappano in una strada in mezzo al deserto e dopo poco tempo vengono inseguite da una pattuglia della polizia guidata da un poliziotto ciccione che si schianta poco dopo. A dare supporto al primo poliziotto interviene un secondo, giovane e belloccio che si baccaglia le ragazze, però finisce schiantato contro una roulotte mentre le ragazze scappano.
    Grazie in anticipo

    Rispondi
  141. salve a tutti :)

    stavo cercando una canzone che ascoltavo sempre quando ero più piccola… la sentivo sempre in un video dedicato alle mew mew (il cartone animato)… in questo video si vedeva la protagonista in varie scene e mi è rimasta impressa quella dove lei (strawberry) immergeva la testa sottacqua in una vasca da bagno…

    la canzone era cantata da una femmina ed iniziava con la parola “sometime(s)”
    non ricordo altro ma vi prego è importante per me…

    un grazie e un gran riconoscimento a chi mi riesce a ritrovare questa canzone :)

    Rispondi
  142. qualcuni sa il titolo dela canzone che dice ‘ SONO UNA DONNA DA TANTI AMANTI, DA TANTE ESPERIENZA, SENZA NEMMENO SCO… ? Mi piacerebe moltissimo potere download. Grazie per ogni aiuto.

    Rispondi
  143. scusate io stò cercando un remix di alejandro si sente spesso nelle discoteche in questo periodo (io sono di arezzo) ho provato a cercarlo ma nn lo trovo ce ne sn troppi :S cmq è diversi dagli altri perche prima c’e la voce di lady gaga poi ad un certo punto stacca e si sente solo il ritmo.. è davvero bella spero mi possiate aiutare.. grazie mille

    Rispondi
  144. scusate cerco una canzone di cui ricordo solo la parte che fa Yeah! YEah! YEAH! (con un volume crescente)…mentre la parte precedente è parlata e se non ricordo male c’è una base di chitarra elettrica soft…grazie :-)

    Rispondi
  145. sto cercando una canzone di cui non mi ricordo ne il titolo,ne il motivetto e neanche il cantante… mi ricordo solo del video che in lacuni momenti si vedeva in fumetto… e credo che sia del 2003…

    Rispondi
  146. cerco una canzone ke in questo periodo si sente spesso in televisione,ce anke alla pubblicità e dice ke x riceverla si deve scrivere ” solo “,si è sentita anke su rai 2 al programma “top of the pops 2010″erano due uomini ke la cantavano forse erano gli zero assoluto….aiutatemi!!!vi prego!!

    Rispondi
  147. sto cercando una canzone,ma non so chi la canta e non so come fa…mi ricordo soltanto sul video che c’era uno che cantava e intanto suonava il pianoforte e l’altro che era su un tetto che cantava….poi c’era una bambina o un bambino che stava scrivendo delle canzoni…..non ricordo nient altro mi potreste aiutare???

    Rispondi
  148. son sempre io!mannaggia non cè nessuno che ricorda una donna bionda pallidissima che cantava camminando,con tono malinconico e potente una canzone,pop/rock?!……………..dai!!!!!!!è una donna sulla 30tina del nord europa!grz

    Rispondi
  149. rgazzi disperato,,se riuscite a darmi 1 mano siete mitici allora sta canzone la mettevano anche su dance tv anno 2003/4 non ricordo bene..il video era girato tipo in africa,canzone dance però molto bella faceva cosi eah nanna èh eah nanna èh ….pa pa pa pa pa pa pa.. guardate se riuscite,avevo incontrato 1 mio grande amico che purtroppo non cè+.grazie ancora

    Rispondi
  150. sapete quella canzone in cui c’è una ragazza che scala a mani nude un palazzo poi cade e si sveglia capendo che è un sogno??????so solo che è famosissima ma non ricordo il titolo…….grz

    Rispondi
  151. PER FAVORE VI PAGO SE MI AIUTATE: una canzone credo anni 90, di una ragazza con voce nasale, tipo duffy diciamo, il testo diceva qualcosa TIPO: ringy dingy, din don , din don…. e poi partiva l’ultima strofa con il pezzo migliore, la musica saliva e lei diceva qualcosa come: TIC TAC, FOLLOW MEE… non so se il testo presentasse pezzi in spagnolo o fosse tutto in inglese… HELP PLEASE…. l’ho risentita l’estate scorsa a barcellona era in sottofondo su un documentario ma nn sn riuscito a capire le parole…. 5 EURO A CHI ME LA TROVA… ;-)

    Rispondi
  152. Come Si Chiama La Canzone Di Taylor Swift, In Cui Lei è Innamorata Di Uno E HA Gli Occhiali, E Parlano Da Una Stanza All’altra, Attraverso Cartelloni??

    Rispondi
  153. aiutissimissimo: 2 canzoni che in assoluto nessuno conosce e nessuno ha mai sentito, ascoltate di sfuggita alla radio + di 10 anni fa:

    una mi ricordo solamente che continua a ripetere “chessun mi chessun ti, chessun mi chessun ti”

    l’altra c’era un tizio ke urlava “in discesa, senza freni, senza frecce…spezzati le corna scurnakkiat!” con accento napoletano

    ki mi trova queste canzoni avrà gloria eterna!!!!!

    Rispondi
  154. ciao raga!!! sto cercando una canzona italiana cantata da una donna che fa “alza la tue mani devi arrenderti a me, ora che sei prigioniero dell’amore che è in te. ***** le tue mani poi le posi su me e accarezzerò il tuo viso più dolce che c’è” il ***** dovrebbe essere “apri” ma non sono sicuro… non è tanto vecchia. penso che sia una canzone di radio Z.

    Rispondi
  155. ciao a tutti… e’ una canzone pop-disco odierna la cantante e’ giovane e canta in inglese e’ bionda ed il ritornello sembra che faccia : feel….folling o qualcosa del genere… vi ringrazio anticipatamente

    Rispondi
  156. ciao,non ricordo una canzone l’ho sentita stamane su virgin..
    una donna,direi simile ad alins morriset il timbro,forse è lei,non so..
    il ritornello fa tipo..”take me for….uuuuuussssss ”
    nel secondo spezzone sembra che dica… my show,ma non ne sono sicuro.
    so che non è molto ma ricordo solo questo,grazie.

    Rispondi
  157. ciao, cerco una canzone del periodo di starcrosse’d… mi ricordo solo che nel video sono in un garage lui è al centro dello schermo, hai suoi piedi c’è un amplificatore e dentro al garage ci sono circa 5 persone (lui dovrebbe avere una giacca militare verde scura) e un pezzo della canzone dice baibe… non mi ricordo altro… è un botto di anni che la cerco… aiutatemi vi prego

    Rispondi
  158. ciao a tutti, x favore nn mi avete risposto x la canzone ke cerco io, comunque il mio commento lo scritto giorno (” novembre 10, 2010 alle 12:32 “)
    e una canzone del 2004, mavoi andate a vedere x il giorno ke vi ho detto io e leggete e vedete, e se la sapete rispondetemi

    Rispondi
  159. sto cercando una canzone appena fatta….più o meno fa così:”reading in the stars….”e qualcosaltro…per favore aiuto!!! erano due uomini che la cantavano

    Rispondi
  160. Ciao. x cortesia qualcuno saprebbe dirmi il titolo e l’artista di una canzone del 2006, cantata da una donna e dove il ritornello faceva pressapoco:”…you don’t konw somebody else keeping alone..”
    grazie in anticipo

    Rispondi
  161. che cavolo ho ascoltato una sera una canzone su rradio capital bellissima , e famosissima , inizia con una progressione di note lente e bellissime di organo o tastiera , non so inquadrare il genere tipo blues-soul-molto soft, cacchio

    Rispondi
  162. Ciao.Cerco una canzone straniera credo dovrebbe essere spagnola,che la canta una donna il titolo dovrebbe essere “Venejo” e l’autrice “G7” Hellppp!!

    Rispondi
  163. Ciao,
    qualcuno può aiutarmi a trovare il titolo della canzone elencata di seguito:

    Tu che dici esiste davvero,veramente nessuno lo sa
    sto parlando di Babbo Natale,Napapijri lui abita là
    tu non sai che su una montagna,lui ha fatto una casa per sè
    i bambini con le letterine arrivano lì!!!
    Ritornello: Guardiamo su in cielo se passa Babbo Natale,esiste davvero ma non si fa veder
    lui passa la notte coi sogni dei bambini,ma solo i più buoni lo possono veder

    Grazie.
    Alfonso

    Rispondi
  164. ciao cerco una canzone napoletane che tratta di un uomo e una donne che soi vgliono sposare ma l uoma la tradisce in una notte che esce con i amici e si prende l aids lei per amore si fa suore mi potet aiutare vii pregooo

    Rispondi
  165. ragazzi l’ho sentita alla radio ed ha casa l’avevo gia’ rimossa..credo sia del 2010 la canta un uomo ed e’ in inglese accompagnata da una chitarra,prima del ritornello ripete 3 volte qualcosa come “if you do” o cosa simile tipo “do you do” e poi il ritornello parte con “when” e non ricordo piu’…per favore la voglio triovare

    Rispondi
  166. ciao!
    qualcuno sa il titolo di una canzone spagnola il quale nel testo dice Questo è un amore bello, questo è un amore vero,bella, è bella la vita….
    grazie!

    Rispondi
  167. ciao ragazzi… sto cercando da tempo una canzone lenta, che canta una donna in inglese senza srtumenti… la voce della donna è similissima all’inizio della canzone di jason derulo “whatcha say”. spero che sono stato chiaro

    Rispondi
  168. cerco disperatamente una canzone composta solo da percussioni\tamburi… è un gruppo non italiano, mi pare si intitoli storm ma non ne sono sicura e in internet non trovo nulla… è degli anni 90… molto ritmata e senza testo… solo enormi tamburi! grazie

    Rispondi
  169. nn riesco a trovare il titolo di una canzone la cantikkio ma nn so il titolo…è cantata da una donna e più o meno il ritornello è yo eh oh yo eh ooooh tell me tell me…ki mi può aiutare???

    Rispondi
  170. salve, cerco una canzone straniera, ma nn so ne il titolo e ne il cantante, so solo ke il video clip veniva trasmesso nel 2004 ogni giorno su mtv, posso descrivere il video clip , ce il cantante che canta la canzone, e si trova nella sua cameretta se nn rikordo male mentre lui canta, gli oggetti della cameretta si muovono, lui canta, e guarda fisto la telecamera, e dietro le sue spalle, la stanza fa dei cambiamenti, gli oggetti si muovono, e mi pare ke ci sono anke dei poster ke cambiano. il ritornello dovrebbe fare, ” qua qua qua”.
    io nn sono sikuro se la canzone e del 2004.
    ma nel 2004 su mtv la facevano ogni giorno .
    il cantante e un ragazzo, e mi pare ke nelle mani suona la kitarra, e una canzone allegra.
    vedete se mi potete aiutare xfavore. se avete capito quale ditemelo, ciaooooooo

    Rispondi
  171. Ciao a tutti. Oggi ho visto un video in un negozio di telefonia.
    Vi sono una ragazza (biondina) ed un ragazzo (il cantante, molto famoso di cui non ricordo il nome) che si avvicinano quasi per baciarsi ma lei gli da una testata e dopo un calcio. Il video è più o meno ripetitivo, lei provocante lo avvicina e poi lo investe con una macchina o lo picchia ;).
    Spero mi possiate aiutare. L’artista è sulla 30 ma non ricordo il suo nome :(
    Grazie in anticipo

    Rispondi
  172. ciao
    questa mattina ascoltavo per l’ennesima volta una canzone dolcissima, ritmo
    lento, un gruppo ( straniero ) con voce maschile ( almeno sembrava ) a
    tratti un coro delicato di voci femminili, e si sentiva la chitarra .
    Io con l’inglese ” me la cavo poco ” ho soltanto queste poche parole:

    ” dont want you cry ” ( non voglio piu’ piangere )
    i want stay whith
    i feel
    i want a baby you and see
    i want a leave a live
    spero che si scrive in questo modo .
    grazie
    rob

    Rispondi
  173. Stamattina ho sentito una canzone che faceva iniziava così..ooooooooooooh oooooooooh e poi lo ripeteva x tre volte a suono lungo..AIUTATEMIII..Questa canzone è anche rimodellata su una stazione radio..

    Rispondi
  174. ciao volevo domandarvi se per cortesia potete aiutarmi io cercavo il titolo dello stacchetto delle veline della puntata di striscia del 26 dicembre 2009

    Rispondi
  175. Ciao ragazzi sto cercando il titolo di due canzoni vecchie tutte e due straniere. la prima ha il video di due ragazze e un ragazzo che mixa in macchina e nel video fa vedere che il marito fa le corna alla moglie e che alla moglie al supermercato gli lanciano un preservativo in macchina, è dance e il ritornello fa ( nn è in inglese) tat one one one one.
    l’altra invece è mi sembra rap e ci sono + persone che cantano e fanno vedere uno in casa e il video inizia con l’inquadratura sullo zerbino con su un cervo mi pare e un pezzo fa en ley en ley en ley . mah vediamo se qualcuno mi capisce hahaha

    Rispondi
  176. mi potete dire il testo di una canzone che la canta una certa selena & una che incomincia con la M ma non ricordo il nome… la canzone è in spagnolo e fa (non fate caso a come lo scrivo …io lo spagnolo non lo parlo)eva che muevo muevo muevo esso esso esso esso che kiare sa mostrar… please mi potete dire il testo e chi la canzta se la conoscete..!!! grazie

    Rispondi
  177. Cerco due caznoni italiane, mia iutate per favore?

    La prima risale all’estate del 1998, è cantato da un uomo o due uomini e fa “io e te per vivere, insieme per dividere grandi momenti così importanti…così va bene, con lo sguardo incollato al soffitto non parliamo ma sappiamo già tutto”

    La seconda è cantata da un uomo è di una decina di anni fa “panico, panico, panico, ogni volta con te…. e si spegne la luce, e mi trema la voce”

    Rispondi
    • Allora non me la sono sognata questa canzone se non sono l’unico che se la ricorda!!! è da tanto che sto cercando di risalire al titolo/artista!!! ma è possibile che google non mi dice niente?
      Ma non mi arrendo!!!

      Rispondi
  178. Oggi sabato 11 su Radio Capital alle ore 11,40 circa ho sentito una canzone vagamente natalizia.
    Non ho capito il nome dell’artista. Il titolo approsimativo è “Lyn on me” o qualcosa di simile. Grazie

    Rispondi
  179. ciao a tutti.sto cercando una canzone cantata da un bambino o bambina napoletano che chiede a babbo natale di far ritornare suo papà.il papà legge la lettera e risponde cantando.mi potete aiutare a trovare questa canzone?grazie,,…..

    Rispondi
  180. mi sapreste dire il titolo di una canzone vecchia…di una donna un po scura riccia…che ne video c’è lei in macchina in mezzo a dei campi gialli e viene sorvolata anche da un aeroplano bianco :)
    grazie!! :)

    Rispondi
  181. Ciao a tutti! Da un pò di tempo starei cercando una canzone che fa ” sahora ” o una cosa del genre è cantata da Akon.. ma non riesco propio a trovarla.. Grazie in anticipo : )

    Rispondi
  182. Ciao! ho urgente bisogno di aiuto! T.T 10 minuti fa ero in un supermercato e hanno fatto sentire una canzone che mi ha colpito subito e che vorrei scaricare immediatamente, solo che non ricordo il motivo e non so nè il titolo nè l’artista… come devo fare? questa cxanzone è cantata da una voce femminile e devo dire che la definirei “angelica” perchè era lenta ma a tratti veloce e sembrava fosse di uno stile gotico o celtico (forse è una cavolata), anche se ho pensato che fosse una canzone natalizia visto che ci troviamo in periodo di natale… vi prego aiutatemi, fatemi sapere qualcosa tipodei titoli o nomi di possibili artisti… se avete domande chiedetemipure. GRAZIe in anticipo a tutti!

    Rispondi
    • ma hai cerchato Enya ? era lo stesso tipo delle canzoni di enya perche dalla tua descrizione cosi sembra. ma puoi dare un altro indizio . o pure e stile tipo Era- Misere Mani????? se sono tropo lontano , mi dispiace ….

      Rispondi
      • Con Enya ho già provato perchè è stata la prima a cui pensavo ma la voce della cantante nella canzone che cerco è più chiara… ho, come dici tu, altri indizi: mi ricordo che nella canzone non c’era traccia di chiatarra batteria o basso, se non ricordo male era piano o strumenti poco rumorosi comunque e la canzone è straniera.. se hai altre domande sono qui… io comunque continuo a cercare.

        Rispondi
  183. ciao a tutti…..ho un probl!!!!cerco da un bel pò di tempo una canz movimentata tipo di discoteca ke ha durante la canz il rumore di bollicine d’acqua,tipo ke evaporano….se nn sbaglio era cantata da un uomo…..asptt vostre risp….ah,dimenticavo…nn era italiana!!!!grz anticipatamente =)

    Rispondi
  184. no..nn è quella:( l hai visto natale in sudafrica?c’è un pezzo dove c’è la ragazza che fa il mondo di patty..e la canzone inizia li..

    Rispondi
  185. xfavoreeeee aiutatemi nn riesco a trovare il titolo di una canzone famosa di un gruppo maschile cn il ritornello k fa for meeeeee …..to beeeee o qualcs di simile in modo melodico è da un secolo k la sto cercando!!!!!!

    Rispondi
  186. ciao,raga ha un bel pezzo ke cerco una canzone,penso ke sia una colonna sonora,e’ lirica,cantata da una donna,e sembra ke dica “cavallini”, se qualkuno la conosce,grz in anticipo!!!

    Rispondi
  187. ciao sto cercando una canzone ke canta una donna ke aal ritornello sembra ke fa beautiful girl o you’re for get… nn ricordo altro nn è nuova potrebbe essere del 2004

    Rispondi
  188. ciao cerco da anni una canzone del’84 o giu’ di li dove il ritornello base diceva agenty, emergency agent agent…….. e’ un po poco ma magari qualcuno la ricorda, qualcuno del 60 come me! grazie e ciao a tutti

    Rispondi
  189. ragazzi siete fantastici… mi sono fatta un mondo di risate a leggere il modo assurdo in cui ci ricordiamo ritornelli… versetti e frasi sconnesse delle canzoni, mi sono rivista moltissimo!!! molto utile… BUON NATALE a tutti!!!! ali

    Rispondi
  190. ma come si chiama una canzone italiana , che fa di testo la parola amando ,ma si ripete moltissime volte….amando amando amando amando amando etc ……. lo sa qualchuno ? e un po anni 90-2000 ……..tipo dance ,e la parola amando (o sembra a me cosi :P)si ripete una deccina di volte senza nessun altra parola in mezzo

    Rispondi
  191. ciao ragazzi aiutatemi vi prego cerco disperatamente il titolo dello stacchetto delle veline del 26 dicembre 2009 che e cantato da una donna penso che sia natalizio perche lo mettono durante i servizi sul natale in televisione vi ringrazio anticipatamente

    Rispondi
  192. chi per caso sa come si intitola una canzone tipo natalizia sembra vecchia che fa meccalinde meccalinde marry marry cristamas in love o na cosa del genere!!!!! aiuto non riesco a trovarla

    Rispondi
  193. io cerco una canzone ke cantano in gruppo dei ragazzi americani e ke mi ricordo delle immagini di qst canzone e ke faceva vedere il pulmino ke si incendiava e i raga ke cantavano… e ke il ritornello fa: your number ivor time…

    Rispondi
  194. Ciao a tutti. Sto diventando pazzo e non so come si chiama quella canzone che hanno usato anche nello spot della orogel. Non quello dove canta la ragazza, ma dove canta un coro di uomini. Lo usano per le pubblicità brevi della Orogel. Grazie

    Rispondi
  195. Sto cercando una canzone che va molto in discoteca da quest’estate che ha un ritornello cantato da una donne che fa qualcosa tipo “new yorooookk…” chi mi sa dire il titolo??

    Rispondi
  196. Aiuto! Cerco una canzone straniera che fa: o narinà, oh narinà,oh narinà nu ta pinka so ya ya,oh ya. Penso che sia di cuba poi è spuntato di cercare Orlands Penters (forse è il cantante o la località della canzone) e Cuba. Non so se vi servono per aiutarmi.

    Rispondi
  197. ho bisogno di un titolo ke cerco da molto tempo. dovrebbe essere del 2002: in quella’anno mostravano sempre il video su all music. il video ha come protagonisti il cantante(biondo con i capelli un po lunghi, alto e robusto) e un bambino figlio di una coppia di genitori sempre litigiosi. questo bambino passa l estate con il cantante ke fa da baby-sitter. giocano alla playstation, vanno sulle reti elastiche…fino a quando alla fine devono separarsi xkè il bambino deve tornare a malincuore con i suoi…la canzone è bellissima e il video è commovente! help me!!!!!! grazie in anticipo! :)

    Rispondi
  198. aiutatemi cercavo il titolo di una sigla di un varietà anno 78 79 cantava una donna iniziava con queste parole.era dolce nel mio letto ma era mio marito era quel nemico che cercavo io!!!! non ricordo altro

    Rispondi
  199. ciao! vi ricordate di chi è quella canzone del lontano 1995 (mi pare..) nel cui video c’è una ragazzina che canta in una trasmissione televisiva in bianco e nero, c’è il presentatore e poi il pubblico che applaude,ma la cosa strana è che la bambina, pur avendo circa sui 12 anni, ha una voce da donna molto acuta?? vi prego è importante…! mi pareva fosse dei massive attack ma non ne sono certa per niente..cmq il video è in bianco e nero..stile anni ’60

    Rispondi
  200. ciao cerco un titolo di una canzonr ascoltata tipo alle 4 e mezza di ieri cioè il 27 dicembre, il ritornello è tipo ” uhuhhhuhhhuhhuh” cioè è cosi non dice parole

    Rispondi
  201. scusate cerco una canzone non so il titolo ma è movimentata e ripetitiva il ritornello fa : pappapapapaapaparapaapappapapapapparapaparapapapapapa…… x favore aiutatemi !! help!!

    Rispondi
  202. ragazzi sto cercando una canzone k ho sentito in una trasmissione qualk settimana fa era un cantante italiano nn mlt giovane (ospite della trasmissione )che cantava la sua nuova canzone accompagnato solo dalla chitarra…mi ha colpito il testo della canzone pero nn ricordo le parole giuste …parlava di una ragazza con un carattere molto particolare ,descriveva i suoi modi di fare ,i suoi sogni ecc per favore aiutatemi <3

    Rispondi
  203. Ciao a tutti! Sto cercando disperatamente una canzone che credo sia abbastanza recente. La canta una donna/ragazza, la musica è un pò vecchio stile, tipo “Non ti scordar mai di me” di Giusy Ferreri per intendersi. Mi sembra di ricordare che sia in francese, ma non ricordo bene, forse mi sbaglio. Non è “Je veux” di ZAZ. Grazie!!!

    Rispondi
  204. VORREI SAPERE COME SI CHIAMA QUELLA CANZONE CHE è ANCHE DI UNA PUBBLICITà CHE C’è ADESSO.. PERO NON RICORDO QUALE SIA.. L’ARTISTA PENSO SIA UN CERTO TRUMPH (nn so se si scrive cosi)
    Grazie.

    Rispondi
  205. help help help help… gentilmente chi mi saprebbe dire come s intitola la canzone che cantò antonio m. in amici10 giorno 29 dicembre per conquistare le 10 stelline contro andrea??? spero di ottenere al più presto una risposta…! :)
    ringrazio anticipatamente :P

    Rispondi
  206. ciao a tutti sto cercando una canzone e la cosa mi sta facendo impazzire!
    ora nn so come scrivere le parole ma sembra che dica una frase così “shake your baberella” lo so che sembra stupida, ma è una canzone moderna di questa estate.. sto impazzendo :(

    Rispondi
  207. ciao come si chiama la canzone che la produzione di uomini e donne ha messo come sfondo musicale nell’esterna di leonardo e bubi del 16 12 2010?

    Rispondi
  208. CIAO chi può aiutarmi, nn riesco a trovare una canzone napoletana il nome della canzone nn la conosco ma so una frase che fa :non piangere papà la mamma e morta già sul autostrada…grazie aspetto un messaggio .

    Rispondi
  209. si canta in discoteca, alla fine della serata e facendo il trenino ci si saluta
    poi si canta a capodanno tutti insieme, brindando all’anno nuovo e cantando insieme….
    pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe …. brasil…. la la la la la la la, la la la l al ala la la, la la l al a, la la

    Rispondi
  210. ciAO a tutti! sto cercando una canzone techno, credo sia in portoghese e fa qualcosa del tipo “pajaro de noche, pajaro de dia”, so di aver scritto in spagnolo ma è quello ke mi sembra di aver sentito..spero che qualcuno la conosca,ho provato anke su Bored,ma niente!grazie in anticipo e Buon anno a tutti! ah,e complimenti al fondatore della pagina

    Rispondi
  211. ciao sono brava a cantare ma mi piaceva una canzone ma mi sono scordata non so il suo titolo inizia con se prooooovii a volaaaaaree ti ha coorgiii che qualchee steella sta lii per noi. aiutatimi subito a cercare il suo titolo.grazie molto. CIAAAAAAOOO.

    Rispondi
    • questa e per ilaria so il titolo che vorrei sapere.il suo titolo è”se provi a volare”e una canzone molto bella sei anche molto brava . CIAOOOOOOOOOOO.

      Rispondi
  212. è una canzone cantata da una voce machile, nelle varie strofe canta con un basso e batteria di sottofondo e il ritornello inizia con ” OOh, Came ON,…”non ricordo il testo e su google non riesco a trovarle, per favore helm me! :) è rock..

    Rispondi
  213. Di questa canzone non sò il titolo ma sò solo che è straniera, è cantata da uomini precisamente un gruppo rock ed è stata riportata nel 2010 remix
    e , un ultimo indizio nella canzone remix il ritmo è fischiato

    Rispondi
  214. Scusi ma non parlo italiano….vorrei sapere el titolo d una canzone romantica
    italiana – aprox 2/2,5 `min – cantata per …diciamo “un trovatore “…qualche
    “lyrics” ….

    ” di un uomo sconociuto ti sei enamorata….forse mi sono sbagliato….non so
    como he potuto nel giro di un minuto dimenticare lei….sarebbe una follia….
    questo mondo un amore piu profondo….ti amo ta morire non lo saputo dire…

    Tante grazie

    Rispondi
  215. nessuno può aiutarmi…..?
    Ho ascoltato una canzone che dice amo amo amor come uno spago….voce femminile e base musicale di tango…altro non so….non sono riuscita a capir di chi fosse la voce,,,magari qualche ragazza uscita da amici….boh….grazie

    Rispondi

Lascia un commento