Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO

Vi sarà capitato tante volte di ricordare il motivetto di una canzoncina ma non il suo titolo. Chiedere ad un amico: “come si chiama quella canzone che fa PARAPAPAPA-RAPAPA-PAPA-PATA?” è quasi sempre inutile, in genere guadagnate solo un’occhiata di compassione. Per fortuna però in questo caso internet ci può dare davvero una mano.

A seconda delle informazioni che avete a disposizione, potete usare i seguenti metodi:

1. IL PIU’ BANALE. GOOGLE: se ricordate parte del testo e magari anche il cantante potete fare una semplice ricerca su Google. Se la canzone è in italiano potete cercare ad esempio:

Notate che ho messo il testo tra virgolette. Non è necessario ma rende la ricerca più mirata. Avrete meno falsi positivi. Il nome del cantante ovviamente è opzionale. Se il cantante è inglese potete aggiungere alla ricerca la parola “lyric”, testo. Se invece conoscete solo il nome del cantante cercatene sempre con Google il sito ufficiale e fate un giro nella sezione dedicata alla sua discografia. In mancanza di quello ufficiale prendetene uno qualsiasi in cima alla lista, spesso i fan gestiscono siti molto migliori di quelli ufficiali.

2. TUNATIC : se avete la canzone, ad esempio su audiocassetta, potete scaricare un software chiamato Tunatic e fargliela ascoltare. E’ un software miracoloso. Dopo pochi secondi di ascolto (tramite un comune microfono collegato al pc) sarà in grado di darvi il titolo e l’autore della canzone. Purtroppo non funziona con la musica classica e sembra che il database contenga solo titoli inglesi. Per usarlo dovrete essere collegati ad internet.

tunatic.gif

3. SONG TAPPER: se quello che avete è solo un motivetto e non riuscite proprio a ricordare altro non vi rimane che provare con SONG TAPPER. Per usarlo seguite queste istruzioni:

  • Andate su questa pagina
  • Cliccate su “Click here to begin”
  • Riproducete il motivetto picchiettando con un dito sulla barra spaziatrice. Qui trovate un filmato per capire meglio
  • Quando pensate di aver finito di riprodurre il motivo principale, cliccate su “Click here when finished tapping”

Se tutto è andato per il verso giusto il software integrato nella pagina vi suggerirà un elenco di possibili titoli. Con un pò di fortuna troverete nella lista il titolo che cercavate. Anche questo sembra molto più orientato ai titoli stranieri. Considerate però che è un software in grado di imparare dai suoi utilizzatori quindi se parecchi italiani lo useranno verranno aggiunte al database anche molte canzoni nostrane.

4. MusicBrainz: Se avete solo un mp3 ma i dati della canzone non sono nel nome del file o nei i tags interni potete usare un programmino che trovate su http://musicbrainz.org che indentifica la canzone grazie a un meccanismo di impronte acustiche. Attualmente però stanno migrando verso una nuova applicazione quindi state attenti a prendere la versione giusta (in BETA mentre scrivo) con il supporto all’acoustic fingerprinting.

Per adesso non mi vengono in mente altri metodi se non utilizzi più avanzati di Google o motori di ricerca specifici per i testi. Se qualcuno ne conosce altri me lo faccia sapere e provvederò ad aggiungerli.

Leonardo

8.343 commenti su “Come TROVARE una CANZONE di cui NON SI RICORDA IL TITOLO”

  1. ciao leo,
    ho provato con i tuoi metodi ma nn riesco proprio a trovare il titolo di una canzone: l’ho sentita in un villaggio valtur e il dj m ha detto si chiamasse qualkosa del tipo:” the member groove” ma non trovo nessuna canzone con quel nome.
    il ritornello faceva all’incirca così:”na na na na na na na nae….na na na na na naoooooooo”
    se tu o qualkun’altro m sa dire il titolo grazie mille

    Rispondi
  2. Ciao raga cerco il titolo di una canzone dance che suona sempre su Radio Ibiza…. la canzone dovrebbe fare piu’ o meno cosi’:over to the raimbowwwwwww……e in secondo momento credo faccia Oh my lon!!
    ce un giro di tastiera se non ricordo male o una specie di chitarra grazie ciao

    Rispondi
  3. vi prego aiuto… ho una canzone di cui non so il titolo… le uniche informazini che ho è che era di sottofondo nell’ episodio 15 della 4 serie di le nuove avventure di suprman… l’episodio si chiamava doppio vantaggio… o in inglese lois and clarks

    Rispondi
  4. Ciao a tutti.
    Volevo farvi i complimenti per il sito veramente ben realizzato e per certi versi illuminante anche se a me pultroppo non è bastato. Sono settimane che sto cercando una canzone straniera, molto dolce, orientativamente anni 70 di cui non ricordo ne titolo ne autore ne parole. Il motivo fa pressappoco così na na na na – na na na – na na – na na – na naaa – – na na na – na na – na na – na na naaa. Vi prego se potete AIUTATEMI!!!

    Rispondi
  5. deidero conoscere il titolo della canzone nonche’ la cantante che ha accompagnato la sfida tra la 42 e la 99 di questa sera a miss italia
    22-09-2006

    Rispondi
  6. ciao a tutti, cerco una canzone dance… piu’ o meno che fa.. ” the way you touch me the way you look at e.. the fire in yours eyes…” e non è i like the way you move x’ me l’hanno già detto in tanti.. questa è diversa.. se qlcn la sa vi prego.. sto impazzendo x quella canzone.. baci

    Rispondi
  7. La band è inglese (o americana), è una canzone pop di alcuni anni fa, sentita alla radio un paio di volte, trascinante, con un lungo finale strumentale con orchestra; il quasi-ritornello (che precede il lungo finale) finisce con le parole (credo) “calling you, calling you..”.
    Se mi aiutate a sapere qual è vi sarò molto grato…

    Rispondi
  8. Chi saprebbe gentilmente dirmi il titolo di quella canzone che fa: ” …Is in anyone that I …. Is in anyone that …. Is in anyone that…” nel ritornello?
    Grazia

    Rispondi
  9. QUALCUNO E’ IN GRADO DI RISALIRE AL TITOLO E/O AL CANTANTE DI QUESTA CANZONE??? POTREI IMPAZZIRE.

    “una luce nel cielo e la finestra brilla,
    il telefono squilla ed io penso a te.
    come vorrei che mi chiamassi tu a quest’ora di notte,
    come vorrei ma chissà tu dove sei.

    apro il microfono e al di là del vetro mi danno il via
    la luce rossa e la mia ombra che mi fan compagnia
    e tutto quello che sento, pensando ancora di più
    parlando ad un sacco di gente che ora mi sente ma tu…

    starai pensando che magari poi la colpa è la mia
    se quel che provo per te lo ascolta pure tua zia
    …sono milioni all’ascolto ma stai tranquilla perchè…
    il cuore mica và in onda, quello lo dedico a te.

    [rit]
    baby dimmi un po’ che cos’hai fatto e che c’è
    se la tua radio è accesa adesso te la prendi con me
    siamo lontani, è vero, ma se mi dai retta vedrai
    che il tempo passerà più in fretta e ci vedremo semmai…

    e se non hai niente da fare resta, non andar via
    magari la mia voce baby ti terrà compagnia.
    stammi vicino, stasera ??? più forte
    più forte arriva il sentimento è ad onde corte

    la sorte, bhe, non è una grande amica
    ma baby ti voglio bene, cos’altro vuoi che ti dica
    e faccio un ponte col cuore invisibile alla gente
    baby spegni la luce, sarò lì in un istante.

    [rit]
    baby dimmi un po’ che cos’hai fatto e che c’è
    se la tua radio è accesa adesso te la prendi con me
    siamo lontani, è vero, ma se mi dai retta vedrai
    che il tempo passerà più in fretta e ci vedremo semmai…”

    Rispondi
  10. Chi saprebbe aiutarmi a individuare una canzone cantata da un gruppo straniero con un buon ritmo, credo recente, che inizia dicendo “welcome to the the future, welcome to the future,talking about the …is anybody know you, is anybody need you, anybody please you, is anybody help you…IL RITORNELLO FA “big time we…big big time we …”. E’ cantata a due voci, ossia con dietro il falsetto tipo la canzone di vasco rossi Quanti anni hai, quando fa “dopo dove vai, (dopo dove vai), stasera,(stasera), sai che non lo so (sai che non lo so), bambina, (bambina)…. Così è impostata questa canzone straniera in inglese che ha un ritmo veloce.

    Rispondi
  11. Ciao a tutti gentilmente chi saprebbe salvarmi dicendomi chi canta quella canzone che fa: ” Noi noi che siamo propriograndi, le parole in mezzo ai denti musi duri sempre pronti a cercare un pò più in là… etc..il ritornello ” e siamo ancora noi un pò più grandi noi mi sembra ieri e il tempo passa troppo in fretta e i nostri sogni……” …
    Spero di essere stata almeno un pò comprensibile anticipatamente vi ringrazio ed una nozione che vi posso dare è che è una canzone credo degli anni “60” o forse anche più vecchia… grazie mille!!!!!!!!Cucciolotta

    Rispondi
  12. Ciao…Qualcuno sa qual’è il titolo della canzone iniziale del film “ragazze interrotte”?? non è nel cd del film…=)…ciauuuuuuu

    Rispondi
  13. ciao…vorrie il titolo di due canzoni…
    una è francese..l’ho sentita pure oggi a uomini e donne…
    è francese, cantata da uan donna e mi sembra dica queste frasi qua e la
    “l’amor ou est it..?
    tu voudrais que te voir…
    tu commence cette…
    le follie du moulin..
    la chanson de…
    tu peu me de pleasir…
    grazie….

    Rispondi
  14. non riesco a ricordare il titolo di una canzone cantata nel 1987 circa.nel video il cantante faceva ti la bella e la bestia in un palazzo. poi alla fine arriva la polizia e loro scappano in moto. il ritornello fa cosi circa “i think for love” poi ha fatto un altro video dove cascavano dei “giubox”dal cielo per favore aiutatemi è da anni che la cerco

    Rispondi
  15. Salve a tutti…io sto cercando disperatamente il titolo di una canzone strumentale che faceva da spot tv quando ancora c’era tele+ 1 e si reclamizzava la stagione del grande tennis!
    Ricordo anche che vedevo il video live su videomusic,di questo tizio che suonava una specie di pianoforte su di un grande palco!
    Potete aiutarmi?Grazie

    Rispondi
  16. ciao a tutti….ho bisogno d’aiuto….sto cercando disperatamente di ricordare titolo e autore di una canzone dance veramente troppo truzza dell’estate 2001 o 2002…l’unica cosa che ricordo vagamente è il video: smandrappate che giocano a beach volley…..ehh?

    Rispondi
  17. jak la canzone che stai cercando si chiama summer love… in che villaggio valtur l’hai sentita?? è tipica dei villaggi valtur..io lho sentita sia ad el kebir in tunisa che nel villaggio delle mauritius.. ciaoooo

    Rispondi
  18. il gruppo è nato nel 2003,
    il nome del gruppo è di 4 lettere,
    il nome della loro canzone è formata da 6 lettere,
    il titolo della canzone finisce con ….la,
    il nome del gruppo porta l’accento sulla lettera finale,

    Rispondi
  19. ciao, potete aiutare anche me ?
    Sto’ impazzendo dietro una canzone sentita quest’estate ad ibiza…in italia non l’ho mai sentita, c’è una voce maschile che termina la strofa con qualcosa che può essere “ready now” ed in sottofondo c’è uno strumento che è tipo il violino elettrico…quando il tipo dice quel ready now c’è sotto anche una voce femminile che ripete….aiutatemi, sono arrivato ad offrire 50 euro a mio fratello per trovarla!!!

    Rispondi
  20. Hola a tutti..cerco disperatamente il titolo di 1a canzone disco commerciale inglese cantata da 1a regazza il cui ritornello parte molto lento ma accelera sempre di + e fà semplicemente:”na na na na na na, na na na na na na, na na na na, na na na na na na…

    Rispondi
  21. qual’è la canzone che fa da sottofondo al film l’ uomo perfetto con scamarcio quando paolo e lucia vanno a letto insieme?help me!!!!!!!!!!

    Rispondi
  22. Sto cercando una canzone da discoteca che risale al 1999-2000. Non so ne il titolo ne l’autore. E’una voce maschile che canta come fosse arrabiato più o meno così: A- A- Astescharra. -A- A- Astescharra. E poi c’è un motivetto stile arabo o cmq orientale(tipo cleopatra) come ritornello. Mi ricordo che questa canzone uscì nello stesso periodo di bla bla del grande Gigi D’agostino.

    Rispondi
  23. io cerco il titolo e il cantante di una canzone che nn riesco a trovare da nessuno parte questa canzone viene messa molto spesso su radio dj e fa (+ o -) “shu bi du bi du bi du pae”
    se trovate il titolo risp semplicemente dicendo Diana e io lo controllerò.

    ciao grazie

    Rispondi
  24. ciao a tutti sto cercando una canzone cantata a inizio pubblic di nati ieri…ricordo solo unun pezzo che fa “siamo nati ieri sappiamo poco del mondo……”grazie ciao

    Rispondi
  25. ciao raga allora forse so il ritornello o fa “nothing no ne …nothing no ne…to you” vi prego è cantata da una donna è in inglese!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  26. ciao….non trovo il titolo di una canzone che circa 3-4 anni fa andava in onda su mtv, dove delle ragazze giocavano a pallavolo in bikini….mi potete aiutare?????

    Rispondi
  27. Ciao ragazzi,sto cercando il titolo della canzone che pubblicizza per radio il film di Massimo Boldi OLE’…..qualcuno l’ha mai sentita??
    Gracias

    Rispondi
  28. so che forse è del tutto inutile postare, ma ho provato a cercare in tutti i modi una canzone, e non ci riesco, non so nemmeno chi può aiutarmi.

    Le uniche informazioni che ho è che si tratta di una canzone che è stata utilizzata come sottofono per un servizio del tg1 del giorno 8 dicembre 2006 alle ore 13:00. Si trattava di un servizio riguardante gli indiani Seminole, che come molti di voi sanno, sono diventati i nuovi proprietari dell’Hard rock café.

    La canzone era una tipica canzone rock, abbastanza ritmata e molto orecchiabile, e MI SEMBRA, che ad un certo punto il cantante pronunciasse le parole “saturday night”, ma ripeto era molto difficile ascoltare il testo dal momento che la musica era stata utilizzata come sottofondo di un servizio del tg1. Ho pensato potesse essere una canzone di eric clapton, perché ad un certo punto del servizio hanno fatto vedere la chitarra di eric clapton che è esposta in una vetrina di un hard rock café…il problema è che ho ascoltato tutte le canzoni di eric clapton e purtroppo non risulta abbia mai fatto una canzone simile…per cui eric clapton è da scartare…chi può essere allora? grazie per chiunque possa aiutarmi

    Rispondi
  29. Help me!!! Ieri sera alla radio ho sentito una bella canzone straniera, ma non riesco a trovarla.. le parole del ritornello in grandi linee sono:
    “You AND ME NEVER GELOSY, GIVE ME ENERGY, GIVE ME FANTASY……..”

    Rispondi
  30. cerco una canzone che faceva da colonna sonora di un vecchio spot della pioneer: il direttore d’ orchestra finiva di dirigere, usciva dal teatro,saliva a bordo della sua auto (ww. corrado) con una donna, accendeva l’ autoradio e si sentiva il brano in questione che cerco. il titolo forse “driver hit” o qualcosa del genere.
    GRAZIE

    Rispondi
  31. Ragazzi…sclero….sto cercando il titolo di una canzone R&B, qualche indizio… un cantante maschile, voce molto black, americana, che inizia la canzone e la porta avanti un po…poi entra una voce femminile, molto piu dolce che viene interrotta e cambia ritmo ancora dall’ uomo… E’ UNA CANZONE CHE PASSANO IN DISCOTECA PARECCHIO E SCATENA TROPPO CASINO….LA VOGLIOOOO..AIUTATEMI!!!

    Rispondi
  32. raga io cerco una vecchia fiction circa del 2002 su rai1 dove c’è un gruppo di amici e uno si ammala e poi non so piu niente HELP MEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  33. Sto cercando una canzone che ho sentito in un villaggio valtur e fa più o meno così:
    “Sei bella di natura, una scultura turista da crociera tutta nera attira abbronzatura sei sexi di natura, shic a dismisura da riviera nei completi stretti seeeeeeei super sexiii ah ah scappiamo via col taxi! ed altri versi che ora non mivengono, vi prego potete dirmi il titolo della canzone!

    Rispondi
  34. aiutooooooooooo sto disperatamente cercando una canzone!!! dice molto spesso “ohi dalida” … ultimamente è stata anke ripresa da fish e esa… help me!!!!

    Rispondi
  35. ciao ragazzi.chi può aiutarmi nel trovare quella canzone zenza parole, con un gran assolo di chitarra e batteria che ricorda molto un treno? ero quasi sicuro fosse dei Dire Straits ma non la trovo in nessuno dei loro “the best”

    Rispondi
  36. x ASDER
    credo che tu ti riferisca alla canzone “Eye of tiger” che tra l’altro è la colonna sonora di rocky III. spero di averti aiutato ciaoooooo

    Rispondi
  37. aiuto devo trovare disperatamente una canzone che e’ stata usata anche come base nella canzone “Il Delitto” di Giuann Shadai La canzone originale e’ del genere latinoamericano. Nella versione originale viene ripetuta molte volte la parola “ohi Dalida”. Vi prego aiutatemi!!!

    Rispondi
  38. E’ una canzone anni 60-70…Il motivo suppergiu’ fa così:” Luce degli occhi miei, lasci il cielo mio, non scordarmi mai…..(e ancora) ma quando gli occhi miei, sapranno che non vivo senza te ” !!! Naturalmente puo’ darsi che fra miei e tuoi mi sia confuso, sono 30 anni che non la sento…e ne ho una grande nostalgia !
    Grazie

    Rispondi
  39. CIAO A TUTTI!SPERO POSSIATE AIUTARMI A TROVARE IL TITOLO E LA CANTANTE DI UN PEZZO CHE(MI PARE)APPARTENGA ALLA FINE DEGLI ANNI ’90(O GIU’ DI LI’) CHE INIZIA DICENDO : “REMEMBER ME”… IL QUALE RITORNELLO SI AGGROVIGLIA IN UN LUNGHISSIMO “GHENGHEGHEGHEGHEGHENGHEGHEGHE…”!!!!!!!! SONO SICURA CHE A CANTARLA SIA UNA DONNA..GRAZIE IN OGNI CASO ciaoooooooooooo

    Rispondi
  40. Ciao!
    Sto cercando il titolo di una canzone uscita neglin ultimi 2 mesi! E’ sullo stile di Michel Bublè, gli strumenti sono il piano e altri a fiato, inizia con la voce del cantante che saluta “Lady’s & Gentlemen…” è passata spesso in radio…potete aiutarmi?Grazie!

    Rispondi
  41. sarà uscita da un mese..è americna,a me sembrava dei coldplay però non ho trov nulla.comincia con uno strumento e verso la metà cambia un po il ritmo,usano trombe penso!grazie mille..

    Rispondi
  42. ciao raga ,sono alla ricerca di una canzone tipo orientale che si balla in questi mesi in disco…e alallala lallala lallala lala lalallaeleolà…

    Rispondi
  43. Ma io avevo letto su di un quotidiano di quelli distribuiti gratuitamente nell grandi città che esiste un sito in cui tu col microfono canti il motivetto e lui

    Rispondi
  44. STREPITOSO!! CON APPENA 5 MINUTI HO TROVATO UNA CANZONE CHE CERCAVO DA ANNI E CHE CANTICCHIAVO A CHIUNQUE POTESSE DARMI UN AIUTO PER TROVARLA…

    Rispondi
  45. cerco disperatamente una canzone di cui non so nulla..
    so soltanto che fa all’incirca:
    prooooblem (nananaanananana un so le parole)alì the bombom noooow

    Per favore aiutami è una vita che la cerco!!!!

    Rispondi
  46. Ragazzi aiutatemi sto cercando una canzone che penso sia del 2002 cantata da un gruppo, non so forse una boyband, o un cantante solista, di cui conosco solo parte del testo…Il titolo dovrebbe contenere la parola ‘Innocence’…ma non ne sono sicura. La parte di testo che conosco:
    There’s a heart in you that shines there’s a promise over your confusion, your confusion, and you can never stop the time, it wins what have inside your eyes your mind…another number, another number..I can’t tell you what my heart is saying I can’t show you all my desperate days..

    Rispondi
  47. mi pare little tony cantava una vecchia canzone di Tom Jones.
    Diceva”non e’ normale che tu lo ami cosi’…
    Quale e’ il titolo in inglese?
    Grazie

    Rispondi
  48. Dj mark purtroppo la canzone che cerca meme (e che cerco ank’io da un po) non è quella di Martin solveiing che si intitola jelousy (e un’altra canzone dance che fa aaaaaa jelousy papapapa aaaaaaaa jelousy).
    Il titolo di quella canzone che fa you give me fantasy, you give me energy e never jelousy non l’ho ancora trovato, se a qualcuno viene in mente me lo dica!!
    ciao ringrazio di giaà

    Rispondi
  49. aiutoooooooooooo helpppppp sto cercando una canzone ke fa supergiù così: “nama nei nei uiki uiki ooooooh!!” è un genre misto afro-americano degli anni ’80 con accenni indiani e qualke pezzo rap genere america anni ’70! vi prego ve ne sarei gratissima… sò ke a primo impatto può sembrare difficile (anke x me lo è) ma sò ke esiste xkè l ho sentita spesso in discoteca e anke una volta in radio! grazie in anticipo! L@ur@

    Rispondi
  50. raga ho bisogno di un aiuto ho in mente solo il video della canzone che mi piace: è di qualche anno fa e mostra tipo l’evoluzione dell’uomo..e mi ricordo ke c’è questa scimmia ke diventa un uomo che corre! per me(nn so x quale motivo) è dei fat boy slim..ma nn ho trovato nulla ! cmq è una canzone cn un bel sottofondo strumentale

    Rispondi
  51. aiutatemi x fav!!!cerco una canzone ke fa più o meno:questa è per le lady per le per le per le lady!!cn gli okki neri verdi o bluu..x fav fa +omeno così..nn riesco proprio a trovarla!rispondete numerosi!;)

    Rispondi
  52. Qualcuno può aiutarmi?? In un villaggio turistico per uno spettacolo per bambini mandavano questa canzoncina (credo straniera, dell’est europeo addirittura…) e la cosa più comprensibile era il ritornellino “pio pio, mi mi”… Brancolo nel buio ma se qualcuno conosce…

    Rispondi
  53. Aiuto ragazzi…..mi serva il titolo di una canzone cantata da una donna che a un certo punto dice…the egles fly…mi aiutate per favore???grazie

    Rispondi
  54. Ciao ragazzi possiedo solo un pezzo di una cansone alla quale tengo molto…
    cantata da un uomo, il testo fa così “lo fa girare qua e la senza nessuna pietà forse nessuno lo sa perchè lo fa (Rit) rotola rotola rotola strada facendo rotola
    gira e rimbalza e rotola come il mio amoe inutile dove mai finirà
    tratta il mio amore così come fosse un barattolo lo fa girar qua e la
    senza nessuna pità
    forse neppure lo sa perchè lo fa….

    vi prego aiutatemi…
    Grazie in anticipo

    Rispondi
  55. salve…possiedo solo un pezzo di una cansone alla quale tengo molto…
    e sono anni che la cerco….”cerco te,se il sole mi da luce…voglio te,perche’a me di te mi importa ..ma non so ove tu sei fiore di luna…sulla mia pelle…………….
    ma se qualcuno conosce?????

    Rispondi
  56. Ciao raga, io invece sto cercando 1 canzone inglese che ascoltavo nel lontano 1994. In radio le mettevano centinaia di volte al giorno, una canzone lenta bellissima cantata da 1 donna. ricordo vagamente la melodia del ritornello e basta! ah ricordo anche che uscì quasi in contemporanea con “Without you” di Mariah Carey! Datemi il titolo per favore!!!! grazie

    Rispondi
  57. Ciao a tutti, stò cercando il titolo di una canzone inglese, che passano abastanza spesso per radio, cantata da un gruppo che ricorda lo stile dei bee-gees, il cui ritornello ha un vocalizzo che parte da un tono basso per arrivare ad un farsetto.
    Grazie, saluti

    Rispondi
  58. ciao cerco due canzoni la prima fa circa cosi >so se con love song so sere love >ed è uscita verso ottobre,la seconda è tipo araba sempre lo stesso periodo della prima.Grazie aiutatemi….

    Rispondi
  59. ragazzi cerco una canzone stile raggae / latino senza parole…l’unica cosa è che ogni tanto si sentono urla di donna…:-)! grazie

    Rispondi
  60. Hola Gente! E’ da un pezzo che cerco una canzone di cui non riesco a trovare il titolo… la mandavano in onda nel programma Flux di Mtv alla fine 2005 inizi 2006… il video e’ quasi in bianco e nero e ci sono delle persone che si buttano in un lago… Mi sembra si chiamassero “the New”, ma non ne sono sicuro… inutile cercarli in Google…Chi la trova merita tutti i ringraziamenti possibili… Ciao e gracias a tutti!!!

    Rispondi
  61. per Dj Mark
    se ti interessa ancora il titolo della canzone delle spice girl che fa “fa lalala lalalala” è “Spice Up Your Life”
    spero di esserti stata utile ciaoooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  62. ciao a tutti!!!
    sto cercando il titolo della canzone della pubblicità della smart!
    dove ce il tipo che vola con delle speci di ali!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao

    Rispondi
  63. Ragazzi per favore aiutatemi….c’è una canzone della quale conosco il titolo ma la sento spesso per radio…deve essere di qualche anno fa.E’ molto bella,è di una donna ed il ritornello contiene una frase:…the eagles fly…lo ripete sempre nel pezzo centrale ma nn riesco a trovarla…per favore.grazie

    Rispondi
  64. Ciao ragazzi
    Mi sapreste dire qual’è il titolo della canzone, quasi interamente suonata al pianoforte, che si sente spesso negli spezzoni del reality “un due tre stalla”?
    E’ molto malinconica
    Grazie!!

    Rispondi
  65. scusate sapete il titolo e l’artista che canta la canzone ke fa “se penso te com’è ke rimango senza te,le parole poi nn mi bastano,beati tutti quelli ke mi amano,fossi arseniko lupen ruberei la luna…ecc Help Me graziee

    Rispondi
  66. buonasera a tutti….. speravo in un aiuto….ma nessuno mi ha risposto!!!!
    cercavo il titolo di una canzone…ma forse nessuno la conosce “cerco te se il sole mi da luce,voglio te perche’ a me di te mi importa ma non so dove tu sei ..fiore di luna sulla mia pelle…”
    esiste un sito dove inserire il testo e trovarne il titolo?ciao e grazie

    Rispondi
  67. ciao ragazzi io starei cercando una canzone dance penso dei primi anni 90 o fine 80 molto famosa di un artista che canta in marocchino penso o qualche lingua araba..il pezzo finale del ritornello dice all incirca “infamous….a tichi bon bon down..”vi prego aiutatemi!!!

    Rispondi
  68. ciao a tutti: io di canzoni ne cerco 2 immagino anni 60-70 una che iniziava cosi “uno dos tre quatro” in spagnolo credo la sentivo sempre in discoteca. Per la seconda ho visto recentemente il video ma non ho beccato il titolo e il complesso: Capelloni stile anni 60 classico attaco di chitarra iniziale e un treno che corre mentre tutti i componenti del gruppo suonano a mo di tambuti radio mobili sedie e cosi via.. e’ un po poco lo so ma speriamo bene.
    GRazie

    Rispondi
  69. titolo della canzone;vorrei ma nn posso…fidarmi di te,io nn t conosco e in fondo nn c’è in qllo ke dici——–leggera leggera si posa la fiamma poi scende la sera e nn ci sei più…

    Rispondi
  70. CIAO! sto cercando la canzone che si sente nel film “the girl next door” o “la ragazza della porta accanto” mentre verso la fine sono in limousine e fanno sesso… è stupenda ma non riesco proprio a trovarla! aiutatemi please! rispondete scrivendo per valeria oppure mandatemi un email: valeria89_101@hotmail.com

    Rispondi
  71. Ciao a tutti!Allora, la canzone che sto cercando è di adesso e su mtv la danno poco, nel video ricordo un auto gialla, una vecchia golf che fa delle acrobazie, il cantante ha la voce simile a quella del cantante dei Liquido e il titolo ha fra parentesi saturday night, tra l’altro questa frase sta sempre nel ritornello..hel help help!!

    Grazie a tutti!!!!!!

    Rispondi
  72. ciao raga aiutatemi è importante devp trovare abbastanza vekkia fa ocis piu o meno ahahhahahah gelosy…. hahahahaah gelosy lo so è pokissimo help my

    Rispondi
  73. ciao spero mi possiate aiutare,per la canzone che cerco ho solo indizzi sul video,ma non ricordo il cantante,tanto meno il titolo:l’argomento del video,era stile la bella e la bestia,ricordo una casa scura illuminata da candele,grandi specchi,che il cantante spacca per non vedere riflessa la sua immagine da bestia,naturalmente l’amore della sua bella cambierà il suo aspetto,canzone romantica,inglese,dovrebbe essere intorno agli anni 90.

    Rispondi
  74. Vi prego aiutatemi!!! Non so ne il titolo ne il cantante di una canzone, che vorrei scaricare!!! Come faccio a trovarla? aiutatemi…Grazie

    Rispondi
  75. ciao Marco,i tuoi indizzi non sono tanti,non è facile arrivare a capire di chi sia quella canzone,comunque se posso aiutarti,ti posso dire che in quel periodo insieme a mariah carey andava forte anche whitney Houston

    Rispondi
  76. AIUTATEMI PLEASE, sto cercando il titolo della canzone che veniva mandata prima dei film su italia uno…il ritornello è un assolo di trombe o sax…qualcuno mi ha suggerito black high street… ma non ho trovato nulla…

    Rispondi
  77. ciao a tutti
    i potete dire i titoli di due canzoni???
    una è la canzone della tubord
    e l’altra quella di fox su sky!!!!
    grazie
    ciao
    un bacio a tutti

    Rispondi
  78. X NICOLA: Ciò che cerchi è Jerry Rafferty: “Baker Street”. Chi ti ha detto Black High Street c’era andato molto vicino!

    Rispondi
  79. X Barbara: La canzone che cerchi è del grande Meat Loaf: “I’d Do Anything for Love (But I Won’t Do That)”. Il video che hai descritto lo trovi in full version su Youtube, insieme ad un’esecuzione live.

    Rispondi
  80. X Anonimo (postato il 15 Marzo 2007 alle 21:15): La canzone in questione è dei Mew ed il titolo è “Special”.

    Rispondi
  81. X BER (postato il 7 Marzo 2007 alle 16:56).
    Hai citato una dolcissima e malinconica canzone di Gianni Meccia, “Il Barattolo”.

    Rispondi
  82. X Azzurra (postato dal 12 Dicembre 2006 al 27 Dicembre 2006): Prova con il brano più celebre di Sinéad O’Connor, “Nothing compares to you” (spesso è facile trovarlo scritto come “Nothing compares 2 U”).

    Rispondi
  83. Anch’io ho una domanda per chi in Piemonte guardava di pomeriggio le TV private nella seconda metà degli anni Ottanta: il concessionario AUTOFRANCIA pubblicizzava le sue automobili con lunghe e noiosissime televendite. La sigla iniziale mostrava (su alcuni particolari posso sbagliare), due immagini speculari ed una sfera centrale che le lambiva.
    Il commento sonoro era un pezzo strumentale realizzato con tastiera elettronica, senza percussioni ma ritmato (a metà come stile tra “Axel F” di Harold Faltermeyer e “Popcorn” di Hot Butter). Quali erano il titolo e l’autore di quel pezzo? Mi sento quasi di escludere Alan Parsons Project e Jean-Michel Jarre, poichè ormai sospetto si tratti di semplice italo-disco, qualche strano pezzo della scuderia Cecchetto. Qualcuno c’era ed ha una vaghissima idea?

    Rispondi
  84. Raccolgo inoltre la domanda che mi sembra abbia posto anche Giuseppe (Postato l’11 Settembre 2006 alle 7:31):

    quali sono titolo ed interpreti della canzone di una band degli anni ’60-’70 il cui ritornello è un allegro e veloce coretto, ricorre spesso, e canta testualmente (cito le parole, non la melodia):

    naa /
    na-na, naa /
    na-na, naa /
    naaa, naaaaa!

    Purtroppo non riesco ad esser più preciso di così! :-P

    Rispondi
  85. X SANDRINO IL MAZZULATORE (Postato il 18 Aprile 2007 alle 22:11): Sono lietissimo di esser riuscito a rispondermi da solo! La storia del na na etc. cercava di riprodurre nientemeno che “Hush” dei Deep Purple (1968)!

    Rispondi
  86. Per rosa e miriana

    credo vi riferiate alla stessa canzone:
    Sleeping satellite di tasmin archer.
    negli anni 90 spopolava.
    e giusto per la cronaca dice eagles flight, non eagles fly

    Rispondi
  87. Grazie 1’000’000 Sandrino il Mazzulatore, e’ proprio la canzone dei Mew – Special!!!! Se Passi Vicino a Treviso un giorno ti offro da bere…!

    Scusa se non avevo messo il nome quel giorno…
    Ciao,Malandraguem.

    Rispondi
  88. cerco il titolo di una canzone, che tra l’altro è stata fatta in + versioni le parole del ritornello mi sembrano che siano queste: I lovin’it…. lovin it lovin it.. lovin it PS:è una canzone lenta credo fine anni 80 inizi 90.
    Grazie A tutti anticipatamente

    Rispondi
  89. sto cercando la il titolo di un video visto sabato 7 aprile su rai 3 all’interno di blob,nella hot zone .. il genere è r’n’b,la canzone è molto soft e cantanta in falsetto da in ragazzo di colore..il ritornello fa qlcs come gone,gone.. o come,come… chi puo aiutarmi??grazie in anticipo

    Rispondi
  90. X ORIETTA (postato il 22 Febbraio 2007 alle 12:54): Il brano di Little Tony a cui ti riferisci riprende nella melodia quello di Tom Jones intitolato “It’s not unusual”.

    Rispondi
  91. X Malandraguem (postato il 21 Aprile 2007 alle 16:47):
    Ho sempre visto con disagio Flux perchè, come sai, indicava per pochi istanti i nomi degli artisti ma non i titoli, costringendo biecamente i curiosi ad andare sul sito dell’emittente.
    La canzone dei Mew mi aveva colpito subito e ricordando alcune parole del ritornello ed il nome del gruppo è stato facile risalire al titolo con Google. Ma qualsiasi esperienza è inutile se non la si condivide con gli altri.
    Se e quando passerò a Treviso ti avvertirò, postando su questo sito, così un grappino non ce lo negherà nessuno! Ciao!

    Rispondi
  92. X BARBARA (postato il 19 Aprile 2007 alle 12:57):
    Sono lieto di essere stato d’aiuto! Quando il video di Meat Loaf entrò nella programmazione di MTV ero a bocca aperta (in effetti costò molto denaro realizzarlo) e la tua descrizione me lo ha riportato subito alla mente, per cui sono io che ti ringrazio! Ciao!

    Rispondi
  93. CIAO A TUTTI!!! AIUTATEMI VI PREGO!!!!
    CERCO UN TITOLO DI UNA CANZONE, MA HO SOLO VISTO IL VIDEO: MI RICORDO CHE QUESTO VIDEO ERA AMBIENTATO NELLA TOILETTE E IN OGNUNA DI ESSE CèRANO PERSONE, E IN PARTICOLARE CèRA UNA RAGAZZA CHE CANTAVA IL RITORNELLO DELLA CANZONE CHE SCRITTO MALE DOVREBBE ESSERE UTHSS UTHSS UTHSS BABY UTHSS UTHSS UTHSS!!!!!!! CMQ VI PREGO AIUTATEMI QUESTA CANZONE MI PIACE TANTISSIMO!!! GRAZIE E CIAO!!!!!!!

    Rispondi
  94. vorrei sapere il titolo o la cantante di quel video fine anni 90 nel quale lei con la pelliccia di leopardo fà l’autostop nel deserto, si fermano un camionista, un motociclista ed anche un arabo a cavallo ma non accetta nessuno e resta sola, è famosissimo ma nessuno dei miei amici si ricorda il titolo GRAZIE!!

    Rispondi
  95. Ok Sandrino Il Mazzulatore se passi grappino assicurato ;)
    La mia e-mail:emanueleferronato@lycos.it

    E’vero Flux non mostrava i titoli delle canzoni e per questo non me lo ricordavo… pensavo fossero i “The New”, e cercando in Google non ti dico quante cose si trovano… Ciao!

    Rispondi
  96. Salve a tutti!
    Sto impazzendo!
    DEVO sapere chi canta la cover di “with or without you” degli U2.
    E’ una donna di sicuro, ma non è una certa Utanda………così come mi avevano suggerito!
    La mettevano spesso ad “amici di Maria de Filippi” come base per le gare di ballo!
    Ma nn dicevano mai chi la canta!!!
    PLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEASE!!!!!

    Rispondi
  97. Ciao a tutti !chi puo’dirmi il titolo e il cantante di una canzone discomusic fine anni 70 cantata in francese nel cui ritornello si diceva la parola “LAVAL”?Grazie

    Rispondi
  98. X FAUSTO:
    Fiducioso Fausto, ce l’ho fatta! La canzone che hai cantato è di Joe Jackson (vero nome: David Ian Jackson), è del 1982 e si intitola “Steppin’ out”.

    Rispondi
  99. X GIULIANA:
    Premetto che non so quanto potrò essere d’aiuto, perché:
    1) Ho sempre evitato “Amici” di Maria de Filippi (non mi sorprende affatto che nessuno dicesse il titolo del pezzo!).
    2) Sono ignorante circa le canzoni degli U2.
    3) “With or without you” è una delle canzoni più coverizzate al mondo.

    Fai comunque il tentativo di ascoltare la cover realizzata dalla cantante scozzese MARY KIANI (anche nota come Märy Kiani). Buona fortuna! ;-)

    Rispondi
  100. Mi venga concesso questo spazio per ringraziare SANDRINO IL MAZZULATORE che con la sua cortesia, disponibilità ed estrema conoscenza in fatto di musica, ha tolto il mio cervello da un dubbio che mi portavo da anni. SANDRINO GRAZIE DAVVERO DI CUORE… la canzone era proprio quella! :)

    Rispondi
  101. X FAUSTO:
    Come si dice dalle mie parti, “esageruma nen”! :-D
    Ringrazia piuttosto te stesso per la costanza con cui hai continuato a domandare, per mesi e mesi, senza mai rinunciare.
    La tua registrazione vocale, risentita dopo aver ascoltato la canzone originale, risulta fedele – se non nel testo, giustamente improvvisato – nel ritmo e nella linea melodica: complimenti!
    Adesso che sai quale sollievo si prova a ritrovare una canzone misteriosa ma impressa nella memoria, se puoi cerca di aiutare altre persone (in questo forum ed in altri) a “recuperare” piccoli frammenti dei propri ricordi!
    Grazie e ciao!

    Rispondi
  102. X TUTTI:
    Non sono un moderatore e non ho nulla a che vedere con questo forum o con altri.
    La mia è semplice filantropia, no profit e disinteressata…per cui, quando do una mano, lo faccio, parafrasando Bellerofonte Castaldi, “quanto posso e so”.
    A presto! :-)

    Rispondi
  103. X DESY (Postato il 15 Febbraio 2007 alle 19:26):
    LA canzone che citi è di BlueBoy e si intitola “Remember Me” (1997).
    A titolo puramente informativo, aggiungo che tutte le parti vocali del pezzo sono campionate dal finale di un’esecuzione dal vivo della canzone “Woman of the ghetto” di Marlena Shaw (vero nome Marlina Burgess).

    Rispondi
  104. ciao a tutti ragazzi!!sto girovagando x questi siti xk da parekki mesi sto cercando alcune canzoni di cui non so il titolo ma sopratutto il cantante!!!l ho sentita in un centro commerciale della zona e fa piu o meno..io…come potrei non guardarti e lady blu moon…vi regalo adesso le mie canzoni x dirti..amore luna..!!!poi ne avrei altre due ma x ora iniziamo cn questa nn vorrei mandarvi in confusione:-)cn i programmi trovati qui nn la trovo…vi ringrazio tanto in anticipo x l aiuto ragazzi!!

    Rispondi
  105. mi sn ricordato ancora un pezzo..dunque fà…ero un bambino e gia…ti portavo dentro me..raccontavo una bugia.x vederti ancora oggi cm allora..io come potrei…non guardarti and lady blu moon…vi regalo adesso le mie canzoni..x dirti amore luna!

    Rispondi
  106. ciao! a tutti volevo chiedere un’aiuto su una canzone ke ho sentito il 10 aprile alle 15.58 cantata da un maschio la canzone diceva tipo image ma non ho trovato niente volevo sapere se mi potevate aiutare grazie!!!

    Rispondi
  107. Ciao a tutti!

    Non ricevo risposte!Come si intitola e chi canta la canzone ballata nelle discoteche verso la fine anni70 cantata in francese e nel cui ritornello si dice la parola “LAVAL? Lo stile è quello di PATRICK JUVET!Grazie

    Rispondi
  108. VI PREGO…AIUTATEMI A TROVARE QUESTA CANZONE!
    L’HANNO FATTA IN EPISODIO DI OC ED E’ ANCHE IN UNO SCHETCH REALIZZATO DA TRL X I MONDIALI DI UN GRUPPO DI RAGAZZI CHE SI TUFFAVANO DA DEGLI SCOGLI ALTISSIMI…
    E’LENTA E IL RITONELLO FA “NOTHING…NA NA NA NA NANNANANA….NOTHING” VI SCONGIURO HELP ME!

    Rispondi
  109. Sapete dirmi il titolo di questa canzone? So solo un pò di testo!?
    La canzone dice: “Un’altra notte e continuo a fissare quel foglio bianco che non riesco a riempire, il mare calmo senza luna non mi dà l’ispirazione, all’improvviso una canzone solo per lei , lei , che orà non c’è, è,è,è.
    (Rit.) Io solo per lei fermerò un momento il mondo chiedendogli se, solo per lei non darò alle mie paure la forza per lasciarla andare via, no, lei sarà mia, io vivrò per lei. Solo per lei.
    Continuo a scriverne di lettere d’amore, continuo a scriverle soltanto con il cuore…
    Vi prego aiutatemi. Grazie anticipatamente

    Rispondi
  110. ciao ragazzi,anche io ho un problema di questo tipo,c’è una canzone straniera che ho sentito una sera in un locale.il ritmo del ritornello è circa così, molto orecchiabile:
    tara tara tara tara tà, tara tara tara tara tà e poi si ripete cambiando tonalità…mi sembra che abbia un ritmo molto latino e la voce in alcuni tratti è tipo un coro,so che sarà difficile ma provate ad aiutarmi…grazie

    Rispondi
  111. ciao a tutti sto cercando una canzone che facevano vedere il video spesso su dj tv un paio di anni fa dove c’erano dei raggazzi che cantavano in un box per provarci con la vicina di casa e ogni volta che aprivano il box si mascheravano in modo diverso…. chi mi puo aiutare? grazie

    Rispondi
  112. X MARCO:
    Immagino che tu ti riferisca alla canzone “1985” del gruppo BOWLING FOR SOUP.
    La canzone è del 2004, ed è una cover di un brano della band SR-71.
    Spero di aver capito bene cosa hai chiesto! :-)

    Rispondi
  113. Ciao a tutti, non so lo spagnolo e vorrei sapere il titolo della canzone che ha come ritornello “e mi na pare son”…ovviamente questi sono i suoni che percepisco io, ma sarà sicuramente sbagliato…

    ciao grazie

    Rispondi
  114. Io penso que questo sito sia molto interessante e conveniente ma pourtroppo non ho trovato quello que volevo ARRIVEDERCI E GRAZIE

    Rispondi
  115. CIAO A TUTTI…SONO ANCORA SONIA!
    RINGRAZIO CHIARA MA NON E’ QUELLA LA CANZONE CERCAVO…ANZI…CHE TUTT’ORA CERCO!VI PREGO PROVATE A TROVARE RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA!
    RIPETO LA DESCRIZIONE:C’E’ IN UN EPISODIO DI OC ED E’ ANCHE IN UNO SCHETCH REALIZZATO DA TRL X I MONDIALI2006 IN CUI UN GRUPPO DI RAGAZZI FESTEGGIANO CON UNA GIORNATA AL MARE,TUFFANDOSI DA DEGLI SCOGLI ALTISSIMI…E’LENTA E IL RITONELLO FA QUALCOSA COME“NOTHING…NA NA NA NA NANNANANA…NOTHING ecc…”
    RINNOVO QUINDI LA RICHIESTA D’AIUTO!!!

    Rispondi
  116. ciao ragazzi qualcuno mi sà dire dove posso trovare il testo della canzone di Dido “Nobody knows”?… non sono proprio sicuro che sia questo il titolo… però sò che è la sigla di grey’s anatomy… grazie!

    Rispondi
  117. ciao a tutti spero che qualcuno mi può aiutare ..cerco 2 titoli..La prima è una hip hop italiana il ritornello diceva credimi davvero cio che posso fare e un po genere dei gemelli diversi la mettevano in disco nel 98/99..L’altra parla di un ragazzo drogato morto nel treno e faceava binario 21 annuncia il ritardo ecc..spero che qualcuno sappia questi 2 titoli

    Rispondi
  118. cerco una canzone house dei ’90.credo a giudicare dalla voce che si tratti degli snap o turbo b. da solo ma non ne sono sicuro.lacune parole sono this is the party…get up the flow..move your body up and down…what’s the name of this jam…it’s your life,your life in your hands haihai ha uhh haihaiha…aiutatemi vi prego.

    Rispondi
  119. La canzone Hip hop sono riuscito a trovarla ed è cantata dai Logici..Se invece qualcuno mi può dare una mano a trovare il titolo dell’altra..quella che parla di sandrino un ragazzo morto nel treno

    Rispondi
  120. CIAO GIUSEPPE!
    IO SONO UNA GRANDISSIMA APPASSIONATA DI GREY’S ANATOMY E QUINDI TI POSSO DIRE TUTTO SU QUESTO STREPITOSO TELEFILM!LA SIGLA è UN PEZZO DELLA CANZONE DEI “Psapp” CHE SI INTITOLA “Cosy in the Rocket”!LE PAROLE QUINDI CON QUESTE COORDINATE SONO FACILI DA TROVARE! _CIAO_

    Rispondi
  121. ciao ragazzi…cerco una canzone degli anni 70-80 la canto a tutti ma nessuno la conosce eppure conosco gran parte del testo non so piu’ che fare… la canzone fa ..….”cerco te,se il sole mi da luce…voglio te,perche’a me di te mi importa ..ma non so dove tu sei.. fiore di luna…sulla mia pelle c’e’ ne solo una..si.. ma non so dove tu sei….VI RINGRAZIO IN ANTICIPO..BACI

    Rispondi
  122. Aiutooooooooooooooooooooo…
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Ho bisogno di sapere il titolo di questa canzone:GENTE DI NOTTE CHE NON SA COSA FA…SE CERCA BOTTE (?) O UN AMORE CHE SA..VENDERTI UN ORA E.. POI TI DIMENTICA..
    GENTE CHE RIDE CON GLI AMICI A UN CAFFè.. GENTE CHE SOGNA ANCORA L’UTILE..CHE NON HA VOGLIA ORMAI NEANCHE DI VIVERE…E PENSANDO A TE COSA NON FAREI..CONSUMEREI QUESTE CARTE? PER STARTI DIETRO..
    E SE NON MI VUOI SONO FATTI TUOI..IO NN DESISTO DAL CORRERE A PERDIFIATO..SAI IO DOMANI SCAPPO VIA..PIù VELOCE DELL’AMICA MIA..CHE MI PRENDE SE MI FERMO..
    E LA NOTTE.. LA NOTTE è TUTTO QUELLO CHE HO!!
    se mi sapete dire il titolo il cantante siete dei grandi!!!

    HELP HELP HELP

    Rispondi
  123. X SANDRINO IL MAZZULATORE (Postato il 18 Aprile 2007 alle 0:43):
    Ancora una volta sono felicissimo di rispondermi da solo! La sigla anni ’80 delle televendite per il concessionario torinese Autofrancia era “Happy children” di P. Lion (vero nome Pietro Paolo Pelandi). Come sospettavo, era proprio italo-disco! Continuate a cercare, non rinunciate mai! :-D

    Rispondi
  124. X SANDRINO IL MAZZULATORE (Postato il 18 Aprile 2007 alle 0:43):
    Mi correggo, il pezzo era proprio di P. Lion (vero nome Pietro Paolo Pelandi), ma il titolo corretto è “Dream” (1984)! E’ grandioso dare nome ad una piccola ossessione!

    Rispondi
  125. weeee bellissimo questo sitoo veramenteee
    cmq cerko una canzone ke spesso si balla alle giostre [ io lì l’ho sentita ] e fa
    “Questo è il ritmo ke ti muove e la coscienza ke poi lentamente smuove..”
    così penso..la cerko disperatamente..!! grz spero possiate aiutarmi..

    Rispondi
  126. fantastic idea questo sito….
    cerco una canzone che fanno sentire in questi giorni alla radio, ma non riesco a beccare il titolo…
    il ritornrllo è…I LOVE MY LIFE I LOVE MY MINDE I LOVE MY…non ricordo.
    canta un ragazzo.
    VI PREGO…. GRAZIE

    Rispondi
  127. ciao a tutti.ragazzi sono davvero disperata!!!aiutatemi a capire il titolo e il grauppo di una canzone il cui ritornello dice: it’s fresh,fresh,i like it.So solo che ha un buon ritmo.ciao!!!

    Rispondi
  128. Ciao a tutti,

    ho un problema che solo voi potete risolvermi.

    Ieri pomeriggio verso le 18.30 mentre ero in macchina e ascoltavo la radio ho sentito una
    canzone che e’ un rifacimento di un’altra di qualche hanno fa.

    Il titolo dovrebbe essere MISSING o I MISS YOU.
    Potete per favore farmi avere maggiori informazioni sul titolo esatto del brano
    sull’autore sia del nuovo che del vecchio?

    Ringraziandovi per la collaborazione vi saluto

    Marco

    Rispondi
  129. GRAZIEEEE!!!!!dopo ore di ricerca…grazie a te …ho trovato la MIA canzone!!!!!grazieeee!!!
    una ragazza un po’ troppo smemorata..ma molto riconoscente

    Rispondi
  130. Salve,
    praticamente l’ho sentita oggi a Uomini e Donne, durante l’esterna di Fefè..
    è sicuramente Mariah Carey ma non so il titolo …. grazie vi prego

    Rispondi
  131. Ragazze/i sto uscendo pazza!Sto cercando una canzone che si sentiva sempre questa estate (2006) che fa come ritornello EO EO….(in inglese)AIUTOOOOOOOO

    Rispondi
  132. Salve a tutti, non sò chi canta questa canzone, amore non è vero niente le mie giornate sono senza sole, inizia con ciao amore, penso che sia napoletano il cantante. aiutatemi grazie

    Rispondi
  133. cerco una canzone,ho visto il video su RTL,ma non so il titolo e autore. Fa cosi più o meno: aron my life…. i dont my life…..na na na……every night

    Rispondi
  134. La canzone che ha fatto impazzire un pò tutti, che fa aron my life…..etc etc è degli sunrise avenue e si chiama fairytale gone bad. Un saluto a tutti voi

    Rispondi
  135. qualcuno mi potrebbe aiutare? non riesco a trovare un pezzo house che nel ritornello fa ” superman, superman” ho provato chiaramente ad inserire come titolo superman ma ho trovato di tutto fuorchè questa canzone.. Help!
    grazie ema 81

    Rispondi
  136. RAGAZZI VI PREGO UN AIUTO CM SI KIAMA IL CANTANTE E CM è IL TITOLO DELLA CANZONE KE FA: COME SEI BELLA , DOVE FABIANO DEDICò A VERONICA DI UOMINI E DONNE IN UNA ESTERNA

    Rispondi
  137. vorrei trovare una canzone di cui nn mi ric il titolo è un pò malinconica parla dell’amre:io e te resteremo sempre ins anke se distanti tu sarai sempre con me voglio stare tra le tue braccia..vi prego è importantiximo sapere di ki è e il titolo..iutatemii…

    Rispondi
  138. volevo rispondere a postato,ho trovato come si chiama quella che canta la cover degli u2 se hai msn lasciami un messaggio e te la mando comunque è di cellear 55

    Rispondi
  139. ciao, io vorrei sapere se qualcuno conosce quella canzone che fa” camicia hawaiana e cappello girato, occhiali neri e pantalone risvoltato sull’autoradio a sempre i beach boys”!!!! AIUTO VI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!sto impazzendo

    Rispondi
  140. X GIULIANA

    La Cover degli U2 With or without You cantata da una donna è di Cellear 55 e fa parte della compilation Montecarlo Nights New Classic.

    Ciao!

    Tito

    Rispondi
  141. per il commento di vincenzo postato il 30 Agosto 2006 alle 21:22 la canzone dovrebbe essere di Israel Kamakawiwo’ole e il titolo dovrebbe essere “Somewhere Over The Rainbow” Scusa per il ritardo ma è la prima volta che vengo in questo sito…

    Rispondi
  142. Ciao, è da alcuni anni che cerco una canzone, in italiano, cantata probabilmente da un duo maschile o un complesso, e adesso l’unica cosa del testo è ‘in america’ mi sembra di ricordare che parlasse di qualcuno che stava per andare in america a vivere, ma non so niente di più. Era una canzone che mi era piaciuto ascoltare, e dico bravo alla persona che mi sa indicare o il titolo o che la interpreta. Mi rendo conto che è davvero poco l’aiuto. Grazie.

    Rispondi
  143. ciao sono Ombretta, qualcuno mi aiuta a cercare una canzone.
    Chi sa il titolo o l’artista che ha lanciato il pezzo che utilizza la base di EYES WITHOUTH THE FACE DI BILLY IDOL.
    Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.
    Ciao

    Rispondi
  144. ciao sono ancora ombretta, chi mi mi può aiutare a trovare un pezzo tipo latino americano che fa più o meno così:
    L.A. jibo… L.A. jibo
    cantata da una donna
    grazie a tutti
    ciao

    Rispondi
  145. Ciao ragazzi. Sto cercando una canzone staniera di non molto tempo fa che andava molto per le radio. L’unica cosa che mi ricordo è che nel ritornello fa UH UH – UH UH. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto che potrete darmi.

    Rispondi
  146. allora l’ho sentita circa mezzora fa su raio italia…erano due voci un uomo e una donna.. ho annotato qualche parola ma non so neanche se sono esatte.. pensavo di trovarla ma niente.

    Rispondi
  147. Ciao sto cercando le canzoni di musica classica che compongono il videogioco Challenge of Ancient Empires! Un gioco SuperSolver. Purtroppo sto disperatamente cercando di capire che tracce siano. Qualcuno mi aiuti, madatemi pure delle risposte alla mia mail mamu82(chiocciola)hotmail(punto)com. Ciao

    Rispondi
  148. Ciao a tutti anch’io come molti di voi sto cercando un brano da molto tempo.
    La prima volta che ho ascoltato questo pezzo è stato su Radio Peter Flowers; quindi se RPF è nata il 3 settembre 1979 ed ha smesso di trasmettere, purtroppo, il 30 maggio 1993 dovrebbe essere NON degli anni 70 bensì ’79-’81.

    Il dj che la presentava nel suo programma pomeridiano era GIGI FARINA.
    Ricordo che la faceva iniziare (non so se fa parte del pezzo) con un rombo di una moto che accelerava sempre piu’e lui ci canticchiava a ritmo “…è una moto funky…funky….”.

    Il pezzo è cantato da una sola voce maschile con una timbrica simile a quella di “I’m Your Boogie Man”.

    Potrebbe essere al posto di :
    Ta ta ta ta ta ta taaa … ta ta ta ta ta ta ta ta…
    Ta ta ta ta ta for meee… ta ta ta ta ta let me down…

    E come direbbe la Sophia Loren … AIUTATEMI…”

    Rispondi
  149. Buona sera a tutti!!!!
    Ho proprio bisogno d’aiuto.Sto cercando il titolo e l’autrice di una canzone cantanta da una donna in inglese.L’unica cosa che sò è che ho sentito questa splendida canzone l’ultima volta in cui Fabio Cannavaro è stato ospite della trasmissione televisiva “C’è posta per te”di Maria de Filippi.Durante il suo intervento hanno mandato in onde questa canzone che è un lento.Vi prego aiutatemi…sono anni che cerco il titolo di questa canzone che non ho mai potuto ascoltare per intero.
    Grazie per l’aiuto che mi darete….
    Baci Nuvola

    Rispondi
  150. X Malandraguem
    Postato il 18 Marzo 2007 alle 10:25
    TI RINGRAZIO TANTO PER L’INTERESSE E LA GENTILEZZA MA PURTROPPO NON ERA QUELLA LA CANSONE… MA ANCORA GRAZIE…

    Rispondi
  151. X Sandrino il Mazzulatore

    Postato il 18 Aprile 2007 alle 0:00
    SEI UN GRANDE LA CANSONE ERA PROPRIO QUELLA! MI HAI FATTO UNA ENORME CORTESIA…
    GRAZIE INFINITE… A PRESTO

    Rispondi
  152. Buongiorno a tutti. Cara Sabry ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento. Pultroppo però sono ancora al punto di partenza.Qualcuno di voi ha qualche idea di quale possa essere la canzone che sto cercando (quella dell’UH UH – UH UH tanto per capirci). Grazie in anticipò a chi sarà cosi compassionevole da aiutarmi.

    Rispondi
  153. Non riesco a trovare una canzone!!! è tipo cubana… e fa più o meno cosi ” por un beso el paramaielen… por un beso il paramaialin…” aiutatemiiiiii!!!! grazie mille!

    Rispondi
  154. X MAMU 82
    Io il gioco nn lo conosco..xò cercando qua e là ho trovato ke per la cavern(?)greca e romana è usato un tema dal quarto movimento della sinfonia numero 1 di Brahms,mentre per la cavern dell’Egitto è utilizzata la Slavonic March di Tchaikovsky,a quanto pare nel gioco sn presenti anche musiche di Erik Satie…
    spero di esserti stata utile..ciao!!

    Rispondi
  155. Replay.

    Ciao a tutti anch’io come molti di voi sto cercando un brano da molto tempo.
    La prima volta che ho ascoltato questo pezzo è stato su Radio Peter Flowers; quindi se RPF è nata il 3 settembre 1979 ed ha smesso di trasmettere, purtroppo, il 30 maggio 1993 dovrebbe essere NON degli anni 70 bensì ‘79-’81.

    Il dj che la presentava nel suo programma pomeridiano era GIGI FARINA.
    Ricordo che la faceva iniziare (non so se fa parte del pezzo) con un rombo di una moto che accelerava sempre piu’e lui ci canticchiava a ritmo “…è una moto funky…funky….”.

    Il pezzo è cantato da una sola voce maschile con una timbrica simile a quella di “I’m Your Boogie Man”.

    Potrebbe essere al posto di :
    Ta ta ta ta ta ta taaa … ta ta ta ta ta ta ta ta…
    Ta ta ta ta ta for meee… ta ta ta ta ta let me down…
    Ho messo su Youtube una strimpellata del motivo…
    Ciao e Grazie.
    http://www.youtube.com/watch?v=ReOTdmn7jMA

    Rispondi
  156. LA CANZONE NON LA RICORDO BENE COMUNQUE DOVREBBE ESSERE COSI:”IRON MY LIFE IRON MY HEAD IRON TO….NO MI RICORDO BENE COMUNQUE E UNA CANZONE DI ADESSO DEL 2007!!!!AIUTATEMI

    Rispondi
  157. Io cerco una canzone inglese di cui ho visto il video.
    Il ragazzo ke canta si cambia delle magliette.
    x esempio dice coffee e si mette la maglietta con il caffè
    vi prego aiutatemi

    Rispondi
  158. vorrei rigraziare sandrino perchè è proprio quella del video del box…era da troppo che la cercavo…. e invece una piu facile che nn mi viene il nome ma è famosa nel film the pusher(che è tr bello) quando morty scassa il tipo nella tavola calda che canzone è quella in sotto fondo?

    Rispondi
  159. L’ESTATE SCORSA UN AMICO MI HA FATTO ASCOLTARE UN BRANO SU MUSICASSETTA. LA CANZONE è STUPENDA MA NN SAPPIAMO IL TITOLO. IL TESTO FACEVA PIù O MENO COSì: HERE I AM, YOU A SO AGAIN, HERE I AM….. AIUTATEMI. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  160. ho sentito questa canzone un paio di volte su dimensione suono roma 101,9 qualche mese fa, ma non so assolutamente il titolo. So solo che nel ritornello veniva ripetuto un suono e la parola “Yourself”. L’ho cercata ovunque con questo titolo, ma niente.
    Il ritornello era tipo na na-na na-na nannanna na, na……..yourself, yourself.

    oddio…….
    aiutetemi, grazie!

    Rispondi
  161. X CLAUDIO (Postato il 6 Giugno 2007 alle 16:12):
    Se non posso aiutare, almeno spero di sgombrare un minimo il campo, eliminando i titoli più banali. Se il ritornello fa “Uh-uh, when I feel heavy metal” si tratta del tormentone dei Blur intitolato “Song 2”.
    Altrimenti se è un “Uh-uh / uh-uh-uh…” interminabile può essere un altro tormentone tarantiniano: quello delle The 5.6.7.8’s intitolato “Woo Hoo”.

    Se il messaggio di SABRY (postato il 6 Giugno 2007 alle 18:58) è sulla direzione giusta e si tratta di un uomo ed una donna che cantano “uh-uh, nobody knows it” può darsi che si tratti di un pezzo anni ’70 di Elton John e Kiki Dee dal titolo “Don’t go breaking my heart” (negli anni ’90 coverizzata da Elton John stesso insieme a R. U. Paul).
    Per il momento assicuratevi che non si tratti di una di queste! :-P Bye!

    Rispondi
  162. Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto…Ho una canzone di cui non conosco il titolo! A cantarla è un uomo e c’è una frase in cui dice ” I can be your man” e poi “we can cry…we can find…” Qual’è? la canzone non è veloce…Aiuto!

    Rispondi
  163. Mi rispondo da solo ( Claudio pezzo sentito su Peter Flowers etc…), perchè grazie a MRFUNKY66 di dance70.com sono riuscito a scovare il titolo del BRANO:
    The Gap Band – Burn Rubber On Me (Why You Wanna Hurt Me) (1980 Mercury-Polygram Records)
    Burn Rubber (Why You Wanna Hurt Me) – (original 12″/full-length LP version)

    GRAZIE A TUTTI LO STESSO.

    Rispondi
  164. ciao!! cerco una canzone soft rock,ke danno spesso su radio deejay, è in inglese e come sonorità ricorda ordinary day. è da qualke mesetto ke circola.grazie

    Rispondi
  165. X SANDRINO IL MAZZULATORE
    Ti ringrazio tantissimo per il tuo interessamento. Pultroppo la canzone che cerco non era tra quelle che mi hai suggerito. Credo che sia una canzone molto più recente che andava molto forte nelle radio non molto tempo fa. Qualcuno ha qualche idea?

    Rispondi
  166. Anche io come andrea ceracvo la canzone che fa più o meno: iron my life iron my maind….. iron my head…. è di adesso chi unque mi riesca a rispondere gli sarei grato…

    Rispondi
  167. ciao red. la canzone che cerchi la cercano in molti, e so per certo che è degli sunrise avenue e si chiama fairytale gone bad…cmq sopra era scritto… ripeto xò il mio dubbio… se c’è qualcino che conosce la seg canzone x favore loscrivaaaa!! fa così:” camicia hawaiana e cappello girato, occhiali neri e pantalone risvoltato sull’autoradio a sempre i beach boys”!!!! grazie in anticipo!!!

    Rispondi
  168. cerco una canzone molto bella non so se in stile country o irlandese. c’è un violino che suona un motivo che si balla in gruppo tipo balli popolari. spero che qualcuno mi aiuti. avrrei anche una registrazione di 30 sec su cellulare che ho scaricato sul pc ma non so come trovare il titolo.

    Rispondi
  169. X MICHELE:
    Mi associo alla tua ricerca.
    Mi è capitato di sentire questo pezzo strumentale in diffusione su una radio interna ad un supermercato, tale “radio Carrefour”. Siccome i pezzi erano per lo più pop anni ’80, è probabile che si tratti di un brano presente in una compilation targata “One Shot”.
    Se hai la possibilità di mettere in rete quei 30 secondi di musica registrata con il cellulare, per esempio su Youtube come ha fatto CLAUDIO (Postato il 8 Giugno 2007 alle 18:15), saprò se ci riferiamo allo stesso brano.

    X CLAUDIO:
    Non molto tempo fa (settembre 2003) è stata realizzata da parte dei The Neptunes un remix (con relativo video su MTV ed ampia diffusione) della canzone “Sympathy for the Devil” (in origine dei Rolling Stones). Prova a vedere se non è nemmeno questa.

    Rispondi
  170. X GIULIANA
    sarà mica la versione degli USTMAMO’ ?
    era una ragazza a cantare with or without you degli U2 molto più lenta e sdolcinata dell’originale… dimmi se ci ho preso :-D
    ciaoooo

    Rispondi
  171. Ciao,
    sapresti dirmi il titolo della canzone che fa : you give me fantastic you give me energic and never jeaolusy…. la sto cercando ma nn la trovo grazie

    Rispondi
  172. X SANDRINO IL MAZZULATORE
    Ti ringrazio tanto per la tua pazienza ma pultroppo non è nemmeno quella. Credo che sia una canzone non più vecchia di un anno che un po di tempo fa la sentivo sempre la mattina su radio due. Ciao e grazie ancora.

    Rispondi
  173. SONG TAPPER non funziona per nulla….ho addirittura provato l’esempio (jingle balls) ma..NIENTE! trova canzoni che nemmeno conosco!

    Rispondi
  174. ciao a tutti ho disperato bisogno di sapere il titolo di una musica a pianoforte di circa 15 anni fa ke inizia lenta e poi diventa impetuosa
    ki mi puo aiutare??

    Rispondi
  175. Sto cercando il testo di una canzone in italiano, probabilmente anni sessanta, che diceva pressappoco le seguenti parole “i tuoi baci li regali a chissà chi, cuki no non è così”, non in questo ordine ma se qualcuno l’ha presente credo riuscirà a farmi sapere il titolo, grazie.

    Rispondi
  176. X ALE (Postato l’11 Giugno 2007 alle 16:05):
    Conosco una canzone con un ritornello simile a quella che hai citato tu, ma dice: “…Here I am / On the road again / There I am / Up on the stage…”.
    E’ dei Metallica e si intitola “Turn the page”.
    Vedi se non si tratta di quella!

    X RAPHA:
    Ciao Rapha, grazie per la stima e l’affetto che mi dimostri, sollecitando addirittura due volte la mia presenza! In effetti visito questo sito più raramente, ma continuo a farlo. Permettimi però di avere dei dubbi sull’esser “troppo forte”: se non ho più scritto è anche perchè, a proposito di certe richieste musicali, non sapevo che pesci pigliare! :-P
    Ti ringrazio ancora e ricambio con altrettanta stima!

    Rispondi
  177. X ANNA (Postato il 20 Giugno 2007 alle 16:24):
    Ti riferisci alla canzone “Jelousy” di Martin Solveig?
    Se è così, il merito non è mio, perchè l’arcano era già stato svelato da FRADU89 (Postato il 8 Gennaio 2007 alle 14:03) e da DJ MARK (Postato il 22 Febbraio 2007 alle 17:45)!
    Complimenti a loro!

    Rispondi
  178. X ANNA (Postato il 20 Giugno 2007 alle 16:24):
    ERRATA CORRIGE: Perdonami, mi sono confuso.. :-P
    La canzone a cui ti riferisci è “Gimme fantasy” di Gianni Coletti featuring The Go-Gospel Girls. Anche in questo caso il merito non è mio, ma di DJ MARK (Postato il 23 Febbraio 2007 alle 19:32). Doppi complimenti a lui!

    Rispondi
  179. X ALE (Postato l’11 Giugno 2007 alle 16:05):
    Aggiungo solo che “Turn the page” è una cover tributata nel 1998 dai Metallica all’omonima struggente canzone di Bob Seger del 1973.
    Scusate per la pedanteria, ma se si cerca di fornire un’informazione, è meglio darla completa! :-)

    Rispondi
  180. ciao ho bisogno di un aiuto…sono disperata!!non riesco a tolgiermi dalla mente la canzone che ieri sera ha accompagnato la festa della fiat 500, precisamente quando la 500 , composta da una srtuttura in acciaio e foderata da uomini in tutina argentata, si è librata in cielo.vi prego datemi una mano

    Rispondi
  181. X GIUGI (Postato il 5 Luglio 2007 alle 16:07):
    Per l’occasione che hai descritto sono stati mixati insieme due pezzi, nell’ordine:
    1) “Right Here Right Now” (1998) di Fatboy Slim
    2) “Born Slippy” (1996) degli Underworld.
    Ciao!

    Rispondi
  182. ciao raga…volevo sapere se qlcn conosce un gruppo che circa 2 anni fa ha fatto una canzone che mi sembra si chiami “orphus”..il ritornello fa…”sunshine in the morning………….”

    Rispondi
  183. ciao,vorrei sapere se qualcuno ricorda il nome di una canzone di alcuni anni fa,cantata da una donna,il cui video vedeva protagonisti due adolescenti(maschio e femmina)e si svolgeva in un luna park…datemi una mano è per una buona causa..Grazie

    Rispondi
  184. x SANDRINO
    grazie mille!!!!!!!!!anzi grazie all’infinito quella che volevo era Born Slippy degli underworld!!!!grazie ancora!!!!!

    baci

    Rispondi
  185. X ANDREA (Postato il 6 Luglio 2007 alle 13:12):
    LA canzone che citi è degli Ash e si intitola “Orpheus” (2004).

    Rispondi
  186. X MARZIA (Postato il 6 Luglio 2007 alle 15:12):
    Mi hai ricordato una canzone degli anni Duemila che non mi era dispiaciuta e provo a descriverne con maggiori particolari il video: due adolescenti innamorati passeggiano e si divertono in un affollato luna park. Si baciano, poi hanno un mini-litigio (arriva persino un terzo incomodo a farsi avanti con la ragazza, scacciato in malo modo dal geloso fidanzatino) ed infine riescono a riappacificarsi. Il tutto sotto lo sguardo della cantante, che non saprei descrivere. Purtroppo non ricordo le parole della canzone, in inglese. Chi avesse avuto un barlume, ci faccia sapere.

    Rispondi
  187. X ASDER (Postato il 7 Luglio 2007 alle 11:19):
    Grazie mille ASDER per l’aiuto e l’interessamento, ma purtroppo, come immaginavi, non mi riferivo a questo video (non so MARZIA..).
    Tuttavia ti faccio i miei complimenti, perchè mi rendo conto che la mia descrizione andava benissimo anche per “Who knew” di Pink..
    Il video che intendo è molto simile nello sviluppo a quello di Pink, ma è cronologicamente precedente, sembra di fattura italiana o tedesca (e pertanto è meno famoso) ed è ambientato totalmente in pieno giorno. Ricordo anche la scia di un aereo di linea nel cielo, i baci della coppietta in rallenty e una rassegna finale di personaggi del Luna Park, inquadrati singolarmente di fronte a figura intera, come per una foto-ritratto.
    Per sgombrare un po’ il campo, dico subito che non mi riferisco nè a “One of us” di Joan Osborne, nè a “Fantasy” di Mariah Carey, nè a “Fairground” dei Simply Red, tutti degli anni Novanta.
    MARZIA, per favore fammi sapere se sono sulla strada giusta!

    Rispondi
  188. mi dispiace ma non è la canzone di pink..!!E uscita intorno ai primi anni del 2000..la tua descrizione un pò corrisponde ..un altro particolare che ricordo è che la melodia era abbastanza dolce..e mostrava spesso dei tendoni da circo a strisce bianche e rosse..

    Rispondi
  189. Ci provo pure io: canzone in stile disco anni ’80, il ritornello ripete all’infinito “I love you baby…oh baby bay…”.
    Giurerei di averla sentita in uno dei film della serie Vacanze di Natale ma parecchi anni fa, ho provato con Gloria Gaynor, Donna Summer e Samantha Fox ma nulla da fare. Se qualcuno di voi ne sa di più…
    Grazie!

    Rispondi
  190. scusatemi volevo sapere se qlk conosce il titolo o l’autore di una canzone di qlk anno fa (che passava spesso su mtv)che riprendeva in modo pop una musica di bethoven, nel video il ragazzo girava con la bici per new york, la canzone è bellissima. vi prego aiutatemi sto sklerando grazie anticipatamente

    Rispondi
  191. Riprovo a chiedervi se conoscete qst canzone inglese di cui ho visto il video.
    Il ragazzo ke canta si cambia delle magliette.
    x esempio dice coffee e si mette la maglietta con il caffè
    vi prego aiutatemi
    P.s: penso sia di un gruppo

    Rispondi
  192. Ciao, non so se potete aiutarmi, sto cercando disperatamente una canzone di cui ricordo il video: è di circa 10 anni fa, una canzone disco che passava sempre su ibox, il codice di selezione era 110! Nel video c’erano dei ragazzi in bianco e nero, che piangevano ma le lacrime erano color oro. Anche nel titolo c’era qualcosa sul pianto, qualcosa tipo boys don’t cry. Qualcuno se la ricorda???

    Rispondi
  193. Balli di gruppo in vari villaggi, è cantata da una cantante francese in lingua francese, pressapoco le sue parole “avec la man davant, avec la man da dietr” questo più o meno quello che si capisce, non conosco l’autrice ed il titolo. Qulcuno sà dirmi qualcosa.
    Ringrazio chiuque risponda, dandogli un bacione grande quanto una casa.
    By Gigi

    Rispondi
  194. ciao a tutti vorrei scaricare una canzone ma non ricordo ne il cantante ne il titolo ma la posso canticchiare e fa così: rose gialle rose blu senza di te per una nuova stagione dimmelo almeno tu ecc..ecc..

    Rispondi
  195. ciao a tutti ..sono stata in un villaggio valtur e durante la solita chitarrata delle 14.00,un animatore di nome happy cantava la canzone del trenino che faceva all’incirca così..il trenino dell’amore non ha finestrini o qualcosa del genere..grazie mille bacio

    Rispondi
  196. raga cerco la canzone ballata ad amici di maria de filippi…la canzone originale è stata cantata dagli U2 ma io voglio quella cantata dalla donna so solo ke la canzone si kiama “With or whitout you” ma su emule nn la trova…AIUTATEMIIIIIIIIIII

    Rispondi
  197. Io vorrei sapere chi cantava una canzone dal titolo “Frena” che ascoltai una volta alla radio nel 1979. Il brano era interpretato da un uomo, il ritornello faceva appunto “frena” ed una controvoce di donna diceva “io non so se mi ami ancora come prima”.

    Rispondi
  198. Ciao a tutti sono tornata da poko da riccione e ogni dicoteca li faceva una canzone che ogni tanto gridava UHUH! UHUH! dato ke io nn conosco ne il titolo ne il cantante FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  199. X ASDER (Postato il 10 Luglio 2007 alle 12:16):
    Il video che hai descritto è quello della canzone “Glory days” (2007) di Just Jack.

    Rispondi
  200. X PIRS
    Credo che la canzone che cerchi sia Barbara Ann dei Beach Boys. Spero di averci azzeccato. Ciao a tutti.
    X TATINA
    E’ possibile che la canzone che cerchi sia la stessa che cercavo io un po di tempo fa …ma niente.

    Rispondi
  201. ..cerco cm 1disperata una canzone..genere dance..anni ’90.. dice all incirca il ritornello: ahi ahi ahi ah..ahi ahi ahi ah..memoryyyyy… v prego aiutatemi..la devo trovare..

    Rispondi
  202. Sapete dirmi il titolo o il gruppo di quelle ragazze che nel video suonavano il violino, vicino ad un aereo… mi pare… nn credo che ci fossero anke le parole, credo sia solo musica… GRAZIE!!!

    Rispondi
  203. cmq diego è semplicemente un grande, grazie anche io stavo cercando il pezzo sleeping satellite…canzone e voce emozionante…la facciamo nel gruppo dove suono magari vi passo la cover su youtube…ciao

    Rispondi
  204. raga help,un po di tempo fa mandai un msng con scritto:raga ho bisogno di un aiuto ho in mente solo il video della canzone che mi piace: è di qualche anno fa e mostra tipo l’evoluzione dell’uomo..e mi ricordo ke c’è questa scimmia ke diventa un uomo che corre! per me(nn so x quale motivo) è dei fat boy slim..ma nn ho trovato nulla ! cmq è una canzone cn un bel sottofondo strumentale…

    ora ho sentito la canzone in questione credo la settimana scorsa nel film “big fat lier” precisamente in una scena dove c’è un elicottero…PLEASE HELP ME!!!!!

    Rispondi
  205. X JEKY89 (Postato il 26 Febbraio 2007 alle 16:28):
    Il video riguardante una scimmia che, per mezzo di un’accelerata evoluzione, diventa uomo, con in sottofondo un pezzo sinfonico strumentale è “Right Here Right Now” (1998), uno dei tormentoni più noti di Fatboy Slim, alias Norman Cook (vero nome: Quentin Leo Cook). Ricordavi bene!

    Rispondi
  206. X JEKY89 (Postato il 26 Febbraio 2007 alle 16:28):
    Aggiungo solo che il bel pezzo strumentale in sottofondo è un campionamento della parte finale della canzone “Ashes, the Rain and I” (1970) della James Gang.

    Rispondi
  207. Vi prego qualcuno può aiutarm ia cercare questa canzone? l’ho sentita l’estate scorsa nel villaggio sea life di sharm el sheik prima di ogni spettacolo la mettevano.. cmq fa più o meno così: ta ta ta ta ta, ta ta ta ta ta sunrise .. ancora ta ta ta e poi nothing no there i want if you love to, i see tru .. in your eyes!! e si ripete di nuovo!!
    p.s. non so scrivere in inglese per cui ho scritto come la canto .. vi prego help me!!! grazie

    Rispondi

Lascia un commento