Domande Frequenti

Posso scriverti per dirti delle cose personali?
No.

Sono una ragazza, posso scriverti per dirti delle cose personali?
Ma certo! Usa il link in alto a destra per contattarmi. Sentiti libera di scrivere quello che vuoi.

Che bel sito… l’hai disegnato tu?
Sì, e so anche ballare come un dio.

Perché non lo aggiorni più spesso?
Perché mi sento in colpa a fare le cose futili prima di quelle importanti. E’ per questo che non faccio mai niente.

Be’, se è per fare delle cose importanti…
Non ho mai detto che quelle importanti le faccio.

Sei un bell’uomo?
Dipende dai gusti. Se hai gusti di m****, sì.

Quanti anni hai?
Non so in che anno aggiornerò questa pagina, quindi ti do l’anno di nascita e ti fai i calcoli: 1978.

Sei ancora vivo?
E chi lo sa… se passa più di un anno e il sito funziona, probabilmente sì. Se non pago mi tolgono tutto quanto, e se muoio non pago.

Sei un genio?
E’ una questione molto relativa. Mettiamola così: per te sono un genio.

Mi stai offendendo?
Non mi permetterei mai di farlo. E’ grazie alle persone come te che il sito ha molto successo.

Quando finiscono queste Domande Frequenti?
Adesso.

  • Grande questo sito! Lo scoperto grazie a 06blog.it che a sua volta l’ho conosciuto grazie al quotidiano Metro. Continua così!!

  • Leonardo,sono seria,ciò che provo per te è Amore..mi piacerebbe un casino conoscerti. Ci tengo a farti i complimenti per il sito,continua così.Un bacio -Cri-

  • Per me non fa nulla ma su di te,che tristezza vedere l’essere diventato padre(qualunque sia il motivo)come una cosa negativa.
    Un bacio anche a te Benzaldeide,senza rancore.

  • ciao ho bisogno di un aiuto…sono disperata!!non riesco a tolgiermi dalla mente la canzone che ieri sera ha accompagnato la festa della fiat 500, precisamente quando la 500 , composta da una srtuttura in acciaio e foderata da uomini in tutina argentata, si è librata in cielo.vi prego datemi una mano

  • Ragazzi! Questo sito è fantastico!!! Grande Leonardo (ti chiami pure come mio padre)!!! Auguri Cri, buon matrimonio! I figlio sono una bella cosa ma…. ATTENTI A NON FARLI TROPPO PRESTO!!!

  • Ciao Leonardo!
    Questo sito è una fabbrica di idee!
    Ho riportato le tue FAQ sul mio blog, con link al seguito naturalmente..dimmi se per te va bene
    Ciao continua così! [e aggiorna più spesso!]

  • “Sei ancora vivo?
    E chi lo sa… se passa più di un anno e il sito funziona, probabilmente sì. Se non pago mi tolgono tutto quanto, e se muoio non pago.”

    Il sito c’è ancora, ma non è aggiornato. In questo caso, che succede?
    Non c’è risposta nelle domande frequenti… ma ora questa sta diventando una domanda frequente :D

  • …insomma lo vuoi aggiornare questo bellissimo simpaticissimo utilissimo sito????…guarda che altrimenti ti tolgo dai preferiti!!!!

  • voglio farvi notare l’ora in cui scrivo….ho appena finito di scaricarmi la versione da interner (a proposito grazie latin.it) e facendo quattro salti sono capitata qua…insomma…questo sito é geniale!!!sono straorgogliosa di come so piegare bene le magliette adesso!!!

  • aiutatami per favore..vorei sapere il titolo i una canzone che sentii nel 1985 ma non so di che anno fosse…diceva:avoglio scrivere sulla tua pancia milioni di canzoni..grazieeeeeeeeeee

  • CIAO…
    Per caso mi sono imbattuta nel tuo blog…
    FANTASTICO E VERAMENTE DIVERTENTE..
    One question for you.

    Avrei necessità di trovare un sito gratis (senza abbonamento o simili) dal quale poter mandare sms su cell.

    Grazie in anticipo…
    Ciao ciao

    Paola :)

  • ciao a tutti una domanda sapete come si chia ma la cantante o la canzone di quella ragazza con la pelliccia di leopardo che fa autostop nel deserto?grazie

  • Ciao!
    Questo blog è strepitoso! Leonardo sei davvero brillante! Era da un po’ che non mi facevo delle risate così!
    complimenti

  • Ciao sto cercando una canzone ma nn so nè titolo nè chi la canta..
    inizia con tum tum tum…poi chitarra…poi I’ll think….we can fly…smoking for as…..every hell….penso sia un gruppo rock la voce è maschile…
    grazie mile

  • vi prego cerco il titolo di una canzone che fanno sentire al film natale sul Nilo quando de sica è vestito da mummia come si chiama la canzone??? please help me bella a tutti

  • Sto cercando una canzone ma tutto quello che so è che vedo il video su rock one , ma non mettono ne il nome del gruppo ne il titolo. Lo fanno vedere insieme al video dei Linkin Park e quello dei metallica. Il gruppo ha un cantante biondo. Potete aiutarmi ?? Grazie a tutti

  • “Sei ancora vivo?E chi lo sa… se passa più di un anno e il sito funziona, probabilmente sì. Se non pago mi tolgono tutto quanto, e se muoio non pago.”Il sito c’è ancora, ma non è aggiornato. In questo caso, che succede?Non c’è risposta nelle domande frequenti… ma ora questa sta diventando una domanda frequente :D
    +1

  • beh tutti lasciavano un commento… bel sito solo che lo aggiorni di rado e sto incominciando a insospettire riguardo alla tua morte… dicci che sei ankora vivo!!

  • ciao raga, ho bisogno di un’aiuto, cerco una canzone, ma non so ne il titolo e ne il cantante, ma posso descrivere il video clip.
    il video clip e, ce il cantante un giovane ragazzo, dentro la sua cameretta con una kitarra in mano ke suona e canta, e guarda la telecamera cantando, e dietro le sue spalle la sua stanza si muovono degli oggetti, e la canzone come ritonello fa tipo un verso di papera, ” qua qua qua”, purtroppo non rikordo altro xke sono trascorsi 6 anni dal 2004, se avete capito quale fatemi sapere ciaooooo

    comunque non e “Owl City “Fireflies”

  • Caro Salvo,
    purtroppo qui non è sarabanda e nn possiamo aiutarti( o meglio,io potrei, ma non ho voglia di scrivere al mac)Mi dispiace e se vuoi sapere la canzone mandami un e mail.
    e per quanto riguarda il blog, beh che dire…. è bellisimo!!! continua così che mi hai fatto piegare dal ridere!!!!!

  • e la prima volta ve vedo questo sito e gia ho imparato troppe cose sflesciate che la vita nn mi avrebbe insegnato mai… stai troppo avantiii… sei il mio dio!!! ;)

  • Non riesco a togliere il coperchio in vetro temperato da una padella con l’arrosto dentro… Si è formato il vacuum e…niente, non si toglie!
    Help me!
    Grazie!

  • Quand’è che una domanda diventa frequente? Quand’è che una domanda diventa frequente? Quand’è che una domanda diventa frequente? Quand’è che una domanda diventa frequente? Quand’è che una domanda diventa frequente? Quand’è che una domanda diventa frequente?

  • si ma comunque dovresti davvero aggiornarlo più spesso…và bene anche se non completi gli articoli,finiscili un’altra volta ma davvero….dovresti aggiornarlo di più.è da mesi che ci sono le stesse cose…(PS:stò usando un bellissimo IMac! ma purtroppo solo per questa volta perchè è prestato -_-“)

  • ciao raga, ho bisogno di un’aiuto, cerco una canzone, ma non so ne il titolo e ne il cantante, ma posso descrivere il video clip.
    il video clip e, ce il cantante un giovane ragazzo, dentro la sua cameretta con una kitarra in mano ke suona e canta, e guarda la telecamera cantando, e dietro le sue spalle la sua stanza si muovono degli oggetti, e la canzone come ritonello fa tipo un verso di papera, ” qua qua qua”, purtroppo non rikordo altro xke sono trascorsi 6 anni dal 2004, se avete capito quale fatemi sapere ciaooooo

    +1

  • Ti regaloun’idea.
    Condizionatore d’aria d’emergenza.
    Se ti trovi in un fottuto albergo di Caracas con 50 gradi all’ombra con solo un ventilatore da tavolo e il frigobar, puoi improvvisare un condizionatore per la notte riempendo, durante il giorno, il congelatore di bottigliette d’acqua da mezzo litro.
    La sera leghi dello spago al collo delle bottigliette e le appendi alla grata del ventilatore (acceso ovviamente).
    Aria fresca per alcune ore.
    Ricordate di posizionare il ventilatore sulla modalità non bascualante, altrimenti l’albergatore di Caracas, la mattina dopo, sarà poco contento di trovare il ventilatore spaccato.
    PS il form contattami non funziona.
    Ciao e complimenti per il sito.

    • ma il sistema funziona solo nel fottuto albergo di caracas, o si può usare anche in un fottuto appartamento di periferia in italia? :)
      comunque io ho risolto in modo ecologico ed economico la calura estiva con un bel ventilatore a soffitto, stile casablanca ma senza andare a casablanca :)
      alla faccia di quelli che fanno etciù in pieno agosto perché si sono sparati il condizionatore a palla in auto a casa e in ufficio ;p

  • Ciao a tutti!! Sapete dirmi qual è il titolo di una canzone uscita verso il 2006/ 2007, apparentemente inquietante, in inglese, cantata da una donna con una voce abbastanza “soft”, e con delle risate di bambini durante e alla fine del ritornello. Ricordo che è stata usata anche per la pubblicità di uno shampoo (Pantene, Elvive…bu?). Non riesco a trovarla in nessun modo!!!Grazie a tutti

  • qualcuno sa dirmi il nome completo della cantante rumena “Morena” che canta in coppia con il cantante Tom Boxer ??? Grazie !!!

  • salve..scusate..qualcuno sa il titolo di una canzone che nonricordo di preciso se sia techno o altro genere,ma credo più techno, che fa ‘ babie..ai waciu’ una cosa del genere e poi si ripete sempre.grazie

  • Ciao non ricordo ne il titolo ne il nome del cantante di una canzone
    Nel video c’è il cantante che ha due ruoli,quello del ragazzo perbene e quello del ragazzo ribelle che infastidisce il ragazzo perbene
    È una band americana
    Rispondetemiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

(compreso quello di scrivere ciò che mi pare tra due parentesi)

Privacy Policy