Come CHIUDERE bene un SACCHETTO di PATATINE (senza usare nastro adesivo, mollette o altro)

I patatinisti più incalliti sanno quanto sia importante chiudere bene un sacchetto di patatine per preservare la croccantezza degli amati dischetti gialli, evitarne la fuoriuscita e limitare il diffondersi degli odori. Capita spesso però di non avere alcun ausilio per una chiusura coi fiocchi, nè voglia di alzarsi per prendere dello scotch da chissà dove. Da oggi però niente paura: potrete farlo a occhi chiusi in ogni dove.

Notate l’ironica associazione con la sigla della serie televisiva CHiPs (i due poliziotti in motocicletta) il cui nome in inglese significa, appunto, patatine :-)

9 commenti su “Come CHIUDERE bene un SACCHETTO di PATATINE (senza usare nastro adesivo, mollette o altro)”

  1. ahhh, ho fregato diego! almeno sul tempo! :D

    ps. ti sto leggendo da quelche giorno, mi sono scofanato tutti i post vecchi e ora sono a tempestarti di F5 ogni giorno aspettando la tua buona azione (almeno per i giorni che restano prima che smetterai di nuovo di scrivere quotidianamente) sei un genio, amen.

    • grazie dioz! mi fa piacere ti piaccia il blog. la maggior parte delle volte non ho grandi meriti però, mi limito a scovare cose in giro.
      a presto allora!
      p.s. ehi, a quanto pare il mio server ha cambiato un’ora legale di troppo…

  2. Ah ah!! Non ci avrei mai pensato! E dire che le avevo provate tutte, odio quando le patatine che lascio par ultime diventano mollicce.
    Penso sia difficile però chiudere così i pacchetti giganti, quelli con la carta sottile trasparente (capito quali?).
    Comunque proverò sicuramente, a breve…

    P.s: TI VOGLIO BENE

  3. diegoooooo, dove sei finito??? ormai nn è più lo stesso senza di te!!
    ad ogni nuovo post corrisponde un tuo commento! è così! è scritto sui libri!!

    PS
    ma il tipo del video usa il tipo di confezione dal materiale quasi indistruttibile… vorrei vederlo con qlla argentata…ke si taglia sfiorandola… o appunto quella trasparente

  4. Oddio!!!
    Sono diventato una star!
    Leonardo aspetto i dividendi dei banner…
    Comunque giuro che ci provo appena posso. Il difficile penso sia aprirla bene altrimenti è impossibile poi chiuderla così… io quindi non potrò mai farlo perchè disintegro il pacchetto non appena lo guardo

    Leonardo continua continua continua

  5. cacchio!! quando ti limiti a pubblicare video senza fare niente di tuo è una noia… fai come quello di “come fare la cacca nel bagno pubblico” che era bellissimooooo…

Lascia un commento